New class

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
bè perchè un diplomatico essendo un politico è furbo e deve preparare le cose a tavolino=tattica ed è bravo a svignarsela al momento opportuno=schivata:D

comunque quest 'ultima idea non è male

NOVITà

con questa nuova classe se scegli corruttore è possibile rapinare banche
REGOLE
-le banche si rapinano minimo in 4(1 corruttore che paga 200$ per corrompere la guardia)+ minimo 3 banditi classe duellante
-il numero massimo di rapinatori non dv'essere superiore a quello dei cittadini
-le banche rapinabili sono dal livello 7 in su
-lo possono fare cittadini che devono avere raggiunto minimo il livello30
-la battaglia è come quella del forte e si svolge con le stesse modalità
stavolta però è visibilesolo ai cittadini e rapinatori
quindi + si è a rapinare la banca e + cittadini ci sono meglio è
-se viene implementato oltre al grado di assessore e fondatore quello di sceriffo
lo sceriffo ha + 20 in tattica.(si può fare dato che lo sceriffo sia uno)


a mio avviso è una bell'idea e pure equilibrata
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
1 il lago ci può stare ma il mare ne dubito:)piuttosto come sistema di trasporto s potrebbe mettere una ferrovia che passa per una zona speciale dedita alla costruzione di una stazione, una stazione si potrebbe costruire anche nei vari forti da collegare alla stazione (questo in tutti i settori).Ogni città ha il suo convoglio ferroviario con le locomotive con diversa velocità.La rete ferroviaria è da ampliare a discrezione del possessore del forte grande che ne decide le tasse dei convogli ferroviari che entrano nel settore
2 il vantaggio della nuova classe sono troppo elevati e ne mancherebbe il preciso funzionamento nelle meccaniche di gioco e ne soppianta tutte le altre classi
 

DeletedUser601

Guest
@NIOEVO:
ok, ma se dici ste cose nn te la prendere se jack ti piglia in giro
 

DeletedUser

Guest
no no io non me la prendo con nessuno,io non mi sono mai lamentato come puoi vedere nei post precedenti io bado all'essenziale:vedo quali sono le critiche e basta poi se dopo c'è lo sfottò o l'insulto per me non c'entra nulla.
io propongo delle idee che possono piacere o no se una cosa non ti piace uno dovrebbe dire io non sono d'accordo x questo quest e questaltro.

comunque a proposito della ferrovia sono d'accordo e l'idea mi piace;)

per cui finora rimangono in ballo la ferrovia e il fiume....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
e poi la classe politico non serve perchè le alleanza diciamo che non sono previste dal gioco
 

DeletedUser

Guest
aspetta per me il politico è da intendersi come ruffiano...guadagna e rapina.secondo me nel complesso togliendo delle parti è una buona idea...
poi giuducate voi...:)
 

DeletedUser4903

Guest
l'idea del mare è buona si potrebbe fare il mare nelle ultime 4 parti della mappa a sinistra e metterci delle isole raggiungibili con delle barche dove si possono fondare magari citta oppure forti ma la spesa costerebbe meno perche si paga la tassa per il traghetto
 

DeletedUser

Guest
esatto + o meno un ruffiano come il ciarlatano...

bene riprende quota il mare con isole ragiungibili dove fondare città..buona idea
ciò arricchisce il gioco...buona pure la posizione che dovrebbe avere sulla mappa...sono d'accordo
 

DeletedUser

Guest
secondo me i bonus dovrebbero essere
+15% salario
sconto del 10 % sul costo di acquisto degli oggetti (sia da interno che da esterno)
dimezzamento dei tempi di recupero dopo un uscita da una città (cioè ogni giorno il tempo diminuisce di 10 minuti anziche di 5 )
 

DeletedUser

Guest
1) introdurre nuove classi in corsa non è una cosa intelligente, verrebbero avvantaggiati (relativamente) i nuovi giocatori, penalizzando i vecchi.
2) +50% di soldi??? ti rendi conto che quello è un premium?? se un barman dovesse avere il premium classe doppia e quello degli incassi, cosa guadagnerebbe? 1500$ in 2h di lavorare come mercenario?? forse anche di più..
3) la tattica e la schivata raddoppia? ma che fregatura è? i soldati si vedono superati di molto, i duellanti rosikano ancora di più. inoltre (sempre col premium), la schivata verrebbe quadruplicata (come la tattica)... in breve, uno che ha 25 schivata (un duellante classico ci arriva intorno al lv 20, 30 al massimo) col premium la porterebbe a 100... follia allo stato puro
4) ok che più si interagisce e meglio è, però così mi pare esagerato, personalmente (mi riferisco ai mari e ai laghi).

EDIT: aggiungo un altro punto:
5) già che ci sei, inventa le quest e gli abiti di classe... ti do un suggerimento:
arma di classe: una sparare 1000-2000, la si sblocca scacciando i passeri per 10 minuti, bisogna essere almeno lv 2
abiti di classe: +99 agilità, lo si sblocca raccogliendo tabacco
cappello di classe: +99 forza, la si sblocca pescando
scarpe di classe: +99 destrezza, si sblocca raccogliendo cotone
collana di classe: +99 carisma, si sblocca pulendo le stalle (effettivamente è difficile come lavoro)
cavallo di classe (ebbene si, solo loro lo hanno): +999.999% di velocità.
se hai tutto il set indossato, i bonus vengono quadruplicati -.-

XD XD XD 6 veramente forte :D
 

DeletedUser

Guest
Sara' che sono in eta' avanzata e ormai capisco poco..:rolleyes:
ma sta New Class,chi l'ha inventata?:confused:
 

DeletedUser601

Guest
quello che ha fatto il primo messaggio, poi la risposta di jackmetal era ironica
 

DeletedUser

Guest
quello che ha fatto il primo messaggio, poi la risposta di jackmetal era ironica



aggiungici pure allora:

-un saloon di bellezza pero'(sai quando torni a casa dopo un duello o dopo aver scavato tombe)prezzo modico 100000000$$ tanto si guadagna bene.:D
-il ristorante(dovessero finire i tacchini)i camerieri saranno gli indiani,servono bene i pasti caldi loro.:cool:
-un fiorista(i fiori servono ai cimiteri dei forti per i caduti):eek:
-e una gioielleria..per chi non trovasse l anello di Kate!

non è male come idea no?O_0
 

DeletedUser

Guest
quello che ha fatto il primo messaggio, poi la risposta di jackmetal era ironica

pensavo fosse ironico anche il primo messaggio


scherzi a parte introdurre il commercio fra le citta' penso sarebbe cosa gradita da tutti i giocatori
farlo attraverso una nuova classe di personaggio fa sorgere i soliti problemi: bilanciamento fra le classi, difficolta' di introdurre la novita' nei server avviati, ...


piuttosto implementiamo il commercio fra le citta' lasciando perdere la classe nuova per il momento... si potrebbe inserire ad esempio un piccolo negozietto nel forte dove appare roba da tutte le citta' (magari solo qualche item e non tutti, magari a prezzi modificati... insomma con gli adeguamenti del caso)
 

DeletedUser

Guest
a dire il vero lo pensavo anche io che fosse un scherzo..tipo quello del I°aprile..

ma forse non si rende conto veramente degli svantaggi che causerebbe ai vecchi players...
apparte che nessuno sceglierebbe piu di fare che so il becchino o il mercenario o tuttte le altri classi.
E quindi ci sarebbero solo quei personaggi li,pensa che noia..e cmq sarebbe anche troppo facile..
questo gioco è bello per questo..devi lavorare e guadagnarti i soldi,devi duellare per crescere di exp..devi riposare perche hai pochi punti riposo,rosichi perche ti manca una manciata di $$ per comprarti l'oggettto che desideri..e allora aspetti che salga la barretta verde o blu dipende se sei premium e ricorri a farti 2 orette di ciarlatano..sperando magari di trovare anche qualcosina!!
A me sinceramente non piace sta cosa..con tutto il rispetto per l'ideatore!
 

DeletedUser

Guest
ma secondo me ravviva il tutto.
magari uno può diminuire ancora i bonus classe ma l'idea di nuovi lavori e luoghi secondo me è buona....
 

DeletedUser

Guest
L'idea di una nuova classe e' un abbozzo...
Cioe', intanto l'implementazione deve avvenire solo su nuovi mondi.
E poi non ha senso implementare solo una nuova classe...
Ci sarebbero l'80% dei giocatori che la sceglierebbero solo per riprovarla.
Se ci sono tre o quattro nuove classi il discorso cambia.

Tempo fa sul forum circolava voce di una classe che avesse dei bonus utili alle battaglie dei forti...a mio avviso sarebbe interessante.

Cosi' come l'idea dello sceriffo.
 

DeletedUser

Guest
bè senza parlare poi dello sceriffo poichè è menzionato nel regolamento ma non è implementato... ke rosikata...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima