mondo 2

DeletedUser1110

Guest
ti faccio entrare subito così ampli
prima cosa albergo
poi case case case case e case
ma penso faremo 2 gruppi di costruttori, un gruppo una cosa un altro un altra
 

DeletedUser

Guest
allora Gre io nel mondo 2 nn so cosa farò... dammi un consiglio
 

DeletedUser

Guest
ti faccio entrare subito così ampli
prima cosa albergo
poi case case case case e case
ma penso faremo 2 gruppi di costruttori, un gruppo una cosa un altro un altra

posso dare un consiglio? municipio aumenti 1-2 livelli. poi mi inviti. in questo modo posso ampliare ancora prima. poi tutte le case, poi l'albergo, la banca, i negozi(pregando) e poi, quando è tutto al massimo, il becchino (così non veniamo attaccati finchè non abbiamo la città al massimo, ma possiamo comunque attaccare) che ne dici?
 

DeletedUser

Guest
il municipio seconda me nn è molto importante da solo punti... allora nn ampiate la banca... così quelli k ci abbitano nn depositano i soldini nella banca e poi li depositano nella cassa comunale
 

DeletedUser1110

Guest
posso dare un consiglio? municipio aumenti 1-2 livelli. poi mi inviti. in questo modo posso ampliare ancora prima. poi tutte le case, poi l'albergo, la banca, i negozi(pregando) e poi, quando è tutto al massimo, il becchino (così non veniamo attaccati finchè non abbiamo la città al massimo, ma possiamo comunque attaccare) che ne dici?

1) municipio no.. dopo! spreco di soldi...
2) albergo indispensabile
3) case

e poi senza becchino NON SI PUÒ ATTACCARE MA SI PUÒ VENIR ATTACCATI
 

DeletedUser

Guest
nel mondo 9 inglese tra un po dovro depositare 300 bigliettoni k gli ho vintit tutti a duello!!! da un pirla di livello 40 ahahahah

poi nel mondo 2 inglese voglio provare a fare o l'avventuriero oppure di nuovo il costruttore k dite??
 

DeletedUser1110

Guest
nel mondo 9 inglese tra un po dovro depositare 300 bigliettoni k gli ho vintit tutti a duello!!! da un pirla di livello 40 ahahahah

poi nel mondo 2 inglese voglio provare a fare o l'avventuriero oppure di nuovo il costruttore k dite??

:confused::confused::confused:
 

DeletedUser

Guest
scusa nel mondo 2 italiano voglio provare o a fare l'avventuriero o di nuovo il costruttore
 

DeletedUser

Guest
il municipio seconda me nn è molto importante da solo punti... allora nn ampiate la banca... così quelli k ci abbitano nn depositano i soldini nella banca e poi li depositano nella cassa comunale
non è vero più è ampliato meno punti lavoro servono, fino ad arrivare a zero al livello massimo
1) municipio no.. dopo! spreco di soldi...
2) albergo indispensabile
3) case

e poi senza becchino NON SI PUÒ ATTACCARE MA SI PUÒ VENIR ATTACCATI
:eek:

scusa, pensavo fosse il contrario...
 

DeletedUser1110

Guest
grandissimo!!
io sto ampliando la banca se ci sono ancora soldi ri-amplio
 

DeletedUser1110

Guest
ti metto dopo assessore adesso non ho voglia :D:D
tranquillo fai conto che lo sei già
 
In cima