nuove missioni su the west stats

DeletedUser

Guest
nn e vero che e uno spreco, nelle missioni danno pure abilita'
 

DeletedUser6827

Guest
nn e vero che e uno spreco, nelle missioni danno pure abilita'

Si...ma non sono granchè(se non sbaglio Waupee dà 1 pt energia...e quella l'ho completata)...a quel punto è meglio farsele di lavori buoni quelle ore piuttosto che stare a perder tempo per un punto energia...almeno io la penso così...poi logico se fosse stata data qualche abilità tipo mira, schivata o una qualsiasi utile per i duelli mi sarei messo sotto con le missioni natalizie
 

DeletedUser

Guest
Si...ma non sono granchè(se non sbaglio Waupee dà 1 pt energia...e quella l'ho completata)...a quel punto è meglio farsele di lavori buoni quelle ore piuttosto che stare a perder tempo per un punto energia...almeno io la penso così...poi logico se fosse stata data qualche abilità tipo mira, schivata o una qualsiasi utile per i duelli mi sarei messo sotto con le missioni natalizie

io le arancie e il tabaacco già li avevo..che facevo,lo buttavo via quel punto energia ?
 

DeletedUser6827

Guest
io le arancie e il tabaacco già li avevo..che facevo,lo buttavo via quel punto energia ?

Vabbè quello è un caso a parte...ma poi non era tanto difficile come missione...sta ora una missione rompiscatole(non natalizia però) che mi chiede 7 salmoni, 5 pasti caldi, 10 bacche per una ricompensa di 25$(che faccio in 10 min di lavoro)...a quel punto faccio lavori piuttosto che missioni
 

DeletedUser

Guest
6 ore di pesca... e neanke un salmone!!!
come farò a trovarne 7 ???
questa missione è davvero una rottura.
 
In cima