Nuovo evento Giorno dell'Indipendenza

Billy-AR

Cowboy
Da domani, 4 luglio, avrà inizio il nuovo evento legato al Giorno dell'Indipendenza.
Tale evento resterà attivo fino al 21 luglio.

Questo evento sarà in parte simile ad alcuni precedenti eventi già avuti nel gioco (Tombola di Natale e Regolamento di conti di Pasqua) ma porterà con se anche alcuni cambiamenti.

L'obiettivo dei giocatori sarà quello di allestire il banchetto per il Giorno dell'Indipendenza. Esisteranno 4 cose che si potranno costruire\ampliare: i fuochi d'artificio, la tavola, la bandiera americana e le decorazioni.
Per ampliare qualcosa si dovrà cliccare nel relativo pulsante. Questa attività durerà alcune ore. Al termine dell'ampliamento cliccando nuovamente nel pulsante si potrà ritirare la ricompensa.
Sarà possibile accorciare la durata dell'ampliamento di due ore pagando 8 pepite o bond.
Ampliare i fuochi d'artificio sarà gratuito mentre per ampliare le altre 3 categorie sarà necessario pagare alcune pepite.
Le categorie di possibili ricompense funzioneranno esattamente come nel passato (oggetti molto comuni, comuni, rari e molto rari: sarà possibile escludere le categorie peggiori ampliando oggetti più costosi).

Saranno presenti 3 nuovi set di oggetti, due dedicati alle Battaglie ai Forti e uno dedicato a coloro che puntano ad ottenere un salario più alto dai lavori.

Un'altra caratteristica sarà il sistema di classifica che verrà in parte cambiato. In passato il giocatore con il più alto numero di giocate vinceva tutti i set al termine dell'evento. Adesso, invece, il miglior giocatore di ogni mondo vincerà un esclusivo set di armi.
La classifica sarà ordinata per livelli costruzione. Ampliare i fuochi di artificio garantirà l'aumento di 1 punto mentre le altre tre scelte forniranno più punti.

Al raggiungimento di determinati livelli, ciascun giocatore riceverà un premio diverso. Non appena raggiungerai il primo livello ampliamento, otterrai un premo del Set dell'Indipendenza , un altro pezzo a livello 5, un altro a livello 10 e così via.


Buon divertimento e... felice Giorno dell'Indipendenza!!!
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Vogliamo informarvi che le costruzioni che non saranno terminate entro le 23:59 del 21 luglio non saranno conteggiate ai fini del risultato finale infatti queste saranno in automatico annullate senza eventuale restituzione di pepite\bond.

Buona giornata!
 
In cima