[Gioco, Modifica] libro missioni

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Mentre testavo il bug del libro delle missioni mi è venuta in mente un'interessante modifica secondo il mio modesto parere, cioè aggiungere un flag in modo da capire se una missione è completata oppure ti rimane qualche step da fare. Lo so che c'è il quest traker ma è una cosa differente perchè per esempio sto facendo la missione "La campagna" e non accetto lo step al vecchio avamposto perchè è a tempo. Quindi se si potesse capire tramite il libro delle missioni quale ancora devo completare sarebbe un aiuto in più
 

DeletedUser14686

Guest
... rilancio :D io leverei proprio del tutto i limiti temporali... aveva un senso una volta, ma adesso vuoi per il numero di missioni, vuoi per il calo motivazionale se devi ricordarti che questa puoi farla il mercoled, che l'altra il prodotto lo prendi solo il venerdi dalle alle... magari è solo un disagio mio, ma a me fanno passare la voglia di farle da subito
lascerei proprio solo i limiti delle ripetibili per eventi, ma le altre liberi da fare qualunque giorno a qualsiasi ora
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Certi limiti temporali sono creati dalla storia. altrimenti è tutto di seguito sempre. cmq quella che manca a me è fare 48 ore di guardia del corpo in 56 ore... non l'accetto fin quando non sono sicuro di poterla fare. Ecco perchè vorrei un qualcosa che mi aiutasse a ricordare "guarda questa la devi ancora completare..." e come questa anche quelle che dici te tipo le 3 chiavi da trovare in 3 giorni della settimana diversa (non ricordo il nome)
 
Ultima modifica:

suntar

Forum Team
sarà l'età, sarà quello che volete ... occhio a che parola usate!!!! :P:P

ma io riscontro le stesse difficoltà anche a breve termine, cioè completo una missione e poi non ricordo qual'è e come continuarla, e riprenderla significa fare un giro fra libro missione archivio DBTW ecc ecc, complicandomi non poco il gioco.
quindi nel libro missione, visto che già esiste come info ma altrove, accanto al nome delle missioni, che metterei comunque almeno in ordine alfabetico, inserirei anche la data dell'ultima missione fatta, oltre come proposto da cat indicare in qualche modo se finita o è da completare.
 

DeletedUser14658

Guest
... rilancio :D io leverei proprio del tutto i limiti temporali... aveva un senso una volta, ma adesso vuoi per il numero di missioni, vuoi per il calo motivazionale se devi ricordarti che questa puoi farla il mercoled, che l'altra il prodotto lo prendi solo il venerdi dalle alle... magari è solo un disagio mio, ma a me fanno passare la voglia di farle da subito
lascerei proprio solo i limiti delle ripetibili per eventi, ma le altre liberi da fare qualunque giorno a qualsiasi ora
Io quelle dello sceriffo e del trans non le faccio proprio x questo.e sono bloccato col vecchio hacket ke nn vuol crepare
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Aggiungo anche di aggiungere un tab oltre che con le missioni completate con quelle ancora da fare. questa non è un'idea mia ma l'ho rubata :DWhistle
 
In cima