L'oggetto più inutile che potrete trovare

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
spulciando westats..
tuetue.png

Pink ballet tutu
-3 Toughness
-3 Appearance
 

DeletedUser

Guest
Tutù rosa
Accounts con l'oggetto: 0 (0.00%)
Numero totale di oggetti: 0 (0.00%)
Totale indossato: 0
Quantità media per account: 0
Quantità media immagazzinata: 0
 

DeletedUser

Guest
ciò che hai scritto nella firma è vero? ("miglioramento di the west" 'na roba del genere) ce la dovrebbero avere i mod nella scritta
 

DeletedUser

Guest
Ma perché riesumate post vecchi di un anno? Non sapete che è vietato dal regolamento?
 

DeletedUser

Guest
Ma perché riesumate post vecchi di un anno? Non sapete che è vietato dal regolamento?

non è la prima volta che sento questa cosa... mi potresti indicare il punto preciso in cui lo si vieta?
non che non ci creda...anzi!
cmq trovo che questo divieto sia RIDICOLO in quanto se non bisogna rievocare un topic perchè vecchio, beh allora ritengo che sia necessario che siano gli amministratori a chiuderlo! fintanto che un topic è aperto io credo che si giusto poter discutere!
o sennò che facciano entrare in funzione un blocco automatico che tipo dopo tot mesi chiude da solo il topic!
 

DeletedUser1283

Guest
2.15 È vietato postare messaggi consecutivi, il cui unico scopo è portare in risalto la discussione, o aumentare il numero dei propri post; il Posthunting, il Cross-posting ed il Necroposting verranno considerati e perseguiti come qualsiasi altra forma di spam.
 

DeletedUser

Guest
2.15 È vietato postare messaggi consecutivi, il cui unico scopo è portare in risalto la discussione, o aumentare il numero dei propri post; il Posthunting, il Cross-posting ed il Necroposting verranno considerati e perseguiti come qualsiasi altra forma di spam.

la mia non era spam :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
2.15 È vietato postare messaggi consecutivi, il cui unico scopo è portare in risalto la discussione, o aumentare il numero dei propri post; il Posthunting, il Cross-posting ed il Necroposting verranno considerati e perseguiti come qualsiasi altra forma di spam.

grazie jackmetal.
cmq la mia idea non cambia.
io ieri ho ripescato il topic "House of the Rising Sun" perchè ne avevo bisogno, senza stare ad aprire un altro topic come fa molta gente...
bannatemi allora.
 

DeletedUser

Guest
grazie jackmetal.
cmq la mia idea non cambia.
io ieri ho ripescato il topic "House of the Rising Sun" perchè ne avevo bisogno, senza stare ad aprire un altro topic come fa molta gente...
bannatemi allora.

si finche vuoi fare una domanda credo che si possa fare...ma se lo riesumi tanto per spammare allora no
 

DeletedUser

Guest
la regola citata non vieta in nessun modo di ripescare topic vecchi, serve per ben altri scopi (evitare spam essenzialmente) quindi dire "lo sapete che ripescare un topic vecchio di un anno è vietato dal regolamento" è una sciocchezza. Riportare una regola che non centra nulla a giustificativo... si commenta da solo.
 

DeletedUser

Guest
la regola citata non vieta in nessun modo di ripescare topic vecchi, serve per ben altri scopi (evitare spam essenzialmente) quindi dire "lo sapete che ripescare un topic vecchio di un anno è vietato dal regolamento" è una sciocchezza. Riportare una regola che non centra nulla a giustificativo... si commenta da solo.

Quello che dici tu, si chiama Necroposting e, come puoi perfettamente vedere, è citato dalla regola in questione. Inoltre, ti invito a chiedere a un qualsiasi mod se, quella scritta da me e jackmetal, è o no una sciocchezza. Sono curioso di sapere la risposta.
Torniamo in topic, ragazzi, dai. Ormai, questa discussione è qui e cerchiamola di risolvere, sempre che sia stata effettivamente riesumata per qualcosa.
 

Billy-AR

Cowboy
Il necroposting è vietato per il semplice fatto che nel 90% dei casi l'informazione scritta nei post della discussione possono essere non più esatti e quindi molto svianti nei confronti degli utenti, inoltre nella maggior parte dei casi se un argomento è stato già trattato è facile che la soluzione sia già presente..
Se la soluzione alla propria domanda non si trova allora si può benissimo aprire una nuova discussione.
Altro motivo per il quale è vietato il necroposting è che è solente che gli utenti che a suo tempo scrissero quel topic non sono più presenti nel forum e perciò non hanno modo di rispondere (non è questo caso visto che non si chiedevano cose dirette a loro)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima