nick piu' bello e nick piu' brutto

DeletedUser

Guest
....... :D

spero che tu non sia pro solo nel gioco e, cosa più importante, che questo bimbo non sia avaro come te con le virgole :P :P


la vita è troppo breve per mettere le virgole nello stesso tempo che un player digita la punteggiatura sulla tastiera un nuovo nabbo si iscrive al gioco e in futuro verrà da me col livello di suo padre e reclamerà la mia proezza
 

DeletedUser

Guest
preferisco non fare nomi... :rolleyes:

la vita è troppo breve per mettere le virgole nello stesso tempo che un player digita la punteggiatura sulla tastiera un nuovo nabbo si iscrive al gioco e in futuro verrà da me col livello di suo padre e reclamerà la mia proezza
mi spiace, ma il mio istinto materno (
3JW1uCgw85SDprVDuy4Rx-v2fsazlB8YsIOgQ08PK1WtPJDf7dO-cOM20Ou76Nm4MCz58g=s50
), mi dice di stare dalla parte del nabbo
 

DeletedUser13938

Guest
non ci sono nik belli,ma che possano piacere.

invece nik brutti aiosà:
tutti quelli alfanumerici -quelli ripetitivi o duplicati (figli dei figli dei figli ),quelli che finiscono con la data di nascita.

p.s doenigo all'inizo lo pronunziavo donigo tipo mandingo ma senza le stesse prestazioni sessuali....alla fine è un gnugna!:D

Kaiser sose sembra una parolaccia in un'altra lingua.:(

tigranpollosjan sembra un'attrezzo x lavorare il pollo tipo il trincia-pollo :O

in un gioco basato sul west mi aspettavo di trovare nik inerenti o altisonanti,ma che critico io che ho il nome del coniglietto che mi è morto:(

vogliamo anche aprire un'intermezzo sui nomi delle città.....
 

DeletedUser13632

Guest
hmm

il nick più bello è il mio ù.ù perché non ha un senso ed è uscito a caso :prrr:

nick più brutto....ilcattivo86 perché uno buono non può avere un nome del genere su..
 
In cima