Suggerimenti\errori\richieste Wiki

DeletedUser13701

Guest
ciaoo ^^ la missione BOB liv 25 non è completa !!! la wiki si ferma ai 6 sassi.. manca il passaggio della mazza e del biglieto
 

DeletedUser13701

Guest
ciao cat ^^ si ora va bene .. figurati ahah non mi quadravano i passaggi e vi ho dovuto tradire col twdb :p
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
noooooooooooooooooooo :'( sacrilegio :D comunque hai fatto bene. Scrivete se volete altre cose o se ci sono da fare correzioni. Tutti possiamo sbagliare quindi non mi dispiace correggere se ce ne fosse bisogno
 

maxsimius

Cowboy
dico una stupidata ,la missione che fa parte dei lavori pesanti , "tanto di martello" andrebbe rinominata visto che martello e mazza sono 2 oggetti presenti nel gioco ,e per l'appunto chiede la mazza
 

DeletedUser13701

Guest
ahahah ci spero!
anche 1 giorno di vip ogni errore trovato mi sta bene ahahhaha
 

DeletedUser13701

Guest
idea scema, sempre riguardo le missioni.
sopra nella barra cè
Titolo missione Livello minimo Classe

non si potrebbe mettere che cliccando tipo su Livello minimo ti vengono in ordine di livello.. e poi cambiare livello minimo in livello richiesto :|
non so se si è capito x.x
 

exje79

Bandito
Mentre guardavo il regolamento sulla wiki riguardo le professioni: https://wiki.the-west.it/wiki/Professioni
Ho notato che verso l'ultima pagina, quando parla di esempi su alcuni prodotti del craft, la seconda immagine mostra la "carbonella", la descrizione è sulla "carbonella", ma il prodotto viene chiamato carbone. Forse andrebbe corretto :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Poi la correggerò. Adesso sono in vacanza e non posso toccare la Wiki. Tra l'altro non ricordo manco la pass. a settembre....
 

DeletedUser13701

Guest
ciaoo ^^ una cosa che manca (utilissima) nelle missioni è che non sono riportate le scelte multiple. ovvero sul twdb quando puoi scegliere (es.) tra maria e l'indiano mette I e II .. sulla wiki non cè nulla che distingue.
tipo ora sto vedendo la missione dei fratelli wright che non ho mai fatto lo scorso anno perché non c'ero. e dopo il primo step ce ne sono 3 con lo stesso sottotitolo di "se accetti questa non fare le altre" .. quindi è giusta che sono 3 le possibilità di scelta?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non abbiamo riportato con I e II per esempio perchè abbiamo messo tutto nei prerequisiti. Della missione che stai parlando dopo il primo step ce ne sono tre a scelta come spiegato nei prerequisiti dello step

ES. Per finire questa missione non devi terminare La banda di Dalton (I fratelli Wright) + non devi terminare Lavoro di ufficio (I fratelli Wright)

Essendo un prerequisito vuol dire che devi averlo per far partire la missione. Se non lo soddisfi non puoi farla. In questo caso se non lo soddisfi hai svolto una delle altre due missioni quindi hai già svolto il teorico secondo step della quest. Non so se sono stato chiaro anche se sai come funzionano ste cose della scelta delle missioni. Se ad ogni missione corrispondesse un passo successivo ci sarebbe scritto nei prerequisiti che per fare quella missione devi svolgere la missione X.
 
In cima