Le quest di Natale!

DeletedUser9605

Guest
mi dice che non posso duellare per 48 ore
Quindi dovrei aspettare fino a domani verso le 22:00
caspita
 

DeletedUser10183

Guest
Io purtroppo l'ho finito tutto nel 4 e si, è uscito solo carbone in più ho una taglia perchè "sono stato cattivo"...io vi consiglio semplicemente di non aprirlo fino al giorno indicato (visto che alcuni hanno dubbi). Poi, proverò ad aprirlo il giorno dopo per vedere se funziona comunque oppure no...peccato che abbia letto il forum solo dopo...
 

DeletedUser

Guest
anch'io ho letto in ritardo... ma riguardo il fatto di duellare i Curiosoni... ora spero di non aver rovinato tutto... D'altronde uno ha una taglia alta, l'altro lo duella, mi sembra normale... Non è curiosità, è approfittare di un'occasione per far bei soldi in 10 minuti sfruttando la curiosità altrui... Che male c'è? :prrr:
Vedremo:dry:
 

DeletedUser

Guest
cmq ho appena letto,e da quanto ho capito sembra ( è quasi certo ) chi duella è altrettanto bambino cattivo,è caduto in tentazione di prendere soldoni "delle taglie" e preferisce i soldi al "dono di natale" ,quindi è facile che poi riceva carbone quando apre la ceselline.


scusate :
ma ad esempio io che ho riscosso una taglia da un distratto che ha aperto il calendario, non avendo aperto il mio,
dovrei ricevere 24 carboni 1 a casella ????

e che diamine, ESAGERATO !!!!
 

DeletedUser

Guest
scusate :
ma ad esempio io che ho riscosso una taglia da un distratto che ha aperto il calendario, non avendo aperto il mio,
dovrei ricevere 24 carboni 1 a casella ????

e che diamine, ESAGERATO !!!!

sicuramente no, mi sembra esagerato...

E poi non vedo dove sia il nesso del duello con la missione.. stai tranquillo :)
 

DeletedUser

Guest
scusate, ma la taglia non si riceve mica in carboni, ma in soldi! comunque se guardate nel carbone(non ho resistito a prenderne 1 nell'arizona;) ) c'è scritto che ne sono accumulabili 24 pezzi su una casella.
 

DeletedUser9787

Guest
scusate, ma la taglia non si riceve mica in carboni, ma in soldi! comunque se guardate nel carbone(non ho resistito a prenderne 1 nell'arizona;) ) c'è scritto che ne sono accumulabili 24 pezzi su una casella.

Bhè corrisponde al massimo carbone che puoi ricevere con le 24 caselline...
 

DeletedUser

Guest
Se apri le finestre in anticipo ti arriva un pezzo di carbone
 

DeletedUser

Guest
alla fine non ho capito se duella un ricercato che è stato cattivo ... è rischioso o no...
 

DeletedUser

Guest
ma non si può mica sapere se quella taglia è stata messa perchè ha aperto il calendario oppure perchè gliel'hanno messa....io posso mettere una taglia su uno e scrivere come motivo è stato cattivo...se non si avrebbe dovuto duellare avrebbero messo tra le righe che non si doveva come è stato fatto col calendario quando maria l'ha dato.Infatti lei ha detto:
"Eccoti! Spero che ti piaccia. Però mi devi promettere di non aprire tutte le porticine subito, ma solo nel giorno giusto. Se scopro che hai aperto prima del tempo non dovrai fare i conti solo con me! E te ne potresti pentire amaramente"

Le ultime due frasi mi hanno fatto pensare che non avrei dovuto aprirlo.Infatti dovrai fare i conti non solo con me voleva dire (a posteriori) che c'entravano anche altre persone (gli altri giocatori); infatti chi ha aperto le caselle ha ricevuto una taglia hanno fatto i conti con altri e se ne sono "pentiti amaramente"
 

DeletedUser

Guest
andando sull'immagine di un giocatore se ha un taglia vedi il motivo per cui gli è stata assegnata e se ha aperto prima le caselle c'è scritto "è stato cattivo!"
 

DeletedUser

Guest
andando sull'immagine di un giocatore se ha un taglia vedi il motivo per cui gli è stata assegnata e se ha aperto prima le caselle c'è scritto "è stato cattivo!"

Ma io posso mettere una taglia su di te con la motivazione sei stato cattivo....l'ho scritto nel mio messaggio....
 

DeletedUser

Guest
Infatti non volevo una risposta...rispondevo al fatto che secondo molti duellare chi ha aperto il calendario è una cosa sbagliata...
Secondo me lo avrebbero fatto capire in qualche modo anche cambiando il motivo della taglia perchè altrimenti per più di un mese lo sceriffo è inutile
 
In cima