mercato morto

maxsimius

Cowboy
salve , vorrei chiedere a tutti se qualcuno ha un idea valida per far riprendere vita a questo mercato praticamente morto , visto che con l'entrata del uple vendite sono a livello 0.
perche cosi come è adesso non ha praticamente senso ci si scambia solo la merce e in altri casi forse si trova qualcosa a prezzi che definirei da malati mentali,visto che poi so pure finti si dollari .
non c'è concorrenza non ci sono margini di possibilità di avere non dico tutti ma quasi tutti buone cose per poter giocarsela con tutti ,si passa dal pepitaro che uppa all'infinito e quello che poverino arranca a fatica , quasi quasi rispecchia il reale(mi sa senza quasi) .
ormai il calo demografico dei pg nei mondi è sotto gli occhi di tutti ,pochi pg nuovi e quei pochi rimasti so tutte persone che giocano in più mondi.
mi chiedo se alla inno vedono queste cose o gli sta bene cosi, capisco i costi di gestione , mandare avanti un game servono risorse . ma se abbassassero le pretese avrebbero piu pg spendaccioni e l incasso per l inno aumenterebbe.
mi spiace dirlo ma sto gioco sta morendo pano piano una lenta agonia e chi dice di no mente perchè è sotto gli occhi di tutti
so che molti mi criticheranno e che la inno non prenderà in esame nessun consiglio in merito perchè se tocchi la moneta e parlo di quella vera i lascia parlare parlare parlare ma alla fine come si è visto solo cambiamenti a scopo di lucro il resto tutto scartato

ps ricordiamoci tutti che i dollari in questo gioco so finti non ce fate la spesa a fine settimana quindi dico pure noi diamoci na regolata e non facciamo la gara a chi ce lha piu grosso perche na volta spento il pc non ti ritrovi un beneamato.:censored:.......niente
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io sn uno di quelli che chiami poveracci. Hai perfettamente ragione perchè chiunque lo può vedere che gli up hanno rovinato il mercato e il gioco, perchè chi spende (e non è una critica a chi spende) ha molte cose e mentre prima poteva venderle ora magari prima pensa se può uppare e poi in caso a vendere a prezzi fantascientifici perchè sa che la richiesta è alta e l'offerta a poco (altri che hanno la roba magari la uppano). Ho visto profili con cavallo al 2 e io ho fatto lo schiavo per comparmi un cavallo di doolin. Consigli? È difficile anche darli perchè l'unica cosa sarebbe o tornare indietro (magari) o introdurre in disuppare (chiamiamolo così) ma non succederà mai quindi...... Boh
 

DeletedUser

Guest
Cronaca di una morte annunciata, c'è gente che si lamenta da mesi, purtroppo secondo me l'unica cosa da fare adesso è inserire un limite di uppaggio più basso per i set che verranno, magari liv 1 max le armi e i cavalli, liv 2 massimo i vestiti.

Più di questo credo sia impossibile ottenere (già per una roba del genere la vedo molto dura).

Ovviamente solo per i set che verranno e non per i vecchi, se facessero una modifica del genere e la rendessero retroattiva sai che macello, con tutto quel che si è speso per uppare armi al liv 2 e scarpe e cinte al 3 ci sarebbe una sommossa generale di pepitari, per altro sarebbe anche poco corretto
 

Billy-AR

Cowboy
Magari basterebbe inserire i set anche in altri modi come abbiamo già proposto ;) Staremo a vedere, le vostre riflessioni ci stanno molto a cuore e fin dal momento dell'inserimento del miglioramento oggetti avevano annunciato che la questione mercato sarebbe stata monitorata. Riportiamo anche questi ultimi vostri post
 
Era prevedibile max che con le ultime modifiche il mercato sarebbe andato a morire e che i rari pezzi messi al mercato avrebbero avuto prezzi diciamo importanti :)
Ma è anche probabile che la strategia sia proprio quella di rendere i set fondamentali e se non li trovi al mercato beh allora non ti resta che metter mano al borsello durante l'evento no? :P
Del resto max chi ne ha spesso li tiene per scambiarli con altri set di eventi magari futuri.

Ricordo quando hanno inserito un sacco di vestiti nuovi nei negozi delle città e ci siamo detti ottimo con questi vestiti chi non può spendere rimane indietro rispetto agli altri ma se la può ancora giocare... ma quanto è durata questa cosa?

Basta mettere in fila i dati per avere un quadro ed è chiaro che visto che tutti hanno fame di set per giocarsela la inno studierà qualcosa per farceli avere anche in qualche altro modo :D ma sarà un modo che ugualmente farà metter mano al borsello vedrai :P

Se almeno i set durassero ma accade ormai che vadano in soffitta da un'evento all'altro cioè se va bene dopo un paio di mesi :P usiamoli in fretta perché si consumano in fretta eheheheh
 
In cima