noi che...

DeletedUser9464

Guest
Noi che aspettavamo di fare IL RAID per ottenere il bastone e della ricompensa misteriosa ce ne fregavamo :)
 

DeletedUser1668

Guest
noi che all'inizio volevamo entrare a Sergio Leone's city
 

DeletedUser9994

Guest
Noi che amavamo il vecchio avatar del Soldato di Cavalleria
 

DeletedUser9994

Guest
Noi che preferivamo il soldato di Cavalleria, in qualsiasi caso.
Noi che non sapevamo skillarci e ci definivamo dei duellanti pro (In w4, mio primo mondo, ho deletato con 140 vinti 70 persi, posso andarne fiero)
 

DeletedUser9994

Guest
Noi che non crediamo alle parole di Francy.dj perché sappiamo bene che è pro
 

francy.dj

Capo Indiano
nono kikko, io continuo davvero a non sapermi skillare per duellare :D

Noi che passavamo ore e ore a cercare la bandiera nordista... e ora con qualche pepita se la comprano in molti... (Kikko non provare a dire che hai avuto fortuna e che l'hai trovata a primo colpo in W1... già lo so D: )
 

DeletedUser9994

Guest
Noi che abbiamo trovato 3 bandiere nordiste in 30 livelli
o dovrei dire io che ho trovato 3 bandiere nordiste in 30 livelli? D:
 

DeletedUser

Guest
noi che nn abbiamo fatto i compiti delle vacanze e nemmeno abbiamo intenzione di farli :D
 

DeletedUser

Guest
Noi che... ogni volta che dovevamo comprar qualcosa eravamo costretti ad andare a guardare i link di west stats di tutte le città perchè gli utlimi due livelli dei negozi erano "oscurati"^^

Noi che abbiamo sudato giorni per tirar su 550 dollari e comprare la pistola precisa


Noi che ampliavamo la città con 20 in costruzione anche se eravamo avventurieri

Noi che abbiam venduto le manette dello sceriffo perchè non sapevavo a cosa servivano :P
 

DeletedUser1668

Guest
noi che ci facevamo 11 ore di viaggio senza cavallo per entrare nella prima città.
 

francy.dj

Capo Indiano
Noi (io) che facevamo a gara con CAP per chi giocava in più mondi :D (Ho perso 12 a 17 se non mi sbaglio, vero CAP? :P )


[Kikko vieni in W1 :D ]
 

DeletedUser9994

Guest
Noi che deletiamo dopo 1 giorno di iscrizione su arizona...
 
In cima