Missione "Fumo per gli spiriti"

Sphintex

Cittadino
Presso Roccia sacra ho una missione, "Fumo per gli spiriti", ma non mi permette di accettarla ("Non soddisfi i requisiti per la missione"). Non trovo nulla nè su tw-db nè altrove. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
 

mario13

Sindaco
Ma la missione del insalata finisce cosi senza un successo?

ma anche se vado nell villagio del indiano mi dici non soddisfi i requisti missione perche ?
 
Ultima modifica:

ray collins

Cittadino
Ma la missione del insalata finisce cosi senza un successo?

ma anche se vado nell villagio del indiano mi dici non soddisfi i requisti missione perche ?

Ti dirò, io questa missione devo ancora iniziarla. Tuttavia avevo collegato le due quest: quella alla Roccia Sacra e l'altra presso il villaggio di Waopee. Pensavo che fatta la seconda, si sbloccasse la prima.
Se le cose stanno come tu dici, allora ci deve essere sotto qualche altra cosa.
 

Billy-AR

Cowboy
La missione degli spiriti non è ancora attiva e solo per errore è stata resa visibile (la prima parte). Per questo non potete proseguire. Sarà possibile affrontarla prossimamente
 

ray collins

Cittadino
La missione degli spiriti non è ancora attiva e solo per errore è stata resa visibile (la prima parte). Per questo non potete proseguire. Sarà possibile affrontarla prossimamente

L'intreccio si infittisce....
Se ci metto su anche la storia infinita della "Scimmietta" e dei pollastri di Tombstone, quasi quasi cambio il nick: da Collins a l'Enigmista. Hai visto mai.....
 
In cima