miglior set per droppare

DeletedUser12270

Guest
in ordine di importanza e di alti valori bonus quali sono i migliori 3 set per droppare?
 

JerzNero

Esploratore
vestiti di allan quatermain (50%) , abbinati a sella e cavallo di cartwright (50%) e al set armi di pat desmond (10%) si arriva al 110% (sempre se sono sommabili).
 

DeletedUser

Guest
Anche l'economico set vacanze non è malaccio se completo di giacca da la bellezza di 90% in fortuna. Ha il solo enorme difetto di dare pochi punti lavoro.
 

DeletedUser

Guest
Si mi sembra con una delle ultime missioni della storia principale
 

DeletedUser12270

Guest
e ma non avete capito la domanda..
per esempio
per chi è full negoziazione è meglio:
set allan
set pat desmond
set opera
altro...
..
quale il migliore?
 

DeletedUser

Guest
dipende su quale lavoro ti concentri e come imposti i lavori, imposti PL e poi cambi in fortuna? imposti subito fortuna? :)
 

DeletedUser

Guest
tuco,per esperienza personale,imposto da pl (quindi il set opera è ottimo) e poi cambio in fortuna (Allan+Cavallo e sella di Cart+Armi di Pat).In questo modo droppo molto ;) Poi,va a random :OK:
 

DeletedUser13599

Guest
guarda che il lavoro tiene conto degli abiti, bonus ecc quando tu imposti...se imposti in pl, anche se cambi in fortuna non cambia..ti tiene conto dell impostata in pl
 

DeletedUser

Guest
Io ho sempre saputo che la fortuna era conteggiata a fine lavoro :eek: Mah,chissà xD
 

JerzNero

Esploratore
Prima era così, adesso è cambiato da diverse versioni.

siete sicuri?
perche' in beta mi avevano prestato allan e cartw e droppavo 3 volte su 4 sessioni cambiandomi dopo aver impostato.. ora che non ce l'ho piu' droppo molto meno .. e mi son procurato il desmond.. la cosa e' migliorata leggermente

vediamo se qualche dropper professionista ci risp !

Per esperienza e guadagno bonus in piu' posso testimoniare che il cambio d'abiti funziona perfettamente!
 

DeletedUser

Guest
Io alla fine dell'anno scorso avevo fatto un piccolo test, ho scelto 5 lavori ad alta fortuna su big horn (assaltare diligenza, treno, caciatore di taglia, derubare persone e saccheggiare cadaveri) e li ho fatti a rotazione per un totale di 100 ore impostando full punti lavoro e poi indossando il set vacanze (senza cappello e giacca +52% fortuna) in un secondo tempo. Poi h fatto la stessa cosa per altre 100 ore impostando direttamente col set vacanze.

Alla fine ho fatto i conti impostando direttamente col set ho droppato quasi il 30% in più. Non so se è indicativo, ve lo dico giusto per conoscenza magari può aiutare xD
 

DeletedUser12418

Guest
Quindi in pratica vestirsi da punti lavoro e poi mettere l'allan non mi da in bonus il 50% dell'allan come ho sempre creduto?
 

DeletedUser9348

Guest
Io alla fine dell'anno scorso avevo fatto un piccolo test, ho scelto 5 lavori ad alta fortuna su big horn (assaltare diligenza, treno, caciatore di taglia, derubare persone e saccheggiare cadaveri) e li ho fatti a rotazione per un totale di 100 ore impostando full punti lavoro e poi indossando il set vacanze (senza cappello e giacca +52% fortuna) in un secondo tempo. Poi h fatto la stessa cosa per altre 100 ore impostando direttamente col set vacanze.

Alla fine ho fatto i conti impostando direttamente col set ho droppato quasi il 30% in più. Non so se è indicativo, ve lo dico giusto per conoscenza magari può aiutare xD

Messa così, sembra proprio la testimonianza più affidabile che abbiamo finora. Se non arrivano smentite da qualcuno con basi statistiche più ampie sembra proprio che anche la % di fortuna venga calcolata nel momento in cui si imposta il lavoro.
 

DeletedUser

Guest
Se trovo i dati più precisi ve li posto, li avevo scritti da qualche parte. Non ho fatto un lavoro accuratissimo, a volte impostavo in maniera un po' disordinata e capitava che scendesse la motivazione. Però nel complesso mi sembra un risultato interessante.
 

JerzNero

Esploratore
vinz .. se io imposto full PL e poi mi cambio ad esempio con il set san patrizio prendo il bonus su xp e su salario (xp e salario impostata + 20%) .. perchè non dovrei prendere anche quello su fortuna?:eek:
 

DeletedUser12270

Guest
cmq ho fatto la domanda ma mi rispondo da solo..
guardando come si vestono i full dropper , mischiano set pat desmond con abiti non rari che danno molti punti.
 
In cima