mondo 2

DeletedUser

Guest
c'é stata giá l'idea nel saloon peró lí la volevamo chiamare "il saloon" o "saloon":D
comunque io ci stó:)

l'idea era stata mia :D
...comunque super volentieri, se mi volete io ci sono!

Ma vorrei un posto nella giustizia della città...tipo scefiffo, vice sceriffo o cose del genere! :p
 

DeletedUser1195

Guest
la prima cosa che faccio fondo e faccio le case, io saro il costruttore SOLO punti in costruzione!
 

DeletedUser1110

Guest
certo! :D
vedo che riscuotiamo successo!
vedrete come diventeremo forti!
siamo tutti bravi player e nessuna città starà al nostro passo
però ci vorrebbe almeno un altro costruttore fra i primi 5 così chavo e quest'altro amplierebbero per prima cosa le case e poi il resto in tutta fretta! e io li proteggerò :D
 

DeletedUser

Guest
salve l'idea mi sembra ottima!!:D.... anche io vorrei entrare nella baracca... il quanto al ruolo non so.... magari vice sceriffo:)
 

DeletedUser

Guest
certo! :D
vedo che riscuotiamo successo!
vedrete come diventeremo forti!
siamo tutti bravi player e nessuna città starà al nostro passo
però ci vorrebbe almeno un altro costruttore fra i primi 5 così chavo e quest'altro amplierebbero per prima cosa le case e poi il resto in tutta fretta! e io li proteggerò :D

tu faresti sempre e comunque il soldato? :)
 

DeletedUser14

Guest
certo! :D
vedo che riscuotiamo successo!
vedrete come diventeremo forti!
siamo tutti bravi player e nessuna città starà al nostro passo
però ci vorrebbe almeno un altro costruttore fra i primi 5 così chavo e quest'altro amplierebbero per prima cosa le case e poi il resto in tutta fretta! e io li proteggerò :D

bandit non ha detto che fa ancora il lavoratore?
 

DeletedUser

Guest
raga io ci sono!!! se mi volete! XD naturalmente sarei soldato... e se mi daste una carica come sceriffo o vice sceriffo ne sarei onorato! :)
 
In cima