Missione con piccola aquila....

ThePlayerITA

Cittadino
Dovevo procurarmi 4 tacchini per il cibo... li ho presi ma se entro nella missione continua a segnare 0/4. come mai??????:mad:

...e già che ci siamo..... in un'altra missione lo sceriffo mi dice che mi darà il suo asino... ed io lo devo equipaggiare per concludere la missione, cioè???? Cosa devo fare??????

Grazie in anticipo per le risposte.....
 

Billy-AR

Cowboy
Ciao e benvenuto! Piccola Aquila non ti chiede 4 tacchini ma di fare 4 sessioni del lavoro Cacciare tacchini che tu non hai fatto dopo aver accettato la missione.

Lo sceriffo ti chiede di equippagare un asino, quindi devi aprire il tuo inventario e cliccare sull'asino o trascinarlo nello slot corrispondente nella parte sinistra, cioè nel tuo equipaggiamento attuale. Se però ancora non hai un asino te lo dovrai procurare: acquistandolo in un negozio cittadino, dal mercante ambulante se compare, trovandolo lavorando se sei molto fortunato oppure tramite mercato cittadino se qualcuno lo vende.

Spero di averti aiutato :)
 

ThePlayerITA

Cittadino
Ciao Billy... grazie per la risposta, però....
qui non mi dice di fare 4 sessioni di "cacciare tacchini".... e comunque se intendi lanciare 4 volte consecutive quel lavoro, io l'ho fatto almeno 7-8 volte, anche perchè per avre 4 cosciotti ci ho messo un pò.... visto che la percentuale di riuscita della cattura è bassa.... quindi????
 

DeletedUser

Guest
Ciao Billy... grazie per la risposta, però....
qui non mi dice di fare 4 sessioni di "cacciare tacchini".... e comunque se intendi lanciare 4 volte consecutive quel lavoro, io l'ho fatto almeno 7-8 volte, anche perchè per avre 4 cosciotti ci ho messo un pò.... visto che la percentuale di riuscita della cattura è bassa.... quindi????

domanda sciocca, ma a volte succede..hai cliccato su "accetta missione"?
 

ThePlayerITA

Cittadino
ok.... ora la caccia ai tacchini l'ho conclusa positivamente..... per quanto riguarda la missione dell'asino, posso saltarla, visto che ora ho un cavallo, o devo farle tutte per forza? Grazie anche calmity greta per la risposta.... scusate ma sono nuovo e sto cercando di capire il meccanismo.....
 

DeletedUser10592

Guest
Non c'entra il cavallo. Le missioni ti danno esperienza/soldi/punti abilità/oggetti quindi, per quanto possibile, converrebbe sempre farle, a mio parere.
L'asino ti costa relativamente poco (250$, ma magari lo trovi anche a meno al mercato, se ti va bene) e potrà tornarti anche utile in quanto parte del set da messicano, quindi se riesci a procurartelo non sarà uno spreco ;)
 
In cima