Ma se...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Hai perfettamente raggione...con il passare del tempo può darsi che ci siano lavori molto ma molto più difficile che ti portano via molti punti riposo..:rolleyes: Allora sai che ti dico: viva la comunità! :D I LOVE CITY :)

I punti riposo che ti tolgono sono sempre gli stessi. Il vantaggio degli Hotel sono i punti vita. Più si va avanti nel gioco e più lavori rischiosi si trovano, capaci di levarti diversi punti vita. Quindi sviluppare l'Hotel è utile per recuperare più punti vita possibili.
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno...

Sentite mica qualcuno vuole vendermi l'asino a 300£ ( 250$ per l'asino e 50$ per la cassa comunale) ..nessuno mi fà questo favore? :)
 

DeletedUser

Guest
l'asino si compra all'emporio (che però costa 1000$) alcuni lo fanno a prezzi vantaggiosi tipo 350-400$ ..
Il vantaggio di avere un'asino sono 2;
1= andare più veloce da un posto all'altro della mappa, quindi meno tempo per andare in un posto..che può essere un lavoro o una città..
2= in futuro lo sceriffo delle missioni ti chiederà di fare una missione, e ci serve perforza l'asino!! :) ecco tutto!
 

DeletedUser

Guest
mmm..pensiamoci un'attimo..:rolleyes: Essere membro di una città a vantaggi nel mettere il conto in banca ( ma se uno ti invita a comprare qualcosa nella sua città, quindi entri come cittadino, e tu metti il conto in banca e poi te ne vai, quindi ti cacciano e non sei più un cittadino, avrai sempre il conto in banca? quindi al sicuro? e potrai usarlo per futuri acquisti anche in città diverse?....finchè non finisce?) e poi l'altro vantaggio di essere membro di una città è dormire gratis in hotel ( ma se uno aspetta fino al 10° livello e sceglie avventuriero a già come vantaggio dormire in città straniere fino al livello 2 "dell'hotel" comodamente GRATIS, quindi il problema è risolto.. :) ) altri vantaggi? acquistare a poco prezzo oggetti all'emporio? ( sinceramente alla fine, se ti serve qualcosa, basta che lo chiedi in altre città, ti invitano per qulche minuto, compri quello che devi comprare, e te ne vai...:D "sempre a basso costo") credo che i vantaggi siano finiti o no? a dimenticavo..devi essere perforza membro di una città con il becchino se vuoi sfidare altri giocatori ( sinceramente mettermi in competizione, ti porta solo ad avere nemici) quindi...viva la solitudine !!! :D PS: rispondete alla domanda sul conto in banca! grazie!

Bel ragionamenti... si si.... per ora!
Infatti ora tu dormi comodamente gratis (se hai l'avventuriero) fino al Lv. 2 degli hotel... quindi potrai riprenderti gratuitamente massimo 72 riposo, 223 punti vita.
A me già non basterebbe e sono livello 13. Tu mi dirai: "Embè? Ci dormo due volte! Giusto... ma così perdi 16 ore di tempo e a meno che tu non sia un vampiro diurno, diciamo che un giorno non giochi (Mettiamo caso che ti scegli alle 8.00, aggiungendo 16 ore di riposo si fanno le ore 24.00 percui un giorno non giochi.
In un giorno mettiamo caso fai 5 duelli con un guadagno di 200$ (ad esempio).
90$ li spendi all'hotel e mettiamo caso ti rubino 50$.
Da quanto ho capito l'esperienza che guadagni in un duello è pari ai danni che infliggi all'avversario. Supponendo un danno totale di -50PV (è anche poco...) tu guadagni 50PE (punti esperienza) in un solo duello... se di duelli ne fai 5, con una media di circa 40PE a duello arrivi a 200PE al giorno...
Percui... alla fine il tuo guadagno giornaliero sarà:

  • 60$
  • 200 PE
 

DeletedUser

Guest
Bel ragionamenti... si si.... per ora!
Black"]"Embè? Ci dormo due volte![/FONT] Giusto... ma così perdi 16 ore di tempo e a meno che tu non sia un vampiro diurno, diciamo che un giorno non giochi (Mettiamo caso che ti scegli alle 8.00, aggiungendo 16 ore di riposo si fanno le ore 24.00 percui un giorno non giochi.

puoi dormire anche 12 ore o 10

Bel ragionamenti... si si.... per ora!
In un giorno mettiamo caso fai 5 duelli con un guadagno di 200$ (ad esempio).
90$ li spendi all'hotel e mettiamo caso ti rubino 50$.

se fossi duellante farei solo 3 o 4 duelli ogni giorno, e prendi 200 solamente se sei molto fortunato

Bel ragionamenti... si si.... per ora!
Da quanto ho capito l'esperienza che guadagni in un duello è pari ai danni che infliggi all'avversario. Supponendo un danno totale di -50PV (è anche poco...) tu guadagni 50PE (punti esperienza) in un solo duello... se di duelli ne fai 5, con una media di circa 40PE a duello arrivi a 200PE al giorno...
Percui... alla fine il tuo guadagno giornaliero sarà:

Il guadagno di xp dipende della formula che e nel aiuto e che ho messo in altro forum
 

DeletedUser

Guest
puoi dormire anche 12 ore o 10

e come?


se fossi duellante farei solo 3 o 4 duelli ogni giorno, e prendi 200 solamente se sei molto fortunato

Se sei inteligente anche di più :D

Il guadagno di xp dipende della formula che e nel aiuto e che ho messo in altro forum

Allora è solo un caso... mi hanno attaccato 2 volte e ho vinto 2 volte. Al primo gli ho levato 37PV e ho guadagnato 37PE, al secondo gli ho levato 44PV e ho guadagnato 44PE... mha...
 

DeletedUser

Guest

cancellando l'attività... metto 2 volte albergo e la seconda lo cancello quando voglia


Se sei inteligente anche di più :D

Invece, i duelli hanno una motivazione come tutti i lavori, se io faccio 8 duelli ogni giorno, dopo di 6 giorni la motivazione sarebbe 0


Allora è solo un caso... mi hanno attaccato 2 volte e ho vinto 2 volte. Al primo gli ho levato 37PV e ho guadagnato 37PE, al secondo gli ho levato 44PV e ho guadagnato 44PE... mha...

Punti a segno in totale
- 10 PV
Punti a segno in totale
- 4 PV
El Nanho vince il duello e guadagna 43 punti esperienza. Armonica purtroppo non aveva soldi con sé, quindi El Nanho non riceve nulla.
 

DeletedUser

Guest
cancellando l'attività... metto 2 volte albergo e la seconda lo cancello quando voglia

Ma così perdi i soldi ;) E non conviene


Invece, i duelli hanno una motivazione come tutti i lavori, se io faccio 8 duelli ogni giorno, dopo di 6 giorni la motivazione sarebbe 0

E chi ha mai detto che i duelli si devono fare per i punti esperienza? :D


Punti a segno in totale
- 10 PV
Punti a segno in totale
- 4 PV
El Nanho vince il duello e guadagna 43 punti esperienza. Armonica purtroppo non aveva soldi con sé, quindi El Nanho non riceve nulla.

Si si, hai ragione è vero! L'ho appena visto ;)
 

DeletedUser

Guest
Armonica ma tu in un ora di lavoro quanto guadagni di solito?
 

DeletedUser

Guest
cmq..

cmq.. io continuo nella mia ambizione.. Fino ad adesso non ho mai dormito in un hotel..e sono di livello 9..
In un giorno faccio 3-4 lavori, ciascuno di 2 ore, e il giorno dopo la mia barra riposo,senza andarmene in un HOTEL, recuperavo quasi completamente la barra.. adesso "dicendola tutta" riesco a raggiungere la metà barra non oltre, ma mi manca poco al 10° livello, dopo di che, posso dormire in HOTEL anche per 8 ore, (cioè la notte, tanto io vado ancora a scuola, quindi prima delle 14:00 del giorno, non entro a giocare, potrei dormire anche 16 ore) e poi la domenica quasi sempre non entro a giocare...è festa..stò quasi sempre fuori casa!! quindi un giorno di relax per il mio personaggio :D
 

DeletedUser

Guest
cavolo...

Cambiando discorso...cavolo quanto è difficile prende il martello (riparare recinti) sono 2 volte consecutive che lavoro per riparare recinti ognuna da 2 ore!! Adesso stò facendo la terza..speriamo bene...:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Io ne ho due ù_ù

E ho anche la bandiera americana (2%) beccata al primo colpo *_*

Però ho dovuto provare 6 volte per la piuma di corvo, ai tempi :mad:
 

DeletedUser

Guest
Pensa che io la piuma di corvo ne ho trovate 2 al primo colpo..lavorando 2 ore! :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima