Missione Uno Sciocco Romeo

exje79

Bandito
scusate ma mi è sorto un dubbio, ora potrei anche sbagliarmi, ma chiamandosi "uno sciocco romeo".. per logica penserei che si tratti dello stesso Romeo di Romeo e Giulietta la tragedia scritta da William Shakespeare.

Essendo una storia d'amore è possibile che la missione si apra durante il periodo di San Valentino cioè verso il mese di febbraio? non ne ho le prove ci vado per intuito, anche perché ce l'ho in sospeso anch'io e non ho alcun mandante aperto. :D
 

Billy-AR

Cowboy
La missione si intitola "Uno sciocco Romeo". Questa missione è disponibile solo tra febbraio e marzo (quest'anno lo è stata dal 12 febbraio al 2 marzo)
 

exje79

Bandito
La missione si intitola "Uno sciocco Romeo". Questa missione è disponibile solo tra febbraio e marzo (quest'anno lo è stata dal 12 febbraio al 2 marzo)


Allora avevo ragione, sono un genio incompreso l'ho sempre detto :P

Grazie billy, anch'io aspetterò il prossimo anno per completarla :)
 
Ultima modifica:

suntar

Forum Team
oggi è il giorno in cui questa missione dovrebbe iniziare.
ed infatti sembra così.

il primo mandante mi ha dato la sua missione, aperta e chiusa ricevendo i 20 exp,
ma non trovo il secondo mandante ...
come indicato cerco in conta 14 non c'è nessuno solo lucchetti ....
 

Billy-AR

Cowboy
La missione "normale", cioè quella per chi non l'ha mai fatta inizia stamani e termina i primi di marzo.

La missione "ripetibile" inizia il 14 alle 10:00 e termina anch'essa i primi di marzo.

I mandanti della missione escono dal 14 in poi, quindi chi fa la normale deve attendere 2 giorni per poter proseguire con la seconda missione.


Ammetto che sarebbe stato meglio fare le stesse date per ambo le missioni e ho già scritto affinché per il futuro sia così :OK:
 

DeletedUser3998

Guest
La missione "normale", cioè quella per chi non l'ha mai fatta inizia stamani e termina i primi di marzo.

La missione "ripetibile" inizia il 14 alle 10:00 e termina anch'essa i primi di marzo.

I mandanti della missione escono dal 14 in poi, quindi chi fa la normale deve attendere 2 giorni per poter proseguire con la seconda missione.


Ammetto che sarebbe stato meglio fare le stesse date per ambo le missioni e ho già scritto affinché per il futuro sia così :OK:

Grazie Billy :)
 

riccardo80

Sindaco
Salve su Eldorado ho ancora problemi con questa missione dopo aver riparato carri per 8 ore e torno alla casa di scarlett come mi chiede chiudo la missione accettatae qui la missione si blocca non esce la parte successiva su gli altri mondi dove gioco tutto normale la missione continua
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
è un bug che hanno i duellanti e i soldati... ma non si tratta di questa missione ma di un'altra. questa è quella che dà la coperta di lakota (o il punto)
 
In cima