noi che...

DeletedUser

Guest
riapro il post nato dalla malvagia mente di CAP sperando che abbia successo:)
spero vi rcordiate le regole xke mi scoccio di scriverle,inizio io

noi che col passare degli anni siamo sempre qui
 

DeletedUser9464

Guest
noi che cercavamo il nesso tra la missione casinò banale e la chiave :P
 

DeletedUser

Guest
noi che abbiamo indossato i talismani a qualsiasi ora per essere i primi a scoprire a cosa servivano...
 

DeletedUser1668

Guest
noi che abbiamo cercato quella maledetta bandiera nordista per 80 livelli
 

DeletedUser9464

Guest
noi che se ci parlavano di fucile.... sapevamo solo quello ad avancarica ^^ :P
 

DeletedUser8507

Guest
Noi che impostavamo preghiere su preghiere e ci vestivamo nei modi più assurdi facendo ogni lavoro immaginabile per droppare il bastone da passeggio

Noi che mandavamo i telegrammi "Mi inviti per acquisti?"
 

DeletedUser9464

Guest
noi avventurieri che se ci mettevamo eravamo impossibili da duellare ^^
noi che duellavamo e ci imboscavamo per non essere stunnati da un'intera città
 

DeletedUser1668

Guest
noi che al primo nemico fatto svenire ci sentivamo il re del mondo
 

DeletedUser8507

Guest
Noi che andavamo su weststats a guardare il Buntline di Wyatt Earp e stavamo lì a pensare quanta gente avremmo potuto battere a duello con esso

Noi che con il buntline di precisione se riuscivamo a fare più di 1000 danni ci sentivamo dei miti
 

DeletedUser

Guest
Noi che... gli oggetti di classe ce li siam venduti... anche se non c'era ancora il mercato... (dovevamo costruire una città...)

Noi che.. abbiam cazziato uno perchè era sullo stesso cotone senza aver ancora capito che per esser duellati occorreva avere una citta...

Noi che.. cercando una città desolata in w1... timidamente chiedevamo... "mi scusi signore/a.... può ospitarmi.. pago le tasse...?"....

Beatrice è ancora lì... la mia asina... noi che.. io pensavo che avendo un altro asino cambiasse qualcosa.. e cercavo si esser certa, con due asini in inventario, di scegliere Beatrice... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Noi che passavamo serate e serata a fare papponi infiniti su cosa è meglio mettere nei duelli, nei forti, nelle abilità.
Noi che cercavamo di fare accordi con alcune città (non mezzo mondo) per le battaglie ai forti.
Noi che duellavamo tutto e tutti.
Noi che non avevamo i forum condivisi, le alleanze, il mercato. Tutto tramite telegrammi.
Noi che per spostare dei punti con lo sciamano dovevamo sudare mesi.
Noi che ci siamo da che c'è il west.
 

DeletedUser

Guest
Noi che... quando sono arrivati i forti.. avevamo le chat esterne!!!! Che belline.. si leggevano!.. ci si trovava qualche imbarazzante moscone.. ma era divertente!

Noi che... avevamo i forum esterni... per evitare le spie... hihihi... :cool:

Noi che.. non invitavamo nessuno per gli acquisti in città per paura che ci carpissero chissà quali segreti e strategie... e quando entrava qualcuno.. oscuravamo il forum...:D

Noi che... ammmazza se siam malati....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1668

Guest
noi che all'inizio nel mondo 1 volevamo entrare a Sergio's leone city per poi invece, entrare in una città nemica
 
In cima