New class

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
CIAO A TUTTI
vi voglio proporre un'idea che mi girava per la testa ma non so se vi piacerà...
riguarda una nuova classe personaggio e delle modifiche al gioco riguardanti l'ambientazione e i lavori.
ditemi voi il vostro parere
NEW CLASS

POLITICO:SINDACO CORRUTTORE SPIA(BARMAN X UOMO/BALLERINA PER DONNA)
DIPLOMATICO

VANTAGGI:+50%GUADAGNI
+BONUS DEL DOPPIO IN SCHIVATA E TATTICA
+ASSESSORE AL PEDAGGIO
LA CLASSE è ADATTA A CHI VUOLE INTRAPRENDERE LA CARRIERA DI DIPLOMATICO
AMA GUADAGNARE MOLTO MA NON PER QUESTO è UN LAVORATORE
PERCHè AL CONTEMPO AMA L'AVVENTURA.
INOLTRE INTRODUCENDO NEI MONDI IL MARE E/O IL GUADO DEI FIUMI è
RESPONSABILE DEL TRASPORTO MARITTIMO/FLUVIALE CHE SERVE AD ACCEDERE
AI SEGUNTI VANTAGGI(ke non sono altro che lavori da me inventati):
PESCARE TONNI(solo sul mare) $50%
Esp.30%
CONTRABBANDO DEL Tè$34%
E70%
ASSALTO AL MERCANTILE(da fare organizzati in 3
+la spia keva pagata)$50%
E50%
fortuna88%
pericolo50%
 

DeletedUser

Guest
CIAO A TUTTI
vi voglio proporre un'idea che mi girava per la testa ma non so se vi piacerà...
riguarda una nuova classe personaggio e delle modifiche al gioco riguardanti l'ambientazione e i lavori.
ditemi voi il vostro parere
NEW CLASS

POLITICO:SINDACO CORRUTTORE SPIA(BARMAN X UOMO/BALLERINA PER DONNA)
DIPLOMATICO

VANTAGGI:+50%GUADAGNI
+BONUS DEL DOPPIO IN SCHIVATA E TATTICA
+ASSESSORE AL PEDAGGIO
LA CLASSE è ADATTA A CHI VUOLE INTRAPRENDERE LA CARRIERA DI DIPLOMATICO
AMA GUADAGNARE MOLTO MA NON PER QUESTO è UN LAVORATORE
PERCHè AL CONTEMPO AMA L'AVVENTURA.
INOLTRE INTRODUCENDO NEI MONDI IL MARE E/O IL GUADO DEI FIUMI è
RESPONSABILE DEL TRASPORTO MARITTIMO/FLUVIALE CHE SERVE AD ACCEDERE
AI SEGUNTI VANTAGGI(ke non sono altro che lavori da me inventati):
PESCARE TONNI(solo sul mare) $50%
Esp.30%
CONTRABBANDO DEL Tè$34%
E70%
ASSALTO AL MERCANTILE(da fare organizzati in 3
+la spia keva pagata)$50%
E50%
fortuna88%
pericolo50%

wow...penso che tutti sceglieranno questa classe...sia per i duelli che per tutto il resto :rolleyes:
 

DeletedUser1283

Guest
1) introdurre nuove classi in corsa non è una cosa intelligente, verrebbero avvantaggiati (relativamente) i nuovi giocatori, penalizzando i vecchi.
2) +50% di soldi??? ti rendi conto che quello è un premium?? se un barman dovesse avere il premium classe doppia e quello degli incassi, cosa guadagnerebbe? 1500$ in 2h di lavorare come mercenario?? forse anche di più..
3) la tattica e la schivata raddoppia? ma che fregatura è? i soldati si vedono superati di molto, i duellanti rosikano ancora di più. inoltre (sempre col premium), la schivata verrebbe quadruplicata (come la tattica)... in breve, uno che ha 25 schivata (un duellante classico ci arriva intorno al lv 20, 30 al massimo) col premium la porterebbe a 100... follia allo stato puro
4) ok che più si interagisce e meglio è, però così mi pare esagerato, personalmente (mi riferisco ai mari e ai laghi).

EDIT: aggiungo un altro punto:
5) già che ci sei, inventa le quest e gli abiti di classe... ti do un suggerimento:
arma di classe: una sparare 1000-2000, la si sblocca scacciando i passeri per 10 minuti, bisogna essere almeno lv 2
abiti di classe: +99 agilità, lo si sblocca raccogliendo tabacco
cappello di classe: +99 forza, la si sblocca pescando
scarpe di classe: +99 destrezza, si sblocca raccogliendo cotone
collana di classe: +99 carisma, si sblocca pulendo le stalle (effettivamente è difficile come lavoro)
cavallo di classe (ebbene si, solo loro lo hanno): +999.999% di velocità.
se hai tutto il set indossato, i bonus vengono quadruplicati -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
INOLTRE INTRODUCENDO NEI MONDI IL MARE E/O IL GUADO DEI FIUMI è
RESPONSABILE DEL TRASPORTO MARITTIMO/FLUVIALE CHE SERVE AD ACCEDERE
Pensavano di fare delle ferrovie e se verranno costruite sicuro ed implementata la classe sicuro il politico si occuperà dei trasporti!
 

DeletedUser

Guest
colgo una certa nel messaggio di jack XD...
comunque è vero, ha dei bonus troppo elevati, specie con un premium.. al massimo potrei accettare un 25% tattica e 25% schivata, 20% soldi in + e che ne so... poteri all'interno della città senza esserne sindaco/assessore...
ma anche così è troppo...
non diciamo boiate XD
 

DeletedUser

Guest
jack credo che sarebbe una cosa da introdurre solo su nuovi mondi altrimenti vediamo scalare la classifica a qualcuno in due giorni :D:D

comunque l'idea è abbastanza buona..perchè in effetti una classe del genere sarebbe bella..ma i vantaggi sono enoooooormi..se li modificassi un po' sarebbe anche più "umano" :rolleyes:
 

DeletedUser8430

Guest
1) introdurre nuove classi in corsa non è una cosa intelligente, verrebbero avvantaggiati (relativamente) i nuovi giocatori, penalizzando i vecchi.
2) +50% di soldi??? ti rendi conto che quello è un premium?? se un barman dovesse avere il premium classe doppia e quello degli incassi, cosa guadagnerebbe? 1500$ in 2h di lavorare come mercenario?? forse anche di più..
3) la tattica e la schivata raddoppia? ma che fregatura è? i soldati si vedono superati di molto, i duellanti rosikano ancora di più. inoltre (sempre col premium), la schivata verrebbe quadruplicata (come la tattica)... in breve, uno che ha 25 schivata (un duellante classico ci arriva intorno al lv 20, 30 al massimo) col premium la porterebbe a 100... follia allo stato puro
4) ok che più si interagisce e meglio è, però così mi pare esagerato, personalmente (mi riferisco ai mari e ai laghi).

EDIT: aggiungo un altro punto:
5) già che ci sei, inventa le quest e gli abiti di classe... ti do un suggerimento:
arma di classe: una sparare 1000-2000, la si sblocca scacciando i passeri per 10 minuti, bisogna essere almeno lv 2
abiti di classe: +99 agilità, lo si sblocca raccogliendo tabacco
cappello di classe: +99 forza, la si sblocca pescando
scarpe di classe: +99 destrezza, si sblocca raccogliendo cotone
collana di classe: +99 carisma, si sblocca pulendo le stalle (effettivamente è difficile come lavoro)
cavallo di classe (ebbene si, solo loro lo hanno): +999.999% di velocità.
se hai tutto il set indossato, i bonus vengono quadruplicati -.-

veramente sarebbe vietato prendere in giro un'altro giocatore.
 

DeletedUser8430

Guest
jack credo che sarebbe una cosa da introdurre solo su nuovi mondi altrimenti vediamo scalare la classifica a qualcuno in due giorni :D:D

comunque l'idea è abbastanza buona..perchè in effetti una classe del genere sarebbe bella..ma i vantaggi sono enoooooormi..se li modificassi un po' sarebbe anche più "umano" :rolleyes:

veramente come idea non saprei non mi sembra proprio buona per i motivi che ha detto jack, prima che cominciasse a prenderlo in giro ovvio.
 

DeletedUser1283

Guest
veramente sarebbe vietato prendere in giro un'altro giocatore.

perchè prendere in giro? io non lo stavo prendendo in giro, gli stavo solo facendo notare che non aveva preso in considerazione gli abiti per la classe specifica... inoltre, vorrei vedere il punto del regolamento che dice "non si può prendere in giro un altro utente". infine, ti rispondo citando dal regolamento, quello vero però:
2.2 Si prega di inviare risposte/commenti, che sono rilevanti e riguardanti l'argomento. Se non è possibile inviare una ragionevole risposta è meglio non dire nulla. Questo si riferisce ad esempio a risposte come "lol" o "rofl".

di conseguenza, se qui c'è uno che non ha apportato nulla di utile alla discussione, non credo di essere io, il quale in 4 punti su 5 ho esposto i motivi per cui non dovrebbe esistere una classe simile, mentre tu in due commenti su due non hai apportato nulla di utile alla discussione. ora chiudiamo qua l'OT, se devi rispondermi, rispondimi via mp
 

DeletedUser

Guest
ok ok accetto le critiche,la discussione serve pure a questo... ridimensiono i bonus:
-15% di soldi in +
-tattica e schivata bonus di 1/5 cioè se hai 25 è 30
-assessore al pedaggio.

con questa modifica questa classe personaggio è più seria...
inoltre l'idea dell'assalto al mercantile la giudico coinvolgente in quanto ho bisogno della spia che si prende 50$ e poi faccio il lavoro in compagnia di altre persone....
con queste migliorie credo di aver messo a punto una buona idea...
 

DeletedUser

Guest
ok ok accetto le critiche,la discussione serve pure a questo... ridimensiono i bonus:
-15% di soldi in +
-tattica e abilità bonus di 1/5 cioè se hai 25 è 30
-assessore al pedaggio.

con questa modifica questa classe personaggio è più seria...
inoltre l'idea dell'assalto al mercantile la giudico coinvolgente in quanto ho bisogno della spia che si prende 50$ e poi faccio il lavoro in compagnia di altre persone....
con queste migliorie credo di aver messo a punto una buona idea...

:D:D
 

DeletedUser

Guest
RICAPITOLANDO

NEW CLASS

POLITICO:SINDACO CORRUTTORE SPIA(BARMAN X UOMO/BALLERINA PER DONNA)
DIPLOMATICO

VANTAGGI:+15%GUADAGNI
+BONUS DI 1/5 IN SCHIVATA E TATTICA
+ASSESSORE AL PEDAGGIO
LA CLASSE è ADATTA A CHI VUOLE INTRAPRENDERE LA CARRIERA DI DIPLOMATICO
AMA GUADAGNARE MOLTO MA NON PER QUESTO è UN LAVORATORE
PERCHè AL CONTEMPO AMA L'AVVENTURA.
INOLTRE INTRODUCENDO NEI MONDI IL MARE E/O IL GUADO DEI FIUMI è
RESPONSABILE DEL TRASPORTO MARITTIMO/FLUVIALE CHE SERVE AD ACCEDERE
AI SEGUNTI VANTAGGI(ke non sono altro che lavori da me inventati):
PESCARE TONNI(solo sul mare) $50%
Esp.30%
CONTRABBANDO DEL Tè$34%
E70%
ASSALTO AL MERCANTILE(da fare organizzati in 3
+la spia keva pagata)$50%
E50%
fortuna88%
pericolo50%
 

DeletedUser

Guest
RICAPITOLANDO

NEW CLASS

POLITICO:SINDACO CORRUTTORE SPIA(BARMAN X UOMO/BALLERINA PER DONNA)
DIPLOMATICO

VANTAGGI:+15%GUADAGNI
+BONUS DI 1/5 IN SCHIVATA E TATTICA
+ASSESSORE AL PEDAGGIO
LA CLASSE è ADATTA A CHI VUOLE INTRAPRENDERE LA CARRIERA DI DIPLOMATICO
AMA GUADAGNARE MOLTO MA NON PER QUESTO è UN LAVORATORE
PERCHè AL CONTEMPO AMA L'AVVENTURA.
INOLTRE INTRODUCENDO NEI MONDI IL MARE E/O IL GUADO DEI FIUMI è
RESPONSABILE DEL TRASPORTO MARITTIMO/FLUVIALE CHE SERVE AD ACCEDERE
AI SEGUNTI VANTAGGI(ke non sono altro che lavori da me inventati):
PESCARE TONNI(solo sul mare) $50%
Esp.30%
CONTRABBANDO DEL Tè$34%
E70%
ASSALTO AL MERCANTILE(da fare organizzati in 3
+la spia keva pagata)$50%
E50%
fortuna88%
pericolo50%

ok ma se è un diplomatico perche ha un bonus a tattica e schivata ?
 

DeletedUser

Guest
NOVITà

con questa nuova classe se scegli corruttore è possibile rapinare banche
REGOLE
-le banche si rapinano minimo in 4(1 corruttore che paga 200$ per corrompere la guardia)+ minimo 3 banditi classe duellante
-le banche rapinabili sono dal livello 7 in su
-lo possono fare cittadini che devono avere raggiunto minimo il livello30
-la battaglia è come quella del forte e si svolge con le stesse modalità
stavolta però è visibilesolo ai cittadini e rapinatori
quindi + si è a rapinare la banca e + cittadini ci sono meglio è
-se viene implementato oltre al grado di assessore e fondatore quello di sceriffo
lo sceriffo ha + 20 in tattica.(si può fare dato che lo sceriffo sia uno

a mio avviso è una bell'idea e pure equilibrata:cool:
 

DeletedUser

Guest
ok ma se è un diplomatico perche ha un bonus a tattica e schivata ?

me lo chiedevo anceh io...posso capire se c'era il bonus in aspetto...ma in tattica e schivata proprio no. SOpratutto eprché schivata, insieme a mira, è un parametro soggettoa random per cui non credo che sia proprio fattibile aumentarli tramite presunti bonus di classe :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima