Nuovi scripts

DeletedUser

Guest
Ciao,
come funziona con gli scripts "fai da te"?
Ho inviato uno script giovedì scorso, ma ancora non mi é stata data risposta ed é tutt'ora nascosto agli utenti.

Quando si scrive uno script é bello ricevere feedbacks per poterlo migliorare, ma se il post sta in uno stato di "limbo", poi passa anche la voglia di scriverne uno...

Come mai é invisibile? L'ho inserito nel forum tedesco ed é apparso subito agli utenti (infatti ha già ricevuto la traduzione in polacco :P)
Eppure a me sarebbe piaciuto ricevere l'aiuto dalla community italiana, anche perché i commenti all'interno dello script sono in italiano.

Magari può essere utile per un qualche utente che vuole scriverne uno :)
 

Billy-AR

Cowboy
Ciao! Il tuo post deve essere moderato in quanto non possiamo pubblicare nuovi script se prima non vengono approvati dai nostri sviluppatori, cosa non ancora avvenuta
 

DeletedUser

Guest
Grazie, ho capito. Mi chiedevo perché in alcuni forum gli utenti possono vederlo, scaricarlo e provarlo subito mentre su quello italiano deve essere prima approvato per poter visualizzare il post.
 

Billy-AR

Cowboy
No vige lo stesso discorso, se in altri forum lo vedi già approvato è perché probabilmente hanno competenze interne che gli hanno permesso di sveltire la procedura ma in generale non cambia niente.

P.S.
Ora è visibile anche qui ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
tiger sai che dovresti fare visto che sei bravo? uno script che ti dice quanti punti exp servono per livellare perchè prima c'era ma ora non fa più e io per esempio mi confondo sempre faccio missioni livello con 100 pr e mi rode e non poco :D

Edit: che rimanga fisso sulla barra dell'exp :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
è qui che si fa la richiesta degli script personalizzati? :D
tiger me ne fai uno che recupera dal "cestino" tutti i report che ho cancellato per sbaglio? :D
devo cliccarli uno per volta e ho 750 pagine -.-

*va a piangere in un angolino* :( :(
 

DeletedUser

Guest
tiger sai che dovresti fare visto che sei bravo? uno script che ti dice quanti punti exp servono per livellare perchè prima c'era ma ora non fa più e io per esempio mi confondo sempre faccio missioni livello con 100 pr e mi rode e non poco :D

Edit: che rimanga fisso sulla barra dell'exp :)

Ma scusa, lo vedi nella barra in basso quanti exp ti mancano... Poi sei uno dei pochi che non ha raggiunto ancora il livello 150, hehehehe

è qui che si fa la richiesta degli script personalizzati? :D
tiger me ne fai uno che recupera dal "cestino" tutti i report che ho cancellato per sbaglio? :D
devo cliccarli uno per volta e ho 750 pagine -.-

*va a piangere in un angolino* :( :(
Non dovrebbe essere difficile! Cerca nel codice l'oggetto "MessagesWindow". é quello che gestisce tutti i messaggi ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
No non si vede in basso statico. Viene solo la percentuale quando ci passo sempre col mouse e l'exp attuale e l'exp da raggiungere :D ma io voglio proprio questo che queste tre cose rimangano fisse sulla barra e in più fra parentesi la differenza :D
Comunque che esagerato uno dei pochi :D in w1 solo le prime 40 pagine sono a 150 :D e poi ho altri mondi più lenti :)
 

DeletedUser

Guest
Non dovrebbe essere difficile! Cerca nel codice l'oggetto "MessagesWindow". é quello che gestisce tutti i messaggi ;)


non ho capito niente, ma grazie del pensiero! :D
in realtà mi si sono già cancellati tutti, più che altro volevo condividere con voi quanto sono impedita! :D
 

DeletedUser

Guest
ho capito...
Ho cercato un attimo e vedo queste 2 funzioni:
Character.getExperience4Level()
e
Character.getMaxExperience4Level()

Quindi basta calcolare questi 2 e hai il risultato :) Il problema ce l'hai che ad ogni incremento di esperienza vuoi che aggiorni il valore...

Comunque bastano queste 3 righe di codice per aggiungere il valore:
HTML:
var nextExp = (Character.getMaxExperience4Level() - Character.getExperience4Level());
if(nextExp)
{
  $('#ui_experience_bar').append("<div class='label'>" + nextExp + "</div>");
}

Edit: ho trovato come sapere quando é cambiata l'esperienza:
HTML:
EventHandler.listen("character_exp_changed",function(){alert("Esperienza aumentata!");},WestUi);

Edit2: comunque a me appare nel mondo in cui non ho raggiunto il livello 150. Forse grazie a TWLeoTools
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
io dicevo una cosa così
A7-J1SSZToGml7lSh8RwdA.png


Prima l'avevo ma ora non funziona più se non quando carico la pagina. se ci passo il mouse sopra si cancella tutto e diventa come dovrebbe essere:) mi sono spiegato ora? chiedo scusa se non si è capito :) logicamente al 150 ci sarà il simbolo dell'infinito :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
E' lo script di TW-cloth che lo fa. e appare all'inizio, finché non ci passi sopra con il mouse.
Ho trovato dove stava l'errore nello script.
Ora hai 2 possibilità, o inserisci il seguente script laddove dicevo io:
HTML:
var e=function(e)
                    {
                      if(Math.abs(e)>=1e4)
                        return Math.round(e/1e3)+"k";
                      else
                        return e;
                    };
                    var t=function()
                    {
                      var t=$("#ui_experience_bar"),n=undefined===Character.getTrackingAchievement()?WestUi.updateTrackXp(t):WestUi.updateTrackAchievement(t);
                      $(".label",t).off("hover");
                      $(".label",t).off("mouseenter");
                      $(".label",t).off("mouseleave");
                      $(".label span",t).show();
                      xpString="";
                      if(Character.level<150){xpString=n.percent+"% - "+e(n.current)+" / "+e(n.required);xpString+=" ("+e(n.required-n.current)+")";}
                      else xpString=Character.experience.toLocaleString();
                      $(".label span",t).html(xpString);
                    };
                    EventHandler.listen("character_exp_changed",t);
                    EventHandler.listen("character_tracking_achievement_changed",t);
                    t();

Oppure apri tampermonkey, cerchi il testo:
HTML:
$(".label",t).off("hover");
verifichi che sia vicino a ui_experience_bar e inserisci le seguenti 2 righe:
HTML:
$(".label",t).off("mouseenter");
$(".label",t).off("mouseleave");
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ho copiato e incollato ma non fa (o non sono bravo io :) )... vabbè non ti preoccupare grz lo stesso :) sei stato bravissimo
 

DeletedUser

Guest
no dai... dopo tutto il lavoro!
Ora premi F12 (apri il tool sviluppatori) e guardi il messaggio d'errore che ti ha dato :P

Sullo script di base devi adattare alcune parole (avevo scritto in maiuscolo).
 

DeletedUser

Guest
che figata, funziona!! :D

Cat prova con il secondo metodo, è facile! :)
 
In cima