Ma se...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve! Ho usato il tasto cerca è ho trovato delle belle informazioni riguardo al "duello" ma non mi è chiaro una cosa.. Se un giocatore non fà parte di nessuna città, quindi è libero come il vento, a spasso per il mondo(la mappa) non può essere MAI sfidato a Duello ?? :confused: Grazie in anticipo delle vostre risposte! ;)
 

DeletedUser

Guest
Esatto, se non fai parte di una città non puoi essere attaccato. Però credo che i vantaggi di far parte di una città siano maggiori di questo piccolo malus :)
 

DeletedUser

Guest
Perchè ho letto l'help e seguito il forum, nulla di più nulla di meno :)
 

DeletedUser

Guest
già..

mmm..pensiamoci un'attimo..:rolleyes: Essere membro di una città a vantaggi nel mettere il conto in banca ( ma se uno ti invita a comprare qualcosa nella sua città, quindi entri come cittadino, e tu metti il conto in banca e poi te ne vai, quindi ti cacciano e non sei più un cittadino, avrai sempre il conto in banca? quindi al sicuro? e potrai usarlo per futuri acquisti anche in città diverse?....finchè non finisce?) e poi l'altro vantaggio di essere membro di una città è dormire gratis in hotel ( ma se uno aspetta fino al 10° livello e sceglie avventuriero a già come vantaggio dormire in città straniere fino al livello 2 "dell'hotel" comodamente GRATIS, quindi il problema è risolto.. :) ) altri vantaggi? acquistare a poco prezzo oggetti all'emporio? ( sinceramente alla fine, se ti serve qualcosa, basta che lo chiedi in altre città, ti invitano per qulche minuto, compri quello che devi comprare, e te ne vai...:D "sempre a basso costo") credo che i vantaggi siano finiti o no? a dimenticavo..devi essere perforza membro di una città con il becchino se vuoi sfidare altri giocatori ( sinceramente mettermi in competizione, ti porta solo ad avere nemici) quindi...viva la solitudine !!! :D PS: rispondete alla domanda sul conto in banca! grazie!
 

DeletedUser

Guest
credo che se vieni cacciato dalla città i soldi che hai messo in banca devi riprenderli visto ke non fai più parte della città, ma se li hai messi nella cassa comune li hai persi per sempre :D
 

DeletedUser

Guest
bè..

bhè... credo che nessuno sia così "poco intelligente" da mettere i soldi nelle casse comunali...no? :D
 

DeletedUser

Guest
Quando vieni estromesso da una città, i soldi sul conto in banca ti vengono rimessi nel denaro che hai con te.

C'è da dire che se non sei un cittadino, avere i soldi nel conto non ti interessa perchè tanto non puoi essere sfidato a duello e quindi non puoi perdere i soldi in caso di perdita :p

Ma non sottovalutare il vantaggio di poter comprare oggetti a poco prezzo! Non sempre trovi città disposte a farti comprare da loro e poi a toglierti come cittadino. Inoltre, se non sei cittadino puoi vedere SOLAMENTE gli oggetti del primo livello dei vari negozi (armaiolo, sarto, emporio) quindi se ti serve un oggetto che dia bonus maggiori non potrai mai trovarlo.

Il gioco è fatto per essere bilanciato, ci sono sempre bonus e malus...vivere in solitudine per i primi livelli magari è più facile, ma poi non potrai sfidare a duello gli altri e quindi guadagnerai soldi ed esperienza molto più lentamente di chi è già cittadino...

per non parlare poi del fatto che vivere in una città ti mette a rapporto con gli altri giocatori, crei un gruppo con cui scherzare, giocare, divertirti...i mmprog sono belli per questo, altrimenti ci metteremmo tutti a giocare da soli alla playastation :p
 

DeletedUser

Guest
dexter ha ragione, ma vorrei farti notare che lo avevo già scritto due volte in non mi ricordo quale topic, quindi cercaaaaaaaa :D

Per il dormire in hotel lo avrai gratis fino al livello 2 vero, però per quelli successivi? Invece per gli oggetti la questione è un'altra, vero che ti possono far entrare e farti comprare (comunque un pò di soldi alla città li dovrai sempre lasciare) ma conta che tu da esterno vedi solo gli oggetti 3 livelli inferiori e poi metti il caso che la città è piena, non credo buttino fuori un membro per far entrare un attimo un estraneo.

Logicamente alla fine sono due punti di vista tutti equamente validi, sta al giocatore scegliere come gicare :)
 

DeletedUser

Guest
già..

Hai ragione pure tu !!! Cmq appena Sergio Leone s City mi accetterà entrerò a far parte della loro "meravigliosa città" hihihii :D fino ad allora resterò in disparte da tutti quelli che hanno brutte intenzioni :D !!! Buon Game a tutti! :cool:
 

DeletedUser

Guest
dexter ha ragione, ma vorrei farti notare che lo avevo già scritto due volte in non mi ricordo quale topic, quindi cercaaaaaaaa :D

Per il dormire in hotel lo avrai gratis fino al livello 2 vero, però per quelli successivi? Invece per gli oggetti la questione è un'altra, vero che ti possono far entrare e farti comprare (comunque un pò di soldi alla città li dovrai sempre lasciare) ma conta che tu da esterno vedi solo gli oggetti 3 livelli inferiori e poi metti il caso che la città è piena, non credo buttino fuori un membro per far entrare un attimo un estraneo.

Logicamente alla fine sono due punti di vista tutti equamente validi, sta al giocatore scegliere come gicare :)

Guarda che fino ad adesso nessuno e RIPETO nessuno a un hotel con più del 2° livello..e poi il 2° livello è più che sufficente per recuperare le forze..;)

Per quanto riguarda gli oggetti...(nel gioco te li fai gli amici, e io per precisare le cose sono "amico" di uno che a.....vbb) quindi ti fà entrare comodamente nella città (e alla fine versi qualcosina anche nelle casse comunali, per aiutare il tuo amico)!!! vbb poi come hai detto tu, ognuno a i suoi metodi...:)
 

DeletedUser297

Guest
Quando vieni estromesso da una città, i soldi sul conto in banca ti vengono rimessi nel denaro che hai con te.

C'è da dire che se non sei un cittadino, avere i soldi nel conto non ti interessa perchè tanto non puoi essere sfidato a duello e quindi non puoi perdere i soldi in caso di perdita :p

Ma non sottovalutare il vantaggio di poter comprare oggetti a poco prezzo! Non sempre trovi città disposte a farti comprare da loro e poi a toglierti come cittadino. Inoltre, se non sei cittadino puoi vedere SOLAMENTE gli oggetti del primo livello dei vari negozi (armaiolo, sarto, emporio) quindi se ti serve un oggetto che dia bonus maggiori non potrai mai trovarlo.

Il gioco è fatto per essere bilanciato, ci sono sempre bonus e malus...vivere in solitudine per i primi livelli magari è più facile, ma poi non potrai sfidare a duello gli altri e quindi guadagnerai soldi ed esperienza molto più lentamente di chi è già cittadino...

per non parlare poi del fatto che vivere in una città ti mette a rapporto con gli altri giocatori, crei un gruppo con cui scherzare, giocare, divertirti...i mmprog sono belli per questo, altrimenti ci metteremmo tutti a giocare da soli alla playastation :p

grande logan!! quoto alla stragrande!
 

DeletedUser

Guest
cmq..

Cmq avete raggione tutti... Se uno fà parte di una città a un gruppo che lo può aiutare... e poi se viene sfidato ( chisse frega, scusate la parola) tanto ALLA FINE I SOLDI CE LI A NELLA BANCA E QUELLO CHE GLI LEVA è SOLO LA VITA, che poi dopo una bella dormita torni nuovo nuovo...:D

Vbb.. Buon Game!
 

DeletedUser

Guest
motor, ora bastano, ma in futuro chi lo sa? E poi sono dell'idea che se ci sono un motivo ci sarà :D
 

DeletedUser

Guest
mmm

Hai perfettamente raggione...con il passare del tempo può darsi che ci siano lavori molto ma molto più difficile che ti portano via molti punti riposo..:rolleyes: Allora sai che ti dico: viva la comunità! :D I LOVE CITY :)
 

DeletedUser

Guest
Domandina...

Domandina.. Uno che stà in città può comprare da un'altro cittadino oggetti utili per le missioni ( tipo se uno gli serve il tacchino, lo può comprare da un'altro "sempre della città" che ne a uno?) :confused:
 

DeletedUser

Guest
No. Non c'è il commercio dei prodotti (e sinceramente io sono uno dei pochi che ne è contento) tra due giocatori, a prescindere se sono o meno della stessa città
 

DeletedUser

Guest
No. Non c'è il commercio dei prodotti (e sinceramente io sono uno dei pochi che ne è contento) tra due giocatori, a prescindere se sono o meno della stessa città

ok grazie tante...( cmq anche io non sono dispiaciuto di questo fatto) così almeno lavori ( ti prendi i punti esperienza, un pò di soldi, un pò di fortuna a trovare oggetti che non centrano niente con la missione :D) e poi almeno così non arriviamo subito a livelli enormi..:)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima