nuove missioni su w1

sharps1874

Colono
dopo settimane spese a cercare, ho finalmente trovato le istruzioni per la cartucciera su W1. a quel punto cerco la missione "oscura è la notte" e... niente: non mi appare.
a coronamento di ciò, non mi appare nemmeno "il sentiero degli spiriti" che sugli altri mondi è disponibile...
non è un problema di livello (143); ho sbagliato qualcosa io o c'è un bug?o_O
 

DeletedUser7822

Guest
Così a occhio e croce credo sia un bug, io la ho visibile.
 

Billy-AR

Cowboy
Oscura è la notte: hai già concluso un mese fa le prime due missioni, ora devi andare alla città fantasma.
Spiriti degli animali: a me risulta che tu l'abbia già conclusa a novembre...

Comunque per queste cose ti consigliamo di scrivere in assistenza, nessuno qui può aiutarti nel dettaglio non sapendo la tua situazione :)
 

sharps1874

Colono
per la seconda missione, mi scuso ma effettivamente l'avevo fatta.
purtroppo non riesco assolutamente ad accedere all'archivio missioni (mi da il messaggio "la sfortuna ti sta perseguitando..."
sul sito tw-db, peraltro, non esistono queste due missioni quindi anche importare lo status è inutile.
la prima missione di "oscura è la notte" è molto possibile l'abbia fatta, come su tutti i mondi, tuttavia non mi appare la "decidere cosa fare", nemmeno se mi reco alla città fantasma.
per questa, considerato mi serviva la cartucciera, do per assodato di non aver potuto concluderla....
mah!
proverò a sentire l'assistenza, comunque grazie per il supporto.
 
In cima