Le chiavi

DeletedUser

Guest
non so perché ma ho l'impressione che sheppard sarà bannato sul beta XD

Scusate l'OT

Seriamente shepard non ci provare, ti bannano. Il bello del gioco è proprio questo: scoprire-scoprire-SCOPRIRE!
Niente misteri niente divertimento!
 

DeletedUser4503

Guest
secondo me con i lavori si possono trovare tutte...con un bel pò di fortuna certo ma secondo me ci si può fare!
come si trova la fionda di Huckleberry,il rasoio di ****ro, il fucile ad avancarica di Bowie, talismano, collana di perle, oggetti non appartenenti alla propria classe e genere si potrà trovare anche quelli e perchè no, magari in futuro la hernando!
 

DeletedUser

Guest
io gli ho chiesto se servono a qualcosa e lui mi ha risposto solo yes. ora ho messo tre puntini di sospensione vediamo che dice
 

DeletedUser1283

Guest
io gli ho chiesto se servono a qualcosa e lui mi ha risposto solo yes. ora ho messo tre puntini di sospensione vediamo che dice

scommettiamo che non ti dirà nulla -.-? non è stupido, se avesse voluto dirti qualcosa, te lo avrebbe detto subito dopo al "yes"
 

DeletedUser

Guest
ei io gli ho solo chiesto se servono a qualcosa, non a cosa servono quindi ha risposto giusto. prima dicevate che neanche rispondeva
 

DeletedUser

Guest
ehmbeh? chi non ha un mondo italiano occupato e ha voglia di fare il trader? proviamo a dropparla. che male c'è?
 

DeletedUser1283

Guest
mica il raid...provarla a dropparla nel lavoro Vendere fucili agli Indiani...hai seguito molto la discussione eh ;)

droppi la 3°, non la prima e la seconda. il raid ti da o la prima, o la seconda (non mi ricordo quale delle due). quella droppabile, è la terza
 

DeletedUser601

Guest
droppi la 3°, non la prima e la seconda. il raid ti da o la prima, o la seconda (non mi ricordo quale delle due). quella droppabile, è la terza

un trader al livello 99 ha così tanti soldi che può reskillare senza problemi, o magari si può fare il contrario, shooter che al livello 99 reksilla, perchè non credo che un trader arrivi al livello 99 prima di un anno
 

DeletedUser

Guest
io direi un full precisione come sta facendo masterchief... così si arriva a 10000 sul serio con i cadaveri :)
 

DeletedUser

Guest
secondo me si possono droppare tutte e 3, penso che tra gli oggetti droppabili solo nelle missioni esista solo il pezzo di foglio n 3
 
In cima