Le chiavi

DeletedUser

Guest
Riprendendo il discorso: secondo eros, con un elevato numero di punti lavoro per Negoziare con gli indiani si potrebbe arrivare a droppare la terza chiave (8700 $, valore d'acquisto).
 

DeletedUser

Guest
ma non credo che qualcuno sia matto da mettere tutti i punti in negoziazione o aspetto...... se poi nello scrigno che danno e che apri c'è scritto : " ricevi la medaglia 'cercatore di tesori'. ".....io mi sparerei
 

DeletedUser

Guest
ma non credo che qualcuno sia matto da mettere tutti i punti in negoziazione o aspetto...... se poi nello scrigno che danno e che apri c'è scritto : " ricevi la medaglia 'cercatore di tesori'. ".....io mi sparerei

va bhe....data la difficoltà di trovare le tre chiavi non credo che la ricompensa sia questa
 

DeletedUser

Guest
ma non credo che qualcuno sia matto da mettere tutti i punti in negoziazione o aspetto...... se poi nello scrigno che danno e che apri c'è scritto : " ricevi la medaglia 'cercatore di tesori'. ".....io mi sparerei

apparte che esistono i trader... io nel mondo 1 per negoziare con gli indiani ho 250 punti lavoro... ma poi perche proprio con negoziare con gli indiani? esistono altri lavori simili come trasportare munizioni pompiere ecc...
 

DeletedUser

Guest
apparte che esistono i trader... io nel mondo 1 per negoziare con gli indiani ho 250 punti lavoro... ma poi perche proprio con negoziare con gli indiani? esistono altri lavori simili come trasportare munizioni pompiere ecc...

perchè negoziare con gli indiani offre la possibilità di avere più punti lavoro
 

DeletedUser

Guest
Perché è il lavoro che ti permette di avere più punti lavoro. Io, però, punterei su Saccheggiare cadaveri che ha un range di base più alto.
 

DeletedUser

Guest
eros ha detto che ne devi avere 800-900 di punti lavoro, roba da matti:cool:
 

DeletedUser

Guest
negoziare con gli indiani con 250 punti lavoro ha un range di 990-3100$
 

DeletedUser

Guest
Niente di così difficile. 10 punti per livello per 99 livelli fanno 990 punti lavoro. Aggiungi i bonus degli abiti, qualche punto delle missioni, sottrai la difficoltà e se già ben oltre quei punti lavoro.

shepard, eros ha detto che ogni punto lavoro aumenta il range di 9,77 dollari.
990-la difficoltà (224)=766+148(bonus abiti)=914*9,77=8929,77$
Dovresti esserci. Ma non vale allora la pena dropparla con il forte?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusa ma se chiedo a uno sviluppatore di gioco sul beta, se le chiavi servono a qualcosa, e se verra implementata una missione che da la terza chiave è troppo difficile?
 

DeletedUser

Guest
come uno mi aveva detto che i talismani non servono a nulla per ora. sarebbe gia qualcosa sapere se le chiavi per ora servono o no...
 
In cima