mondo 2

DeletedUser1110

Guest
giusto, fra 30 minuti torno in citta e se chavo si sbrigherà a darmi i poteri invito:

cabal
zell95
tyon
pablo-war

e chi altri?
se non ci sono altri che vogliono venire invito i miei amici
 

DeletedUser1110

Guest
c'è già... ma voglio gli utenti esperti del forum.. e quelli leggono qua
 

DeletedUser

Guest
eh già... solo gli esperti stanno in off topic... gli altri osservano e basta... al massimo postano in città in cerca di giocatori e giocatori in cerca di città...
 

DeletedUser

Guest
io rientro per domani sera ... rifornisco di $ e vado via ... anche se ora come ora non è che ne abbia molti

il mio posto per il momento potreste usarlo per commerciare .... appena avrete costruito i negozi

o se no fatene quello che volete ... tanto penso che resterò fuori abbastanza ..
 

DeletedUser1110

Guest
io rientro per domani sera ... rifornisco di $ e vado via ... anche se ora come ora non è che ne abbia molti

il mio posto per il momento potreste usarlo per commerciare .... appena avrete costruito i negozi

o se no fatene quello che volete ... tanto penso che resterò fuori abbastanza ..

quindi farai solo avanti e indietro? :D

aspetti la banca giusto?
 

DeletedUser

Guest
quindi farai solo avanti e indietro? :D

aspetti la banca giusto?

no ma è anche perchè sono ancora molto per poter contenere gli eventuali attacchi di duellanti vari ...

poi il mio ruolo consiste in questo no ...portare tanti soldini e creare pochi problemi .... l'avventuriero in città che puo' fare ?

se ne troveresti altri due o tre come me ... non faresti male :D:D
 

DeletedUser1110

Guest
no ma è anche perchè sono ancora molto per poter contenere gli eventuali attacchi di duellanti vari ...

poi il mio ruolo consiste in questo no ...portare tanti soldini e creare pochi problemi .... l'avventuriero in città che puo' fare ?

se ne troveresti altri due o tre come me ... non faresti male :D

bombur è come te ;)

comunque si, il compito dell'avventuriero e questo, ma non mi sembra molto giusta che non puoi usufruire dei vantaggi della citt... ma aspetta... per adesso i vantaggi sono NULLI! ahahhahahaha :D:D
 

DeletedUser

Guest
bombur è come te ;)

comunque si, il compito dell'avventuriero e questo, ma non mi sembra molto giusta che non puoi usufruire dei vantaggi della citt... ma aspetta... per adesso i vantaggi sono NULLI! ahahhahahaha :D:D


infatti ... vorrei che la città cresca velocemente e per fare ciò bisogna depositare soldi ... per alzare subito i negozi che porteranno altri $ col commercio .... bla bla bla e i soliti discorsi

magari anche per me all'inizio sara' un po' dura .... ma poi arrivato ad un certo livello direi sul 35 i soldi iniziano ad abbondare ...

e con un po' di fortuna e con i cittadini giusti che lavorano e che portano alto l'onore ... il divertimento sarà assicurato ..

cmq già ho iniziato a skillare da trapper e quindi ad alzare le possibilità di duellare
 

DeletedUser1110

Guest
beh, domani saremo in 10, quindi procederemo ancora piu veloci... ;)
 

DeletedUser

Guest
ehi ragazzi io vado a manetta con l'abilità costruzione contate su di me
ps=io con i miei soldi inizio con l'emporio
 

DeletedUser1110

Guest
vuoi un premio? ;)
e poi cosa stai dicendo? non ho mai parlato con te riguardo all'ampliamento città
 
In cima