Missioni natale

riccardo80

Sindaco
Ciao a tutti volevo un chiarimento ma le missioni di natale sono ripetibili o sbaglio?
ho questo dubbio xche in alcuni mondi mi sono comparse in altri no è possibile?
 

jo2002

Bandito
Io pure pensavo di trovarla, ma ho letto che devono passare 6 mesi dall'ultimo step (quello del cappello) per poterla riaccettare, quindi siccome a me mancava solo quello (che completerò a Natale) non è comparso nulla.:(
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti volevo un chiarimento ma le missioni di natale sono ripetibili o sbaglio?
ho questo dubbio xche in alcuni mondi mi sono comparse in altri no è possibile?

qui ti spoiega

Christmas (Repeatable) 6.12.2011 - 27.12.201 parte se lo scorso anno hai finito la missione Cappello del pupazzo di neve (ID: 274)
http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_94

poi quella del cappello del pupazzo di neve Data: 6.12.2011 - 27.12.2011 parte se nn la avete fatta o finita lo scorso anno

http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_49
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Attenti che molti di voi ci mandato ticket lamentandosi e poi viene fuori che non hanno terminato le missioni dello scorso anno (tipo Angelo di Natale che richiede caccia al tesoro) e quindi ovviamente non gli compaiono quelle ripetibili :) buttateci un'occhiata nel libro missioni :)
Altra cosa: non tutte le missioni iniziano oggi quindi se avete lasciato indietro alcune di quelle che iniziano successivamente o ovvio che oggi non vi sia comparso niente
 

DeletedUser

Guest
Io pure pensavo di trovarla, ma ho letto che devono passare 6 mesi dall'ultimo step (quello del cappello) per poterla riaccettare, quindi siccome a me mancava solo quello (che completerò a Natale) non è comparso nulla.:(

l'ultimo steep esce dal 24.12.2011 - 7.1.2012
 

DeletedUser10564

Guest
io ho completato le missioni dell'anno scorso ma oggi mi è comparsa solo "jack frost" e nulla più...come mai???
 

DeletedUser9605

Guest
vorrei chiedervi una cosa
su the west.db
nella missione ripetibile di Natale c'è scritto che alla fine danno un regalo con un oggetto

Sapete cosa potrebbe esserci?
 

DeletedUser

Guest
non si sa nulla lorenzino ma l'anno scorso quei tipo di pacchi contenevano dolcetti di natale ;)
 

DeletedUser

Guest
Scusate l'intrusione...io ho completato la missione di natale molti mesi dopo perchè il lavoro caccia al tesoro non riuscivo a farlo...quindi non ho avuto il "cappello del pupazzo di neve", se non ho capito male devo solo aspettare il 24 per ricevere il cappello...giusto? e le missioni ripetibili di quest'anno non posso farle?
 

jo2002

Bandito
Scusate l'intrusione...io ho completato la missione di natale molti mesi dopo perchè il lavoro caccia al tesoro non riuscivo a farlo...quindi non ho avuto il "cappello del pupazzo di neve", se non ho capito male devo solo aspettare il 24 per ricevere il cappello...giusto? e le missioni ripetibili di quest'anno non posso farle?

Io sono nelle tue stesse condizioni e le risposte sono entrambe SI.
 

DeletedUser

Guest
esatto, prima completate quelle che avete lasciato in sospeso e poi ripartirà la ripetibile ;)
 

DeletedUser

Guest
Scusate, io ho guardato le vecchie missioni e non ne ho da terminare però non appare nessuna missione natalizia.
Sarò stata cattiva e babbo Natale non vuole portarmi regali, sigh sigh!!
 

DeletedUser10214

Guest
chiarimento

il mio problema che si presenta in tutti i mondi è questo:
lo scorso anno mi sono bloccato con la missione di natale al punto di dover fare caccia al tesoro.... credevo che bastasse accettare la missione entro la data e poi si poteva finire successivamente ma così non è stato. ho praticamente fatto caccia al tesoro oltre la data di scadenza;la missione risultava finita ma non la faceva concludere così convinto che tanto fosse inutile tenerle nell elenco delle missioni l ho interrotta. forse ho commesso uno sbaglio.... :(
la mia domanda è: se non avessi interrotto la missione che avrei potuto concludere quest anno, mi sarebbero comparse le missioni ripetibili?
 

DeletedUser6483

Guest
il mio problema che si presenta in tutti i mondi è questo:
lo scorso anno mi sono bloccato con la missione di natale al punto di dover fare caccia al tesoro.... credevo che bastasse accettare la missione entro la data e poi si poteva finire successivamente ma così non è stato. ho praticamente fatto caccia al tesoro oltre la data di scadenza;la missione risultava finita ma non la faceva concludere così convinto che tanto fosse inutile tenerle nell elenco delle missioni l ho interrotta. forse ho commesso uno sbaglio.... :(
la mia domanda è: se non avessi interrotto la missione che avrei potuto concludere quest anno, mi sarebbero comparse le missioni ripetibili?

la avresti terminata correttamente quest'anno ma non ti sarebbero comparse le missioni ripetibili per 2 motivi:1)ci sono altre missioni dopo la caccia al tesoro nei giorni di natale,2) perchè avendo terminata la questline natalizia quest'anno non hai diritto alle missioni ripetibili
 

Billy-AR

Cowboy
A causa della ripetibilità tale missione arriverà tra alcuni giorni e avrete tutti modo di completarla, solo question di attendere un pochino :) attenti che tw-db seppur ottimo, alle volte contiene dei piccoli errori (che talvolta ci intasano anche l'assistenza siccome in tanti ci cadono spediti :P ), non lo prendete sempre come certezza, è pur sempre un sito amatoriale seppur molto ben fatto :)
 

DeletedUser12140

Guest
scuatemi, di quale missione si sta parlando?
quello ke vi dà il cappello di natale? oppure altro?
(Scusate l'ignoranza)
 
In cima