nuove missioni su the west stats

DeletedUser

Guest
ho notato che sono state inserite le nuove missioni su the west stats..
ma nella colonna "avviso" nella missione di natale non c'è scritto che la missione vale solo per il perdiodo di natale, come invece veniva detto in quella del giorno del ringraziamento o quella di aprile.. come mai?
 

DeletedUser1668

Guest
ho notato che sono state inserite le nuove missioni su the west stats..
ma nella colonna "avviso" nella missione di natale non c'è scritto che la missione vale solo per il perdiodo di natale, come invece veniva detto in quella del giorno del ringraziamento o quella di aprile.. come mai?

la faranno fino all'epifania che ogni festa si porta via!;)
 

DeletedUser

Guest
mi stavo domandando se invece non avessero cambiato qualcosa....weststats come ormai si sà non è aggiornato in tempo reale e si basa su esperienze dirette di alcuni giocatori.

Infatti allafine della serie di missioni chiamate "Natale" vedo come premio una specie di torta.

il cappello di Natale invece fà parte di una delle missioni denominate "dettagli".

Ad ogni modo il 25 non sò, ma il 24 non ho visto comparire la missione che dava il cappello.

Per le missioni "Natale" sono quasi alla fine ed almeno un pezzo di mistero dovrei scoprirlo...^^
 

DeletedUser4408

Guest
mi stavo domandando se invece non avessero cambiato qualcosa....weststats come ormai si sà non è aggiornato in tempo reale e si basa su esperienze dirette di alcuni giocatori.

Infatti allafine della serie di missioni chiamate "Natale" vedo come premio una specie di torta.

il cappello di Natale invece fà parte di una delle missioni denominate "dettagli".

Ad ogni modo il 25 non sò, ma il 24 non ho visto comparire la missione che dava il cappello.

Per le missioni "Natale" sono quasi alla fine ed almeno un pezzo di mistero dovrei scoprirlo...^^

quoto! la missone del cappello non è uscita nemmeno a me e neanche nel mondo fr e nemmeno nel net (l'fr e il net li aggiornano un po' prima di quello ita)
 

DeletedUser

Guest
io ho appena guadagnato la medaglia Ciao è tutto così natalizio! che sembra una calza della befana...e mi hanno anche dato un cappello che si chiama Capanna del pupazzo di neve....sul server 2
 

DeletedUser1668

Guest
sul server tedesco dicono che le missioni del natale che mancano sono dovute a bug... oppure per altre cose che non sono riuscito a capire!:confused:
 

DeletedUser

Guest
quoto! la missone del cappello non è uscita nemmeno a me e neanche nel mondo fr e nemmeno nel net (l'fr e il net li aggiornano un po' prima di quello ita)


allora credo che il sospetto pian piano stia diventando certezza...hanno tolto la missione del cappello di natale del gruppo dettagli per fare una serie di missioni specifiche solo per natale così come avevano sperimentato con il giorno del ringraziamento.

forse alla prossima pasqua toglieranno la misione singola dell'ovetto e ne faranno un gruppetto che duri una settimana...^^
 

DeletedUser

Guest
allora credo che il sospetto pian piano stia diventando certezza...hanno tolto la missione del cappello di natale del gruppo dettagli per fare una serie di missioni specifiche solo per natale così come avevano sperimentato con il giorno del ringraziamento.

forse alla prossima pasqua toglieranno la misione singola dell'ovetto e ne faranno un gruppetto che duri una settimana...^^

penso anch'io che a pasqua ci sarà una nuova serie di missioni!!!

e anche se andiamo a vedere il copricapo che ci regalano finita la missione di Natale

"Capanna del pupazzo di neve" c'è scritto che fa parte del set vacanza,

e John appena termini la missione dice questa cosa:

Natale (Cappello di Natale)
Sceriffo John Fitzburn
: Un bel cappello! Può tornare sempre utile! Magari in futuro ti arriverà anche qualche vestito da abbinarci... Perciò cerca di esserci anche per le prossime feste.
 

DeletedUser

Guest
penso anch'io che a pasqua ci sarà una nuova serie di missioni!!!

e anche se andiamo a vedere il copricapo che ci regalano finita la missione di Natale

"Capanna del pupazzo di neve" c'è scritto che fa parte del set vacanza,

e John appena termini la missione dice questa cosa:

Natale (Cappello di Natale)
Sceriffo John Fitzburn
: Un bel cappello! Può tornare sempre utile! Magari in futuro ti arriverà anche qualche vestito da abbinarci... Perciò cerca di esserci anche per le prossime feste.


Grazie.
molto interessante...non avevo fatto caso al set vacanza...^^
Dunque ipotizzo (e dico ipotizzo) che anche l'uovo di pasqua faccia parte di questo set...anche se per ora non è sicuramente abilitato visto che perlomeno l'uovo non dice che fà parte di un set...
 

DeletedUser1546

Guest
allora credo che il sospetto pian piano stia diventando certezza...hanno tolto la missione del cappello di natale del gruppo dettagli per fare una serie di missioni specifiche solo per natale così come avevano sperimentato con il giorno del ringraziamento.

forse alla prossima pasqua toglieranno la misione singola dell'ovetto e ne faranno un gruppetto che duri una settimana...^^

che noia....odio le missioni...inutili sprechi di tempo quando puoi farti 600 XP al giorno duellando.... (vedi me che sono salito di livello il 31 e adesso ho 1300XP)

:eek:
 

DeletedUser

Guest
che noia....odio le missioni...inutili sprechi di tempo quando puoi farti 600 XP al giorno duellando.... (vedi me che sono salito di livello il 31 e adesso ho 1300XP)

:eek:

1. quello è il gioco, le missioni sono una gran parte del gioco..........
2. volendo fai anche molto più di 1000 con i lavori -.-''
 

DeletedUser6827

Guest
1. quello è il gioco, le missioni sono una gran parte del gioco..........
2. volendo fai anche molto più di 1000 con i lavori -.-''

Personalmente io alterno...faccio molti lavori ad alta exp, poi quando vedo che ho la possibilità di salire faccio i duelli...quando salgo ho di nuovo i punti riposo necessari per fare altre ore di lavoro
 

DeletedUser

Guest
[B ha detto:
Natale (Cappello di Natale)
Sceriffo John Fitzburn[/B]: Un bel cappello! Può tornare sempre utile! Magari in futuro ti arriverà anche qualche vestito da abbinarci... Perciò cerca di esserci anche per le prossime feste.

ragazzi a me nn e uscita questa miss xche?
e pure le ho finite quasi tutte
 

DeletedUser

Guest
Anch'io le stavo completando, poi ho saputo della caccia al tesoro e non ho più continuato le missioni di natale(spreco di tempo solamente):(

non del tutto..wuaupee ti da un punto di energia se li porti del tabacco e delle arance
 
In cima