Mission Halloween

Sphintex

Cittadino
Forse è un bug, ma prima di segnalarlo come tale vorrei essere sicuro di non essermi perso qualcosa...

Missione Halloween:
http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_56&lang=it

Compiuto il passo 603 ("Voci", dallo sceriffo) non mi appare la vecchia, che dovrebbe essere nel Cerchio di pietre della radura. Lì mi appare soltanto, come possibile mandante, il grande prato verde.
Ovviamente, non ho solo aperto i mandanti da remoto, ma mi ci sono recato fisicamente. E, per la cronaca, ho anche gli oggetti richiesti poi nello step 605 ("Un piccolo favore"), anche se non ho mai avuto la possibilità di accettare nemmeno il 604.

Bug o mi sfugge qualcosa? :D
Grazie

EDIT: TW DB è errato, in realtà è da cercare in "Misteriosa radura" in a1 (dove c'è pure il messicano).
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Non è errato TW-DB ma ti confondi tra la versione normale e quella ripetibile (aventi mandanti e ricompense diverse ;) )
 

Sphintex

Cittadino
Uhm... E immagino che anche la seconda parte (del pesce puzzolente e dell'arancia candita) non sia disponibile nella versione ripetibile, corretto?
 

jo2002

Bandito
Io ieri prima di staccare avevo accettato la missione (ripetibile) della vecchia che richiedeva sfera, sangue e cuore. Stamattina la missione è sparita .. ho letto che anche altri stanno avendo il mio dtesso problema.
 

jo2002

Bandito
Mi devo correggere ho fatto confusione tra i vari mondi ... ritornando dalla vecchia lo step è riapparso ... scusate
 
In cima