nick piu' bello e nick piu' brutto

DeletedUser

Guest
salve vorrei introdurre un nuovo gioco intelligente per persone intelligenti dove ognuno di voi indica il nickname piu' bello e piu' brutto spiegandone i motivi, chiaramente si può postare piu' volte indicando al massimo 1 nick bello e 1 nick brutto e importante fornire 2 righe di motivazione

cordiali saluti

inizio io:

NICK BELLO: raigod return
è il mio nick storico e mi manca da morire T_T vorrei riaverlo ma una sciocca legge antinick mi impedisce di modificare il mio attuale ultimatum

NICK BRUTTO: arturoBandini
mettere come nickname il proprio nome e cognome significa fallimento critico
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6569

Guest
NICK BELLO: elfomona
Genio indiscusso del nicknaming professionale. Questo nick crea sia suspence che forte dolore all'alluce del piede destro, un po' come quando lo sbatti contro un mobiletto. Senza contare i risvolti dell'interpretazione sull'accento, chissà se si legge "elfòmona" o "elfomonà" o "chi legge è scemo".
Citazione speciale per xXbomberXx, perché è il vero bomber della faccenda ma è troppo modesto per ammetterlo.

*tullo di ramburi*

NICK BRUTTO: sfida EPOCALE tra
acquilanera, perché va bene tutto ma questo NO.
cavagliere pallido, perché va bene tutto ma questo NO.
www.cris6@gmail.com, perché ha dimenticato "troppoPRO" dopo il "6".
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13131

Guest
bello
tigranpollosjan perchè... è come il jaegermaister, c'è sempre un perchè

brutto
tutti quelli in "stile hacker"... almeno finchè non mettono la pagina 777 per capire come diamine si leggono
 

DeletedUser1624

Guest
Nick bello: Qwerty-Gina
E' assolutamente epocale questa ragazza :D

Nick brutto: quadribudiulo
Ci ho messo i MESI ad impararlo per poterlo scrivere senza fare copia-incolla oppure rivedendolo ogni volta (ed ancora dubito di averlo scritto correttamente :D:D)
 

DeletedUser

Guest
Grazie lucolo :*


Nick bello: / (nessuno)
Se devo proprio farne, dico Emma Hamilton (perchè mi dava l'impressione di una bella donna e di potere) e Jenna J (non c'è un vero perchè.. forse mi ricordava il mio nome e ho un leggero debole per la lettera j)

Nick brutto: NomeCognome
Trovo stupido e pericoloso pubblicare apertamente il proprio nome e cognome su internet.
Per insegnarvi la lezione vi crackero tutti con Gran Pavesi. :P
 

DeletedUser9464

Guest
tenti di manipolare il subconscio ?


nick bello
tutti quelli tratti da film western, in tema con il giorno

nick brutto
quelli troppo lunghi; la loro lunghezza crea fastidi nei telegrammi nei forum negli elenchi etc
 

DeletedUser

Guest
salve vorrei introdurre un nuovo gioco intelligente per persone intelligenti dove ognuno di voi indica il nickname piu' bello e piu' brutto spiegandone i motivi, chiaramente si può postare piu' volte indicando al massimo 1 nick bello e 1 nick brutto e importante fornire 2 righe di motivazione

cordiali saluti

inizio io:

NICK BELLO: raigod return
è il mio nick storico e mi manca da morire T_T vorrei riaverlo ma una sciocca legge antinick mi impedisce di modificare il mio attuale ultimatum

NICK BRUTTO: arturoBandini
mettere come nickname il proprio nome e cognome significa fallimento critico

Raigod, qui mi spiace intervenire.... a meno che tu abbia ragione, ma ne dubito, Arturo Bandini é il personaggio principale dei libri di John Fante, scrittore dei primi del novecento americano, ovviamente Italoamericano come il suo personaggio.... Fante é anche il principale ispiratore della beat generation e di Bukowski. Quindi dal mio punto di vista é un bel nik :)
 

DeletedUser

Guest
Raigod, qui mi spiace intervenire.... a meno che tu abbia ragione, ma ne dubito, Arturo Bandini é il personaggio principale dei libri di John Fante, scrittore dei primi del novecento americano, ovviamente Italoamericano come il suo personaggio.... Fante é anche il principale ispiratore della beat generation e di Bukowski. Quindi dal mio punto di vista é un bel nik :)

no lui si chiama proprio cosi' joe, si tratta di un raro caso di omonimia con il protagonista del libro
 

DeletedUser11479

Guest
Il nick più bello per me è il mio, perchè non c'entra un tubo con il west (da notare anche la mia città... unica città pirata del west) e non corro il rischio di sentirmi troppo pistolera come qualcuno che si mette davanti al pc col sigaro in bocca e una super liquidator come pistola nella cintura dei pantaloni. Oltre a ciò, sono sempre stata affascinata dall'antico Egitto e dalla magnifica sposa di Ramses II... Bella e potente.

Il nick più brutto è Doenigo, perchè insiste a voler mettere l'accento sulla E, mentre tutto il mondo conosciuto la mette sulla I. La sua lotta inutile per l'affermazione dell'accento sulla E mi fa tenerezza, però.

Ciao a tutti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8675

Guest
Ha ragione lui.
Saluti, Aydèn Doè. :prrr:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Nick + Figo
Incontrati diversi in 4 anni di Tw, generalmente sono quelli originali mai visti prima su una qualsiasi piattaforma che sia BG o forum...
Per esempio anche l'autore del Topic, Raigod, per quanto non significhi nulla è originale quindi per me di Canone Rai, c'è ne uno solo.

Nick + Brutti
Qui ci sarebbe da fare una lista che non finisce mai.

In ordine di pessimo naming sono i codici fiscali, quei nick che sono impossibili da pronunciare e scrivere se non usando ctrl + c , tipo Wuakkawuakka , spetta Wanakankapakaw no era willywonkawowow ... vabbhè tipo quelli.

Al secondo posto, ci sono quelli che non ci stanno che il nick che volevano già lo ha qualcun altro, tipo Texwiller75 TexWiller.. -TexWiller- xxTexwillerxx ... ahò eddai... ma quanti Tex Willer ci devono stare ?

Dulcis in fundo, i geni che riescono a fare entrambe le cose.. tipo T3XW1LL3R o T3R3NC3 H1LL ....


Ultima Postilla ... concordo pienamente con Lady Nef, Doènigo è pessimo sia nella pronuncia che nella scelta :prrr:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
primo:
Nick bello: Qwerty-Gina
E' assolutamente epocale questa ragazza

raigod ha introdotto "un gioco intelligente per persone intelligenti" non uno in cui fare spudoratamente i marpioni (la ragazza forse è epocale ma digitare le prime cinque lettere in alto sulla tastiera di epocale ha ben poco :P )

secondo: ringrazio nefertary per aver chiarito la questione dell'accento sulla E, io l'ho sempre messo sulla prima O :D

e "dulcis in fundo"

"my nominee 4 the best nick goes to" (rullo di tamburi)
aazz => nick geniale perchè è la reazione degli altri quando lo conoscono :cool:

di nick brutti ce ne son tanti: acronimi, nick scritto con lettere e numeri tanto che non si capisce niente, etc (raigod ultimatum relativamente all'originale di cui non regge minimamente il confronto e che dovrebbe essergli restituito :OK: )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1624

Guest
Se è per persone intelligenti perchè stai giocando? :D
Sempre da dire, mannaggia a te ahah

Con "questa ragazza è epocale" intendevo la sua scelta del nome.
Le "prime cinque lettere in altro (altRo?) sulla tastiera" hanno di epocale la semplicità ed originalità della cosa.
Per quel motivo per me quel nome li batte tutti, sono fatto così ho certe fisse, che ci vuoi fare?
Se poi per te è solo una cosa banale e tutt'altro che originale non so cosa dirti, avremo due opinioni differenti :rolleyes:
 

DeletedUser9714

Guest
Se è per persone intelligenti perchè stai giocando? :D
Sempre da dire, mannaggia a te ahah

Con "questa ragazza è epocale" intendevo la sua scelta del nome.
Le "prime cinque lettere in altro (altRo?) sulla tastiera" hanno di epocale la semplicità ed originalità della cosa.
Per quel motivo per me quel nome li batte tutti, sono fatto così ho certe fisse, che ci vuoi fare?
Se poi per te è solo una cosa banale e tutt'altro che originale non so cosa dirti, avremo due opinioni differenti :rolleyes:

nunu infatti io non gioco, avevo da scrivere e ho scritto :prrr:

altRo, con l'accento sulla R miraccomando, sennò potresti avere un effetto distorsivo sulla parola ;)
 

DeletedUser

Guest
Di epocale (oltre il numero dei dislessici a scrivere qwerty) è il fatto che io sia una ragazza: in genere questo nick lo scelgono i maschi. :)

raigod ha introdotto "un gioco intelligente per persone intelligenti" non uno in cui fare spudoratamente i marpioni (la ragazza forse è epocale ma digitare le prime cinque lettere in alto sulla tastiera di epocale ha ben poco :P )

Le "prime cinque lettere in altro (altRo?) sulla tastiera" hanno di epocale la semplicità ed originalità della cosa.

Siamo sicuri che siete persone intelligenti? sono sei lettere... :D

Guardate che non ho scelto il nome qwerty perchè erano le prime sei lettere della tastiera..
Ho scelto il nome Qwerty perché era il nome provvisorio della canzone dei linking park-behind your lies.

p.s. Macché!
 

DeletedUser

Guest
Di epocale (oltre il numero dei dislessici a scrivere qwerty) è il fatto che io sia una ragazza: in genere questo nick lo scelgono i maschi. :)

confermo io volevo chiamarmi qwerty-raigod.. penso che se deleto e ricomincio mi chiamerò cosi'
 

DeletedUser1624

Guest
Ao fra uno e l'altro non so chi sia peggio, potremmo fare una gara ed arrivare primi a parimerito :D
 
In cima