missioni della wiki

DeletedUser14548

Guest
ciao :) mi chiedevo se fosse possibile indicare il numero di pezzi dei materiali da reperire,che occorrono per ogni missione, nella guida, sarebbe più comodo e grazie a chi spende del tempo per rendere più agevole il gioco per tutti Thumbsup
 

Indio Black

Capo Indiano
In ogni missione sono indicati i prodotti richiesti, se noti qualche errore segnalalo così verrà corretto. Una cosa che manca nella wiki, è la lista di prodotti richiesti per le produzioni. Al momento sono specificati solo quelli per la professione medico ciarlatano.
 

DeletedUser14548

Guest
si ci sono i prodotti richiesti per la missione, ma non le quantità
 

Indio Black

Capo Indiano
Perchè sono richiesti in quantità singola.

PS: Se ti dimentichi di scrivere qualcosa che vuoi aggiungere al messaggio precedentemente inviato, clicca su Edit così puoi modificarlo. ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
se non c'è la quantità è in quantità singola. Se servissero più quantità di quel prodotto verrebbe scritto. Comunque per richieste suggerimenti o errori usate questa discussione https://forum.the-west.it/index.php?threads/suggerimenti-errori-richieste-wiki.28665/#post-449306

@Indio Black le professione le stiamo facendo. Come tutti sapete la wiki italiana era abbandonata a se stessa. Non stiamo facendo niente di particolare ma abbiamo dovuto creare tutto praticamente da zero. Creare tutti i prodotti esattamente come sono nel gioco non è una cosa facile e veloce. Comunque in tempi celeri dovremmo caricare anche la professione fabbro.

@Tamia la cinghia di cuoio non serve doppia ma singola
 
In cima