Motivazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Qualcuno sa dirmi a che velocità sale?...ieri l'ho lasciata ad 88 e stamattina è tale e quale
 

DeletedUser297

Guest
nei lavori o nei duelli? per i duelli sale di dieci ounti al giorno.. per i duellanti 20% più velocemente.
 

DeletedUser

Guest
la motivazione scende di 3 punti per ogni ora di lavoro e sale di 10 punti ogni 24 ore... bonus di classe esclusi
 

DeletedUser

Guest
dici che sia un bug....cavolo se non riesco a far salire sta motivazione chi la prende sta bandiera nordista..ricavolo

premetto che ieri ho dovuto sorvegliare il forte x 8 ore x finire una missione, e in quelle 8 ore non ho ricevuto niente, ma penso che sia proprio così, xkè in qst 8 ore e anche nelle 4 ore di cowboy nn ho mai preso niente; può essere che qnd ti danno qst tipi di missioni tu non possa trovare niente, qualcuno è riuscito a trovare qlcs facendo queste missioni?
 

DeletedUser

Guest
si io nella missione delle 4 ore da cowboy, nelle prime due ore ho ricevuto oltre ad una maglietta anche 3 costate, (ke mi hanno fatto passare subito anche la missione dello sceriffo) e nelle altre 2 ore ne ho ricevuta un altra, però prima di fare il lavoro sono andato a pregare :D la missione della bandiera l'ho accettata ma ancora non sono andato a farla speriamo di avere fortuna anche li
 

DeletedUser

Guest
si io nella missione delle 4 ore da cowboy, nelle prime due ore ho ricevuto oltre ad una maglietta anche 3 costate, (ke mi hanno fatto passare subito anche la missione dello sceriffo) e nelle altre 2 ore ne ho ricevuta un altra, però prima di fare il lavoro sono andato a pregare :D la missione della bandiera l'ho accettata ma ancora non sono andato a farla speriamo di avere fortuna anche li

allora sono sempre io la solita sfigata
 

DeletedUser

Guest
Perchè fate 8 ore filate?Dovreste farne 2 staccate:)

certo che sn 2 staccate...ma la missione era di stare a guardia del forte x 8 ore, durante le uqali non ho preso niente, adesso mi serve la bandiera nordista e non ce l'ho....e mi tocca andare di nuovo al forte x cercare di prenderla ma ho la motivazione meno del 90% quindi mi toccherà aspettare x farla...ho detto a lui infierisci, xkè l'ha trovata in quelle 8 ore che ho fatto anche io, ma io nisba
 

DeletedUser

Guest
certo che sn 2 staccate...ma la missione era di stare a guardia del forte x 8 ore, durante le uqali non ho preso niente, adesso mi serve la bandiera nordista e non ce l'ho....e mi tocca andare di nuovo al forte x cercare di prenderla ma ho la motivazione meno del 90% quindi mi toccherà aspettare x farla...ho detto a lui infierisci, xkè l'ha trovata in quelle 8 ore che ho fatto anche io, ma io nisba

Se le avessi fatte staccate forse l'avresti trovata:mad:
 

DeletedUser

Guest
scusa ma cosa intendi x staccate...lo so benissimo che + di 2 ore di seguito non puoi farle

Intendo ti fai 2 ore poi vai a farti un po di esperienza con altri lavori è cosi via.
E aggiungo al post di prima che oltre a trovare la bandiera avresti anche ricevuto più esperienza
 

DeletedUser

Guest
Intendo ti fai 2 ore poi vai a farti un po di esperienza con altri lavori è cosi via.
E aggiungo al post di prima che oltre a trovare la bandiera avresti anche ricevuto più esperienza

quoto...
è il sistema migliore per fare le missioni...meglio non avere troppa fretta...hehehe!
 

DeletedUser

Guest
Io in linea generale non faccio mai lo stesso lavoro 2 volte al giorno anche se la prima ho fatto meno di 2 ore). Così ho sempre la motivazione al massimo
 

DeletedUser

Guest
io son sfigato in tutte le altre missioni...

ma la bandiera lo trovata per sbaglio alla prima ora di lavoro xD
non sapevo neanke ke fosse una missione :P
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima