mantella nera / marrone o panciotto marrone?

DeletedUser8190

Guest
al limite piu ke il panciotto marrone era da mettere quello elegante...
é un paragone sciocco secondo me.....meglio l audi tt o la 500 abarth???stessa cosa....cmq mantella nera ovvio..poi la marrone....
 

DeletedUser

Guest
cmq è da considerare anche la marrone, da 120 pv in più e 13% di velocità, però sparare e tattica diminuiscono un po'. io sinceramente preferisoc quella elegante soprattutto per la bellezza o al massimo il panciotto elegante, ma qui vado OT.............
greatcoat_black.png

+2 Destrezza
+2 Carisma
+15 Sparare (17)
+16 Tattica (18)
greatcoat_brown.png

+12 Punti vita (120 [180 se soldato])
+13 Cavalcata (13% velocità)
+13 Sparare
+13 Tattica
vest_brown.png

+1 Agilità
+8 Punti vita (80 [120 se soldato])
+9 Riflessi
+7 Sparare

FATE UN PO' VOI??? ;)
 

DeletedUser6827

Guest

Io ti consiglio la nera per i duelli, ma io ho deciso di prendere la elegante visto che serve per tantissimi lavori oltre che per stare in difesa(d'altronde se stai in difesa non duelli, e se non duelli lavori);)
 

DeletedUser

Guest
in verità però la mantella nera aumenta solo sparare (quando si è in attacco)
 

DeletedUser

Guest
la risposta esatta è:

mantella nera è la migliore di tutte tra quelle che hai scritto, x i duelli in difesa e x assaltare la diligenza da più punti di tutte.

ma secondo me la mantella elegante se puoi permettertela sarebbe la migliore poichè ti consente di sbloccare i mulini che sono necessari per trovare le cassette degli attrezzi e finire la missione soldato senza mettere troppi punti su tattica.

quindi ti consiglio mantella elegante tutta la vita poichè la nera da solo un punto mira in più in duello.
inoltre la mantella elegante è ottima anche in attacco nelle battaglie nei forti perchè da energia. è un prodotto molto più completo.

la nera puoi sempre comprarla dopo e tenerle entrambe ma io opterei decisamente x la elegante.

se sei avventuriero come mi sembra il discorso non cambia anzi dovresti poterti permettere la elegante dato che avrai molti soldi seppur non hai la missione soldato da fare la elegante è migliore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
la risposta esatta è:

mantella nera è la migliore di tutte tra quelle che hai scritto, x i duelli in difesa e x assaltare la diligenza da più punti di tutte.

ma secondo me la mantella elegante se puoi permettertela sarebbe la migliore poichè ti consente di sbloccare i mulini che sono necessari per trovare le cassette degli attrezzi e finire la missione soldato senza mettere troppi punti su tattica.

quindi ti consiglio mantella elegante tutta la vita poichè la nera da solo un punto mira in più in duello.
inoltre la mantella elegante è ottima anche in attacco nelle battaglie nei forti perchè da energia. è un prodotto molto più completo.

la nera puoi sempre comprarla dopo e tenerle entrambe ma io opterei decisamente x la elegante.

se sei avventuriero come mi sembra il discorso non cambia anzi dovresti poterti permettere la elegante dato che avrai molti soldi.

io costruire mulini lo posso già fare con alcuni vestiti..
come il cilindro di lincon....
cmq ora vedo..
grazie :D
 

DeletedUser

Guest
al limite piu ke il panciotto marrone era da mettere quello elegante...
é un paragone sciocco secondo me.....meglio l audi tt o la 500 abarth???stessa cosa....cmq mantella nera ovvio..poi la marrone....

per rispondere al topic è meglio la marrone per me...mentre in particolare per rispondere al tuo post l'abarth è 1000 volte meglio della audi tt che è soo per i tipi che vogliono farsi vedere(esibizionisti) anche se non se lo possono permettere!!!a quel punto comprati un ariel atom e fai prima!!!
 

DeletedUser

Guest
per rispondere al topic è meglio la marrone per me...mentre in particolare per rispondere al tuo post l'abarth è 1000 volte meglio della audi tt che è soo per i tipi che vogliono farsi vedere(esibizionisti) anche se non se lo possono permettere!!!a quel punto comprati un ariel atom e fai prima!!!

se vuoi spendere comprati una bugatti veyron :D
 

DeletedUser

Guest
Secondo me la migliore di tutte è la mantella elegante..per un paio di punti in meno in duello la sfrutti decisamente di più!
 
In cima