Motivazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
x la cronaca ragazzi io ho sorvegliato il forte ormai almeno 18 ore........non ho trovato alcun oggetto nè tantomeno la sopspirata bandiera................... ho fatto sempre turni da 2 ore e sempre staccati e con la motivazione al 100%! e prima del forte ho sempre pregato! eppure niente bandiera..................qs è sfiga...................
 

DeletedUser463

Guest
e questa e sfiga nera quando ci provero io vi diro come andra aumenta i punti lavoro forse se gli aumenti la trovi con più facilità ma non creo
 

DeletedUser

Guest
la mia motivazione e scesa a metta da quando sorveglio il forte ed e la seconda volta che arrivo a 50% e la faccio crescere e niente bandiera......sommando le ore sono arrivato a +48 ore di lavoro e ancora niente bandiera.....
 

DeletedUser

Guest
la mia motivazione e scesa a metta da quando sorveglio il forte ed e la seconda volta che arrivo a 50% e la faccio crescere e niente bandiera......sommando le ore sono arrivato a +48 ore di lavoro e ancora niente bandiera.....

Vivi solo di quest e questi sono i risultati
 

DeletedUser

Guest
verissimo...io ho difficoltà a trovare mais in questo momento
 

DeletedUser463

Guest
tesoro pure io non lo trovo e visto che non lo trovo colloco i binari almeno piglio esperienzs meglio vivere di tutto che solo di quest in 2 ore ho preso solo 1 mais e avevo pure pregato
 

DeletedUser

Guest
tesoro pure io non lo trovo e visto che non lo trovo colloco i binari almeno piglio esperienzs meglio vivere di tutto che solo di quest in 2 ore ho preso solo 1 mais e avevo pure pregato

vebbè dai in 2 ore prendere un solo prodotto di mais è nella norma visto che la percentuale per prenderlo è del 25% :D
 

DeletedUser463

Guest
intanto ora ho appena finito di collocare i binari e ho avuto 20 punti esperienza 18$ e 2 bicchieri d'acqua
 

DeletedUser

Guest
tesoro pure io non lo trovo e visto che non lo trovo colloco i binari almeno piglio esperienzs meglio vivere di tutto che solo di quest in 2 ore ho preso solo 1 mais e avevo pure pregato

Qualcuno che ragione bene:) se non volete perdere tempo fate esperienza soprattutto i lavoratori
 

DeletedUser463

Guest
ora con motivazione a 100 ben 3 panocchie ora rivado dai binari xD meglio alternare cosi dopo ne prendo le ultime 2 che mi servono
 

DeletedUser

Guest
io alterno pali del telegrafo con rivendicare il territorio, che paga bene ;)
 

DeletedUser463

Guest
pure collocare i binari pagano bene 20$ e 30 esperienza quando potro fare i pali del telegrafo faro quelli e poi ho gia 1 bicchiere d'acqua
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima