[Gioco, Idea] Mondiale Duelli

DeletedUser14160

Guest
Bella questa proposta. Però da esterno direi non tutti i set da duello ma solo 2/3 in modo che un pg dimostri la bravura di skillarsi a seconda degli abiti che hai. Poi darei anche un tot di pozioni reskill (diciamo 1 per ogni fase se ci sono più fasi altrimenti diciamo un paio??)

Cat, senza offesa, si vede che in materia duelli sei carente!!! Più set hai e più difficolta avrai nel scegliere cosa ritieni più opportuno indossare per un duello. Se ne hai solo due, te cuci no skill sopra ed il gioco è fatto!! Il vero duellante si vede nel sapersi cambiare.....Anche delle pozioni farei a meno, anzi quelle le metterei a pagamento( penso sempre a far fare cassa alla inno io :D ), chiaro con un limite di reskill mensile (max 2 o 3 volte al mese).
 

Mr Joseph

Bandito
E per favore evitiamo ogni volta di criticare idee altrui e magari cerchiamo di andare a implementare la proposte con le proprie idee e non buttando delle pietre sopra a qualcosa che potrebbe ravvivare quello che a noi piace fare anche perchè vedo che le persone che assumono questi comportamenti sono sempre le stesse e poi si lamentano che non è più il vecchio the west. Buona serata e buon west a tutti.

Nevix

dove hai letto che ho criticato? Menomale che ho scritto che l idea è buona! Ti è sfuggito quel commento?

Buona e non ottima perché si sta partendo da un mondiale e non da uno nazionale.
 
In cima