mondo 2

DeletedUser

Guest
23vnhv7.gif

scusate ... mmm .... siccome ho ricevuto qualche 2 di picche ... ed essendo un ignorante impressionante ... vorrei sapere commercialmente come siamo messi ....

so che è presto ma se c'è in atto già qualche patto oltre agli alleati ...
non è per risparmiare sulle tasse ... ma solo per orientarmi sulla mappa ...

gre mandami l'invito che fra un'ora sono in città
 

DeletedUser

Guest
con la nostra città si...
sol y luna
ultimo quadrante in basso a destra
abbiamo l'emporio a livello 1 e l'armaiolo quasi pronto

0 tasse per gli alleati
 

DeletedUser1110

Guest
mancavo i soldi nessuno :):)
io tengo in banca 80$ e il resto lo verso :p
 

DeletedUser

Guest
si però dobbiamo ampliare i tanti non soltanto in pochi se no non ci sbrighiamo più
 

DeletedUser3449

Guest
si ma se gli altri non hanno abbastanza abilità è meglio costruire in pochi....
 

DeletedUser

Guest
però cosi non finiamo più comunque finalmente ora sarto ed emporio spero ci sia qualcosa per costruttori ma moooooolto economico
 

DeletedUser

Guest
vi ho preso impreparatE RAGAZZE ... io non ho pretese .... pero' vorrei che le casse non siano vuote come stasera ... sono entrato con soli 80$ 14 pg
non va bene
:D


se no fra un po' la chiamo la citta' delle femminucce(con tutto il rispetto per l'altro sesso)

avm041.jpg



questo è quello che ho versato(non so se ce ne sono pari altrove) ... oltre alla fondazione della città ... non vi chiedo molto .... pero' dalle vostre dichiarazioni .. vi ritenete bravi e forti ... oltre che molto espansivi ... be' i mezzi li avete e li avrete ora iniziate a dimostrare ....

perdonami -gre- .... io vivo esattamente il gioco come lo vivete voi .... è solo che ho sempre avuto questo atteggiamento di sfida ... voglio vedere quanto valgono i "forummiani" .... (spero non si polemizzi è solo un modo per spronare chi davvero gioca per .....)

bando alle ciance ..... QUESTA CITTA' FARA' STRADA :confused::rolleyes:

P.S.:è sempre un atteggiamento scherzoso ...non me ne vogliate
 

DeletedUser

Guest
io sono in città ma non posso fare lavori con molto salatio ho tutto in trappole 31
 
In cima