Le chiavi

DeletedUser1283

Guest
secondo me si possono droppare tutte e 3, penso che tra gli oggetti droppabili solo nelle missioni esista solo il pezzo di foglio n 3

già, mai sentito parlare degli oggetti del set delle vacanze? qualcuno ne ha mai droppato qualcuno? non mi sembra. secondo me, tutti gli oggetti rari dati dalle quest, non sono droppabili
 

DeletedUser

Guest
già, mai sentito parlare degli oggetti del set delle vacanze? qualcuno ne ha mai droppato qualcuno? non mi sembra. secondo me, tutti gli oggetti rari dati dalle quest, non sono droppabili

Bah non so, in fondo roba come la medaglia al valore o il berretto (oggetti esclusivi delle missioni dei soldati) sono stati droppati più e più volte... Perchè con la collana dell'amore, tanto per dirne una dovrebbe essere diverso?:confused:
 

DeletedUser5139

Guest
Anche la Pistola di Granmont viene data da una quest, eppure è droppabile! :D
 

DeletedUser

Guest
chi ha mai droppato il pezzo di foglio parte 3? per fare un esempio..
 

DeletedUser1283

Guest
Bah non so, in fondo roba come la medaglia al valore o il berretto (oggetti esclusivi delle missioni dei soldati) sono stati droppati più e più volte... Perchè con la collana dell'amore, tanto per dirne una dovrebbe essere diverso?:confused:

perchè la collana dell'amore & co. non sono mai stati droppati.
 

DeletedUser

Guest
perchè la collana dell'amore & co. non sono mai stati droppati.

forse il fatto che non sia mai stata droppata si spiega analizzando il suo valore

la collana vale 2400 $...troppo poco per dropparla con qualunque lavoro ad alta fortuna se si ha il premium o molti punti lavoro

troppo per dropparla con lavori a bassa fortuna


oppure ha una percentuale minore di essere droppata...non so
 

DeletedUser1283

Guest
forse il fatto che non sia mai stata droppata si spiega analizzando il suo valore

la collana vale 2400 $...troppo poco per dropparla con qualunque lavoro ad alta fortuna se si ha il premium o molti punti lavoro

troppo per dropparla con lavori a bassa fortuna


oppure ha una percentuale minore di essere droppata...non so

balle, ho trovato bufali d'argento, sandali e parecchie altri oggetti di valore simile, casualmente, non ho mai trovato la collana -.-

identico discorso per il cappello del pupazzo di neve
 

DeletedUser

Guest
balle, ho trovato bufali d'argento, sandali e parecchie altri oggetti di valore simile, casualmente, non ho mai trovato la collana -.-

identico discorso per il cappello del pupazzo di neve

posso farti lo stesso discorso sul bastone da passeggio :rolleyes:


solo perche nessuna ha trovato la collana fin ora (che io sappia ) non vuol dire che non sia droppabile
 

DeletedUser1283

Guest
posso farti lo stesso discorso sul bastone da passeggio :rolleyes:


solo perche nessuna ha trovato la collana fin ora (che io sappia ) non vuol dire che non sia droppabile

come no? è stato droppato di tutto, e tu sostieni che collana e compagnia bella sono droppabili, nonostante non siano mai state droppate? mi pare alquanto ridicolo e improbabile
 

DeletedUser1546

Guest
beh... considerato che io ho 186PL per munizioni arrivo ad un range di massimi 2673$ dunque dovrei poterla droppare.... e ho droppato sandali ^^ ma mai la collana che vale anche di meno XD
 

DeletedUser

Guest
chi ha mai droppato il pezzo di foglio parte 3? per fare un esempio..

Beh lì è già diverso... è un oggetto che si ottiene solo se viene seguita una certa strada, renderlo droppabile avrebbe reso ben più facile ottenere la Hernando che è pur sempre un'arma rara...


perchè la collana dell'amore & co. non sono mai stati droppati.

Ci sono le prove di ciò?

come no? è stato droppato di tutto, e tu sostieni che collana e compagnia bella sono droppabili, nonostante non siano mai state droppate? mi pare alquanto ridicolo e improbabile

Se non sono mai state droppate per davvero le probabilità che vengano trovate in futuro sono davvero scarse... io continuerei a non escludere la possibilità comunque^^
 

DeletedUser1283

Guest
Beh lì è già diverso... è un oggetto che si ottiene solo se viene seguita una certa strada, renderlo droppabile avrebbe reso ben più facile ottenere la Hernando che è pur sempre un'arma rara...




Ci sono le prove di ciò?



Se non sono mai state droppate per davvero le probabilità che vengano trovate in futuro sono davvero scarse... io continuerei a non escludere la possibilità comunque^^

non posso avere la certezza che nessuno le abbia mai droppate. ho la certezza (e su questa cose, la mia memoria raramente fa cilecca) che nessuno sia mai venuto sul forum postando report di uno di quegli oggetti.
 

DeletedUser

Guest
non posso avere la certezza che nessuno le abbia mai droppate. ho la certezza (e su questa cose, la mia memoria raramente fa cilecca) che nessuno sia mai venuto sul forum postando report di uno di quegli oggetti.

Di questo sono sicuro anche io^^

Infatti non sono convinto che siano oggetti droppabili... però non trascuro la possibilità, nel mondo 2 la collana mi farebbe comodo^_^
 

DeletedUser

Guest
Continuo a dire che oggetti "particolari" dati dalle missioni non siano droppabili.
E' impossibile che nessuno in nessun mondo l'abbia droppati postandolo sul forum, sono in tantissimi che lo fanno.
 

DeletedUser1546

Guest
rimane che però le chiavi non le droppi... solo al forte..
 
In cima