nuova missione :riparazioni-le abilità del crafting pagano

Discussione in 'Idee & Suggerimenti' iniziata da bianca2012, 17. Set 2019.

Condividi questa Pagina

1. bianca2012

bianca2012 Colono

Iscritto:
    27. Ott 2015
    "Mi piace":
    12
    buongiorno sono a suggerire una variazione per ottenere l'arma nuova prevista dal crafting per noi fabbri....i famosi 10 svenuti in battaglia da completare entro 144 ore.
    io ci sto tentando ma è praticamente impossibile svenire 10 pg entro 144h,forse la cosa è possibile per un cecchino puro, (duellante full-comando)per noi mortali non raggiungibile nelle tempistiche previste,calcolando che le battaglie si effettuano solamente su 5 gg alla settimana...propongo di allungare il tempo oppure la diminuzione dei pg da svenire,oppure l'interruzione del cronometro nelle giornate di sabato e domenica.
    grazie :) tumbleweed

A Billy-AR, lilien e JoLando piace questo elemento.
  2. JoLando

JoLando Bandito

Iscritto:
    14. Feb 2010
    "Mi piace":
    439
    Oppure facciamo battaglie ogni 2 ore, 7 giorni su 7. Rollingeyes

3. Billy-AR

Billy-AR Cowboy

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    1.920
    Concordo assolutamente, troppo difficile specialmente per i mondi attuali

4. Indio Black

Indio Black Capo Indiano

Iscritto:
    1. Lug 2009
    "Mi piace":
    532
    Sono d'accordo, impossibile per molti e soprattutto per tutti quelli che giocano in mondi inattivi. Si può risolvere in un modo molto semplice, non inserire un limite di tempo per concludere la missione e mettere un timer per la seconda volta che si vuol fare. Esempio:
    Tizio impiega 16 giorni per i 10 svenuti, completa la missione e parte un timer di una settimana (o quanto preferite voi) per rifare la missione.

5. maxsimius

maxsimius Event Team - Giornalino Staff The West Event Team

Iscritto:
    21. Ago 2009
    "Mi piace":
    427
    missione da fare assolutamente senza scadenza, non attiverò mai queste missioni bufala

6. thedarkhero

thedarkhero Esploratore

Iscritto:
    19. Ago 2009
    "Mi piace":
    20
    Anche secondo me bisognerebbe togliere la scadenza, poi se uno è lento a completarla è già penalizzato di suo visto che è ripetibile.