Modifica prezzi evento di Natale

Billy-AR

Cowboy
Cara Community,

a seguito dei recenti cambiamenti fatti nell'evento di Natale introdotto nei mondi beta abbiamo ricevuto numerosi suggerimenti da parte vostra. Nel realizzare le nostre modifiche immaginavamo di riuscire a correggere alcuni problemi dell'evento ma abbiamo notato che molti di voi erano preoccupati per queste.
Dopo aver parlato direttamente con voi, con i nostri membri degli Staff e averne, infine, discusso internamente, abbiamo deciso di effettuare un'ulteriore modifica ai prezzi degli oggetti. Nella tabella qui sotto troverete un riassunto con le nuove quantità.

Vi preghiamo di comprendere che siccome tali decisioni sono state prese all'ultimo momento non siamo stati in grado di inserirle nell'aggiornamento di oggi. Faremo un secondo aggiornamento domani (16/12) ma questo potrebbe avvenire dopo l'inizio dell'evento di Natale. Faremo il massimo affinché tra l'inizio dell'evento e l'aggiornamento trascorra quanto meno tempo possibile. Questo significa che nei primi minuti dell'evento è verosimile che saranno presenti i vecchi prezzi. Vi preghiamo di diffondere questa informazione con i vostri concittadini e alleati così che tutti possano essere informati.

Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziarvi molto dei feedback che ci avete fatto avere! Vogliamo farvi capire che prendiamo in seria considerazione quello che ci dite e che cerchiamo di incorporare i suggerimenti in quello che facciamo quanto più possibile. I suggerimenti sono la cosa più preziosa per creare il gioco che realmente volete e per questo guardiamo ad ulteriori feedback per il 2016 e oltre!

Buone feste!


PrezziNatale2015.png


Esempio: Mega Forziere di Natale 2015 75 Pepite/Bond, Mega Forziere di Natale 2014 60 Pepite/Bond, eccetera
 
Ultima modifica:
In cima