[Gioco, Idea] Mercato feedback + classifica

DeletedUser2993

Guest
Ciao a tutti, proppongo che ci sia una classifica riguardo i scambi/vendite con i personaggi più onesti e la possibilità di dare il feedback quando si fa uno scambio.

Inoltre ci potrebbe essere un indicatore che ci indica se quella persona di solito ha prezzi bassi, medi o alti rispetto al mercato, questa funzione servirebbe a "farsi un nome" nel mercato. (ma attenzione che il calcolo deve essere per lassi di tempo piu lunghi, perché supponendo che momentaneamente il prodotto x non esiste al mercato, chiedo a due miei amici di mettere il prodotto x a prezzi altissimi al mercato ed io ne metto uno a prezzo alto ma molto piu basso del prezzo che i miei amici hanno messo, se il sistema mi crea una media il mio prezzo pur essendo alto viene considerato basso, spero di aver reso l'idea)

Inoltre per agevolare i scambi e proteggerli potrebbe essere attivata un opzione di vendere solo ad una persona. Mettere un annuncio Nominativo. Succede spesso che chi deve fare uno scambio deve andare nella città di quello ect.. per fare il scambio mettendo come opzione vendi solo ai membri della città ma perché non mettere l'annuncio Nominale? Aggiungo che nonnostante ci siano gli scambi, in realtà non esiste questa funzione, ma il primo pg vende al secondo e poi il secondo vende al primo e sono due eventi, sono due vendite per creare lo scambio, ma si potrebbe mettere una funzione vera e propria per il scambio.

Concludo dicendo che il mercato è una parte molto importante di TW, è L'Economia di tutto il West insomma e va curata bene.

Edit by Staff
Le offerte commerciali si possono fare solo nell'apposita sezione e nel mondo di appartenenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indio Black

Capo Indiano
Non sono d'accordo sui feedback, ma sono favorevole alla vendita di un oggetto ad una determinata persona.. così da evitare fregature
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Non sono d'accordo sui feedback, ma sono favorevole alla vendita di un oggetto ad una determinata persona.. così da evitare fregature

In effetti il feedback si poitrebbe dare negativo anche per fare un dispetto, quindi a quel punto diventerebbe inutile, riguardo la vendita diretta sono daccordissimo ;)
 

DeletedUser9189

Guest
Anche secondo me, una volta attivata la vendita riservata a un unico pg, la storia del feedback risulta un tantino inutile: io una cosa che voglio non mi importa quanto costa ecc. ecc. se c'è e me la posso permettere me la prendo, ovviamente la prendo dove costa meno, attivando il mercato "riservato" si va di trattative e una volta accordati si fa l'affare, se uno dei due non rispetta l'accordo l'affare non va in porto e tutto resta come prima senza fregature per nessuno, quindi il feedback non serve.
 

DeletedUser13573

Guest
In effetti il feedback si poitrebbe dare negativo anche per fare un dispetto, quindi a quel punto diventerebbe inutile, riguardo la vendita diretta sono daccordissimo ;)

poter vendere direttamente un oggetto ad un pg sarebbe fantastico! renderebbe molto più sicuro il mercato!
 

Billy-AR

Cowboy
Idea riportata da molto tempo e in attesa di essere sviluppata. Il feedback forse è effettivamente qualcosa di esagerato almeno per il momento
 
In cima