miglior set per droppare

JerzNero

Esploratore
principalmente i migliori vestiti variano in base al lavoro e soprattutto al :
il desmond (anche full a lvl alti ) su ufficio commerciale è ottimo ..magari con pantaloni set inverno è pure meglio.

.. Il nuovo set di bass che a quanto pare sono buoni per mercante (mi manca e non so ) , il soap che pare buono a lvl bassi ..

intanto sul sito twdb nella pagina lavori puoi vedere i migliori vestiti (senza bonus set) in base al livello
 

DeletedUser

Guest
vinz .. se io imposto full PL e poi mi cambio ad esempio con il set san patrizio prendo il bonus su xp e su salario (xp e salario impostata + 20%) .. perchè non dovrei prendere anche quello su fortuna?:eek:

Una domanda interessante, la risposta chiaramente non la so :D

Ti dirò che io ho sempre usato il set vacanze impostando dall'inizio perché supponevo che il bonus fortuna funzionasse come i punti lavoro. Ho iniziato ad usarlo al contrario (cioè impostando full PL e mettendo il set fortunello in un secondo tempo) solo un annetto e mezzo fa su consiglio di un amico, noto per i suoi drop mirabolanti. Poi lo scorso autunno un'amica mi ha messo la pulce nell'orecchio ho deciso di fare quel piccolo test... Vi invito a provare per verificare, non so quanto sia significativo il mio test. Un dropper di professione che ha 110% fortuna dai vari set dovrebbe notare differenze ancora più marcate, forza dateci dentro e fateci sapere :D

Io non trovo i dati del mio esperimento :( Però grosso modo ho droppato quasi il 30% in più impostando già vestito... boh
 

DeletedUser

Guest
Io invece ricordo che mi dissero che il bonus fortuna dei vari set (presuppongo Allan+sella&cavallo cart+armi pat) non si sommasse,quindi non so se sia proprio 110%...Ma ripeto,sono curioso anche io :D
 

DeletedUser

Guest
Io invece ricordo che mi dissero che il bonus fortuna dei vari set (presuppongo Allan+sella&cavallo cart+armi pat) non si sommasse,quindi non so se sia proprio 110%...Ma ripeto,sono curioso anche io :D

per quello che ne so viene sommata. non viene sommata la somma di eventuali prodotti che danno fortuna. Un modo sicuro per testare se i bonus dei vari set vengono sommati è quello di provare parte del set dormiglione con set armi che danno rigenerazione. Se si sommano quelli state tranquilli che si sommano tutti.

Non è detto che chi ha il 100% di fortuna possa notarne la differenza...
Se si ha il 20% di fortuna nel ritrovamento di un oggetto e noi vi aggiungiamo il 100% ci ritroviamo con solo il 40% di fortuna... L'oggetto potrebbe continuare a non uscirci per molti turni
 

Blackhawk

Cowboy
Questo è il criterio che viene usato per quanto riguarda i lavori, gli abiti ed i bonus.

Le ricompense dei lavori vengono calcolate sulla base degli abiti indossati (bonus) nel momento di accodare il lavoro e in quello di ultimare la sessione. In generale: nel momento in cui viene impostato un lavoro i relativi punti lavoro vengono salvati. Al termine della sessione di lavoro le ricompense tengono di conto i punti lavoro salvati + eventuali bonus speciali (in particolare quelli di alcuni set speciali che forniscono +x% al salario o alla fortuna o all'esperienza dei lavori). Nel caso di cambi di abito con nuovi vestiti non aventi bonus speciali allora non si avrebbero modifiche e le ricompense sarebbero calcolate sulla base degli abiti indossati solamente nel momento di accodamento del lavoro.

Quindi per gli abiti vale il discorso del momento dell'impostazione, per i bonus soltanto vale il momento della fine del lavoro.
 

DeletedUser9877

Guest
Per quanto riguarda il lavoro Ufficio Commerciale gli abiti che alzano al massimo il range di drop sono Pant invernali- Cappello da cavalleria blu- Sciarpa, Camicia e Cintura di Pat Desmond- Stivali del Regolamento dei conti.
Se si desidera un set completo scende pochissimo il range del drop ed il set migliore è il Pat Desmond...si perde poco range drop ma si acquista 20% fortuna e salario.
Entrambe le opzioni vanno accoppiate a Cavallo del Regolamento e Uova del regolamento più armi di Allan.
Buon Drop a tutti :OK:

P.S.: ovviamente alcuni abiti possono essere indossati solo a certi livelli :D
 

DeletedUser

Guest
Chiedo venia ma con un bonus 100% fortuna a lungo andare devono per forza registrarsi delle differenze rispetto a vestiti comuni che non danno bonus... altrimenti sarebbe un bonus farlocco. Chiaramente se si prendono come campione parecchie sessioni di lavoro, 10 non fanno testo (e manco 20).
 
In cima