mantella nera / marrone o panciotto marrone?

DeletedUser1283

Guest
se sei un duellante (non classe ma di skill) quei 3.000$ in più contano eccome ^^
 

DeletedUser

Guest
Allora mi sa che io son avventuriera nell'animo..mi sto zitta e lascio la parola ai duellanti!:p
 

DeletedUser

Guest
la risposta esatta è:

mantella nera è la migliore di tutte tra quelle che hai scritto, x i duelli in difesa e x assaltare la diligenza da più punti di tutte.

ma secondo me la mantella elegante se puoi permettertela sarebbe la migliore poichè ti consente di sbloccare i mulini che sono necessari per trovare le cassette degli attrezzi e finire la missione soldato senza mettere troppi punti su tattica.

quindi ti consiglio mantella elegante tutta la vita poichè la nera da solo un punto mira in più in duello.
inoltre la mantella elegante è ottima anche in attacco nelle battaglie nei forti perchè da energia. è un prodotto molto più completo.

la nera puoi sempre comprarla dopo e tenerle entrambe ma io opterei decisamente x la elegante.

se sei avventuriero come mi sembra il discorso non cambia anzi dovresti poterti permettere la elegante dato che avrai molti soldi seppur non hai la missione soldato da fare la elegante è migliore.

Veramente nei duelli da' anche un bonus maggiore in Aspetto.
Stiamo cmq parlando differenze minime: la differenza tra a nera e l'elegante è di appena un punto in aspetto e un punto in mira.
Dal punto di vista dei duelli, sono quasi equivalenti.

Se cmq si ha bisogno di un prodotto per lavorare in sicurezza, sicuramente l'elegante è migliore della nera.

Per le battaglie dei forti, è vero che è utile, anche se il panciotto marrone + acido ed elisir danno bonus decismente migliori per l'attacco.
 

DeletedUser

Guest
Per le battaglie dei forti, è vero che è utile, anche se il panciotto marrone + acido ed elisir danno bonus decismente migliori per l'attacco.

beh ok..ma secondo me meglio mantella elegante con mocassini,piu acido e elisir,piu cilindro marrone,cravatta nera e bastone ( in attacco dico è)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6827

Guest
bhè per ora mi compro quella nera..
altrimenti non riesco a comprare gli stivali marrroni

Si...fai bene...io per comprare la mantella elegante qualche livello fa ho dovuto fare una faticaccia(per non parlare degli abiti indiani)
 

DeletedUser

Guest
diciamo che io ogni giorno mi porto a casa 800$ quasi tutti in vestiti :D
 

DeletedUser6827

Guest
diciamo che io ogni giorno mi porto a casa 800$ quasi tutti in vestiti :D

Na...pochissimo...io oggi solo con la spada da conquistador arrugginita(885$ a vendere) in un'ora ho fatto quello che tu fai in un giorno:rolleyes:...ora faccio 4h ciarlatano e 4h miniera e i 2000$ me li porto a casa
 

DeletedUser

Guest
Na...pochissimo...io oggi solo con la spada da conquistador arrugginita(885$ a vendere) in un'ora ho fatto quello che tu fai in un giorno:rolleyes:...ora faccio 4h ciarlatano e 4h miniera e i 2000$ me li porto a casa

si ma io ne faccio 2 e domani già posso rifarlo..
a te invece deve risalire la motivazione xd
 

DeletedUser

Guest
beh ok..ma secondo me meglio mantella elegante con mocassini,piu acido e elisir,piu cilindro marrone,cravatta nera e bastone ( in attacco dico è)

Acido, elisir e mantella elagante
+14 Energia
+ 2 mira
+ 2 comando

Acido, elisir e panciotto marrone
+ 8 punti vita
+10 Energia
+ 2 mira
+ 1 schivare


Effettivamente la mantella aiuta ad avere qualche punto in energia in più e un piccolo bonus in comando, anche se il panciotto aumenta la vita non di poco.
 

DeletedUser

Guest
si ma tanto sono discorsi personali,dipende come uno ha messe le abilità di base,quanti hp ha e se raggiunge o meno dei bonus per le battaglie con determinate combinazioni di oggetti piuttosto che altre
 

DeletedUser8190

Guest
per rispondere al topic è meglio la marrone per me...mentre in particolare per rispondere al tuo post l'abarth è 1000 volte meglio della audi tt che è soo per i tipi che vogliono farsi vedere(esibizionisti) anche se non se lo possono permettere!!!a quel punto comprati un ariel atom e fai prima!!!

bè l audi tt nn è cosi costosa....27.000 euro e la prendi....dell anno scorso.....;) e sinceramente ci fai una discreta figura....l ariel atom fà cagare!!!!pare una di quelle makkinine della gig nikko telecomandate ke andavano tanto 10 anni fà....ma ke cavolo di paragoni fate ragà???madò state messi male :S
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bè l audi tt nn è cosi costosa....27.000 euro e la prendi....dell anno scorso.....;) e sinceramente ci fai una discreta figura....l ariel atom fà cagare!!!!pare una di quelle makkinine della gig nikko telecomandate ke andavano tanto 10 anni fà....ma ke cavolo di paragoni fate ragà???madò state messi male :S
non usciamo dal topic....
non ho chiesto qual'è la macchina migliore
 

DeletedUser

Guest
Ma a questo punto conviene il panciotto marrone, se si completa con tutto il set da ciarlatano conferisce questi bonus:

Bonus con 6 oggetti

+9 Destrezza
+20 Energia
+20 Negoziazione
+18 Riflessi
+18 Robustezza
+18 Mira
+18 Sparare
+120 punti lavoro per Ciarlatano

se sommati con tutto l'inventario, se non ho sbagliato il conteggio, dovrebbe dare:
+40 sparare
+3 aspetto
+6 tattica
+30 riflessi
+9 schivata
+27 mira

con un costo complessivo di 12.268.
Se parliamo di attacco e con armi da fuoco.
 
In cima