Mappe avventure

McLennox

Sindaco
Nel novembre dell'anno scorso venne annunciato "Inizialmente solo una modalità di gioco sarà resa disponibile (Assalto a Tombstone - Mappa dominazione)."

Ci sarà un poi? Vedremo un giorno una seconda modalità? O le avventure rimarranno l'ennesima opera incompleta?
 

Billy-AR

Cowboy
Ci sono diverse idee per migliorarle sotto diversi aspetti. Vanno però date delle priorità. Dopo i duelli probabilmente ci occuperemo dei forti, le avventure verranno poi
 

Billy-AR

Cowboy
Si e no: nel 90% dei casi avviene proprio come dici te visto che abbiamo più loop di controllo eseguiti con metodi diversi da persone diverse proprio per garantire un livello qualitativo elevato. Però è possibile che qualcosa "scappi" e venga fuori quando a giocare sono migliaia di utenti nei mondi normali.
In questo caso non ho detto che su non ne siano già al corrente ma che, qualora ciò non fosse, lo farei presente :)
 

DeletedUser

Guest
Ci sono novità per le avventure? Hanno previsto di fare qualcosa per i prossimi mesi?

Parlo sia per quanto riguarda le mappe che il bilanciamento squadre e ovviamente le ricompense
 

Billy-AR

Cowboy
Credo che faranno parte dello sviluppo 2016 ma finché non avremo la panoramica ufficiale non possiamo confermare
 

DeletedUser

Guest
e anche le animazioni vince.... io continuo a vederle sistematicamente

Indubbiamente si, in ogni caso penso che il primo problema da affrontare sia lo squilibrio di base che c'è fra rossi e blu e il sistema di formazione delle squadre.

Io ho ripreso a fare avve da un po', oramai si perde 1 ora per farne 2 perché c'è pochissima gente e spesso abbandonano all'inizio perché il risultato è scritto in partenza.

Poi alcune ricompense andrebbero tolte ed eventualmente sostituite con qualcosa di utile ma quello secondo me è secondario
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sai perchè sono sbilanciate anche? perchè permettono di cambiarsi prima dell'inizio dell'avventura. Quindi quello che è bilanciato poi non lo è più. Per ovviare questo basterebbe che quello che indossi conti una volta che vai in coda e stop e dopo puoi tornare con i vestiti che ti interessano. In quel mondo il sistema le bilancerebbe meglio. Non so se si possa risolvere completamente il problema ma secondo me aiuterebbe
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Dave c'è di peggio.... ho visto una foto che uno ha aspettato 24 ore in beta :O così non si può andare avanti. Non danno niente, non servono a niente quindi io direi o vengono cambiate o le tolgano
 
In cima