mondo 2

DeletedUser1110

Guest
Scommetto che quando avete letto il titolo vi siete chiesti:

- " Oh no, anche -Gre- inizia con le domande stupide"

Invece no! :D

Mi era venuta una certa ideuzza che ho propinato a chavo, il quale si è mostrato disposto...

Tutti sapete che nelle città ci sono elementi inaffidabili e poco attivi :)mad:), e quindi per ridurre al minimo questo rischio io propongo di:

fondare nel mondo 2 una città composta da noi "forumiani" che si porterà ben presto all'apice della classifica, data la nostra esperienza e la nostra presenza giornaliera.

l'idea, detta sinteticamente, è quella.

ora vorrei sapere...

chi è con me? siete d'accordo di creare questa città?

vi assicuro che sarebbe un successone! :D
 

DeletedUser1195

Guest
Inoltre dobbiamo già organizzare i ruoli e trovare un nome adatto!
 

DeletedUser1110

Guest
Dato che l'idea è scaturita dalla mia testolina gradirei essere perlomeno assessore!
Per il nome io pensavo a qualcosa del tipo:
"Rancho Dorado"
"Wild West"
e robe simili.
Il quadrante anche è da scegliere.

Anche se il mondo 2 è ancora lontano è meglio tenersi pronti!
 

DeletedUser1195

Guest
Saremo tutti assessori e 3 fondatori, io che fonderò, gre che ha proposto e un'altro che sceglieremo
 

DeletedUser14

Guest
c'é stata giá l'idea nel saloon peró lí la volevamo chiamare "il saloon" o "saloon":D
comunque io ci stó:)
 

DeletedUser1195

Guest
vorresti dire quella annacquata che ci propini nel saloon?? blè
cmq ci tengo a questo topic perciò faremmo meglio a non insozzarlo..(quindi vattene:D:p)
 

DeletedUser14

Guest
vorresti dire quella annacquata che ci propini nel saloon?? blè
cmq ci tengo a questo topic perciò faremmo meglio a non insozzarlo..(quindi vattene:D:p)

*sputa per terra*
addio *meglio non dirlo non voglio finire come (s)carso*
 

DeletedUser

Guest
Posso venire anche io? faccio tutto, anche pulire le fogne con gli alligatori! :D::p:D
 

DeletedUser

Guest
Ottimo! Allora io faccio il sindaco e avventuriero, così mentre voi lavorate e faticate, io vado in giro a spassarmela e poi mi prendo tutto il merito...
Azz, ho parlato ad alta voce!:D:D
 

DeletedUser

Guest
io farò l'eremità nel mondo due... Nella vostra città la porta per me rimarrà aperta?
 

DeletedUser1195

Guest
poi ci sono i 10...Bandit nella mia città? cosa vorresti fare? l'avventuriero?,,,ehm...pirtroppo nel mondo 2 le case si possono sviluppare fino al livello 1...:D:p, certo che puoi venire, e anche tu steve
 
In cima