Le armi (vere) di The West

DeletedUser

Guest
2327-214.jpg

Uova Marce

Cuscino.gif

Cuscino

show_image545454.jpg

Randello chiodato

sciabola.jpg

Sciabola da cavalleria
 

DeletedUser

Guest
Scusate l'ignoranza nel campo...le armi rare del gioco,quelle con i nomi di persona,erano armi in commercio o sono semplicemente appartenute ad un personaggio famoso dell'epoca?Quindi uniche?Grazie:eek:
 

DeletedUser1546

Guest
si, appartengo a quel pg (nome) e le puoi trovare: alcune coi forti, alcune coi lavori e altre te le danno alcune quest (pistola granmontosa o belle starr o hernando o altre...)

però chiunque può possederle.....il più è trovarle!! :P
 

DeletedUser

Guest
mancava il pappagallo da notte :D:D

chamber_pot.png



questo è più realistico

imgview.php
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
TROMBA_BACH_TR300_946_1.jpg


questa la vorrei proprio :( però non è la mia classe purtroppo
 

DeletedUser

Guest
io a casa mia ho un coltello bowie arrugginito,preciso e pericoloso!!!!
giuro ho anche l' arco che viene dal brasile!!!!!;)
 

DeletedUser909

Guest
Ma scusate ... ma qui vedo che vengono postate anche armi che tutti sappiamo bene come son fatte.

Un topic interessante rovinato da spam mascherato; davvero qualcuno non sa come son fatte le uova marce, o un bastone da passeggio, o un cuscino, un boomerang, un sasso, una tromba, un rasoio?

Mi rivolgo ai moderatori: non si potrebbe mantenere questo topic (per le prime pagine anche interessante) con le immagini solo delle armi che non sono anche oggetti di uso comune?
 

Billy-AR

Cowboy
Si quoto spicre, topic interessante ma che è decaduto in spam, cerchiamo di mantenerlo valido e interessante e non scendere nella troppo frequente ridicolità
 

DeletedUser

Guest
balestra101f.jpg

Balestra...identica a quella del gioco

balestra_centauri.gif

Balestra di precisione
 

DeletedUser

Guest
Ma scusate ... ma qui vedo che vengono postate anche armi che tutti sappiamo bene come son fatte.

Un topic interessante rovinato da spam mascherato; davvero qualcuno non sa come son fatte le uova marce, o un bastone da passeggio, o un cuscino, un boomerang, un sasso, una tromba, un rasoio?

Mi rivolgo ai moderatori: non si potrebbe mantenere questo topic (per le prime pagine anche interessante) con le immagini solo delle armi che non sono anche oggetti di uso comune?

per di più...almeno mettessero armi somiglianti a quelle del gioco.

guardate l'immagine del randello chiodato .....
 

DeletedUser

Guest
si, appartengo a quel pg (nome) e le puoi trovare: alcune coi forti, alcune coi lavori e altre te le danno alcune quest (pistola granmontosa o belle starr o hernando o altre...)

però chiunque può possederle.....il più è trovarle!! :P


Ti ringrazio,ma mi sono spiegato male io :D

Io intendevo in real...ad esempio,qualcuno sa se esiste in esposizione o comunque in qualche collezione lo schofield che usava Jesse James?Piuttosto che le altre armi
 

DeletedUser8430

Guest
credo sia una riproduzione...dubito che un arma vecchia 200 anni possa ancora sparare
si il dubbio l'ho avuto anche io, ma prima di mettere il video, ho cercato di sapere se la pistola di James esistesse veramente, ed infatti esiste, per il film "L'assassinio di Jesse James" con Brad Pitt hanno usato una riproduzione di una Schofield model 3 ristampando il numero di matricola originale di quella James, inoltre come puoi notare, nel video quando sparano il rinc**o è praticamente inesistente, strano per un'arma con un calibro cosi grosso, penso che abbiamo usato un calibro molto piccolo introducendo un riduttore nella canna.
Per l'età della pistola, ci sono archibugi vecchi di 500 anni che possono ancora sparare, certo non come prima ma depotenziando il colpo è possibile, considera che un calibro 22 può essere sparato da una canna in ottone, figuriamoci de una canna in acciaio anche se vecchia, per delle dimostrazioni particolari credo si possa fare, visto anche i nomi e l'attività di quelli che sparano in quel video.
 
In cima