lavoro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
comunque non si è ancora capito se ha risolto il problema o no...............:mad:
 

DeletedUser

Guest
secondo me è scappato via..per la vergogna...ahhahaha :D:D:D
spero che non se la prenda....
 

DeletedUser

Guest
mai visto così poco interesse!!!!

sei riuscito a raccogliere????

niente di niente mi sono scocciato di elemosinare consigli utili per poter giocare è evidente poco interesse da parte di chi di dovere di farmiandare avanti nel gioco ..prenderò provvedimenti in merito ai diretti interesati ..gioco in altri 7 giochi on line seguitit dai moderatori decisamente con più interesse .devo dire che non ho assolutamente bisogno di perdere altro tempo di conseguenza posso tranquillamente dire che cedo il mio accont.....se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere al mio indirizzo mail s.cisale@inwind.it grazie salvatore
 

DeletedUser

Guest
Aspetta a dirlo Nemo, comunque se riesci a farci vedere qualcosa potremmo aiutarti.

niente di niente mi sono scocciato di elemosinare consigli utili per poter giocare è evidente poco interesse da parte di chi di dovere di farmiandare avanti nel gioco ..prenderò provvedimenti in merito ai diretti interesati ..gioco in altri 7 giochi on line seguitit dai moderatori decisamente con più interesse .devo dire che non ho assolutamente bisogno di perdere altro tempo di conseguenza posso tranquillamente dire che cedo il mio accont.....se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere al mio indirizzo mail s.cisale@inwind.it grazie salvatore
 

DeletedUser

Guest
Dai su su non fare così... alla fine i matti ci sono ovunque... e in un gioco di far west... siamo concentrati :D
Tutti vogliono aiutare... forsi con modi diversi... ma alla fine un aiuto te lo danno.
Vediamo se così sblocchiamo la situazione:

Allora vai sulal mappa e ti trovi il lavoro che vuoi fare, ad esempio io scelgo di "Setacciare oro"

1_16.jpg


A questo punto clicco con il tasto sinistro del mouse sull'icona circolare (dove, passandoci sopra, mi dice "setacciare oro")
Mi apparirà quindi una nuova schermata:

2_3.jpg


Quì decido il tempo che desidero lavorare (10min, 30min, 1ora o 2ore) e clicco su OK.
Il gioco è fatto ;)
Se hai ancora problemi scrivilo pure, senza problemi.
 

DeletedUser

Guest
Spero che non ti sia offeso per quello che ho detto....dai su!! scherzavooo....continua a giocare..che ci divertiamo
 

DeletedUser

Guest
ma che ne sò...se si offende per così poco...non sò che dire....
SCUSATEMIII:(:(:(
 

DeletedUser

Guest
niente di niente mi sono scocciato di elemosinare consigli utili per poter giocare è evidente poco interesse da parte di chi di dovere di farmiandare avanti nel gioco ..prenderò provvedimenti in merito ai diretti interesati ..gioco in altri 7 giochi on line seguitit dai moderatori decisamente con più interesse .devo dire che non ho assolutamente bisogno di perdere altro tempo di conseguenza posso tranquillamente dire che cedo il mio accont.....se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere al mio indirizzo mail s.cisale@inwind.it grazie salvatore


:confused:SCUSAMI MA NON MI SEMBRA NON TI SIA STATO RISPOSTO! mi sembra che in molti abbiano cercato (io inclusa) di aiutarti. Poi se hai ancora problemi invece di inveire contro tutti scrivi un messaggio in game (puoi farlo anche a me o Andreafox ma se ti siamo antipatici anche altri giocatori) che si controlla spesso e le risposte sono sicuramente + tempestive!
unisco comunque qs messaggio a "Lavoro" scritto da Tapiso.
Insomma siamo tutti qua x imparare a giocare a qs gioco e non c'è bisogno di offerndersi! le abilità x raccogliere il tabacco dovresti averle! prova con le nuove istruzioni e facci sapere! aspettiamo tue notizie!:confused: non mollre x così poco! :p:D
 

DeletedUser14

Guest
niente di niente mi sono scocciato di elemosinare consigli utili per poter giocare è evidente poco interesse da parte di chi di dovere di farmiandare avanti nel gioco ..prenderò provvedimenti in merito ai diretti interesati ..gioco in altri 7 giochi on line seguitit dai moderatori decisamente con più interesse .devo dire che non ho assolutamente bisogno di perdere altro tempo di conseguenza posso tranquillamente dire che cedo il mio accont.....se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere al mio indirizzo mail s.cisale@inwind.it grazie salvatore

scusa ma perché sempre lo colpa ai mod?:confused:
cmq la abilitá per raccogliere il tabacco ci sn giá dall'inizio se non mi sbaglio
 

DeletedUser38

Guest
Reazione un tantino esagerata... comunque... non è che magari non ti apre le finestre pop-up? Che browser usi?
 

DeletedUser88

Guest
niente di niente mi sono scocciato di elemosinare consigli utili per poter giocare è evidente poco interesse da parte di chi di dovere di farmiandare avanti nel gioco ..prenderò provvedimenti in merito ai diretti interesati ..gioco in altri 7 giochi on line seguitit dai moderatori decisamente con più interesse .devo dire che non ho assolutamente bisogno di perdere altro tempo di conseguenza posso tranquillamente dire che cedo il mio accont.....se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere al mio indirizzo mail s.cisale@inwind.it grazie salvatore

Parte di risposta:
Capisco la tua frustrazione ma considera che siamo solo io e Nemo, non è che siamo automi, anche noi abbiamo una vita al di la del pc, non posso stare 24/7 a dispensare perle di saggezza (insomma, uomo ergo sum se si può dire così :D).
Poi non ho capito bene la domanda, specificare aiuta un po.

Ora però devo dare lo spazio alla critica dato che mi sento un po preso per il gnao (che bel modo di dire :D):
Se ci sono altri moderatori che consideri più bravi di noi (sicuramente sarà così ma fidati io ci metto tutto per fare il mio lavoro) allora puoi benissimo evitare questi commenti e giocare altrove, l'unico consiglio che ti posso dare ora è di migliorare la grammatica.

Non siamo zerbini di nessuno e ci mettiamo impegno per onorare i nostri doveri
E questo è quanto.
 

DeletedUser

Guest
E la miseriaaaa....e che è tutta sta cattiveria.....andiamo al saloon a farci un pò di wisky......cavolo...non lo fanno fare in questo gioco...che pacco....ci starebbe la bevuta che dà fortuna..no???
 

DeletedUser88

Guest
Su su dai, andiamo al saloon e ci rilassiamo un attimo; la mia non è cattiveria sia chiaro, è obbiettività, io ragazzi cerco di essere ovunque ma ovviamente è difficile e se non capisco una domanda chiedo che venga specificata.
Risposte così non le do mai però mi ha un po scocciato che per la mia disponibilità venga criticato, non è bello ragazzi :(

Comunque torniamo a noi, se avete domande da fare sui lavori fatele pure :D
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, sono nuova.
Vorrei precisare che ho già letto tutto ciò che riguarda il lavoro, ma penso che il fatto che molti si lamentano perchè cliccando sul simbolo del lavoro non succede nulla(come succede anche a me da ieri pomeriggio)
sia un problema del gioco, e non di passaggi sbagliati.
Vedete se riuscite a risolvere questo problema perchè è da ieri pomeriggio che io non riesco a fare assolutamente nulla.
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Qualche pagina prima c'è scritta la procedura.
Cmq tu clicchi su di un lavoro che deve essere selezionabile cioè ben colorato (es canna da zucchero) poi vedi se lo puoi fare in base ai punti lavoro (il calcolo viene fatto in automatico) poi in basso a destra c'è il tempo che vuoi lavorare, selezioni almeno 30 minuti e clicchi ok. aspetti un pò e premi F5 per il refresh in modo da essere sicuro che l'omino stia lavorando.Dopo di che aspetta il tempo che lui finisca di lavorare ed il gioco è fatto
ok?
 

DeletedUser

Guest
Io devo fare la raccolta delle canne da zucchero, il simbolo del lavoro è ben colorato, ma quando ci clicco sopra non succede assoluntamente niente, anzi il cursore del mouse da freccia diventa quattro freccie, come per spostare il riquadro deel mappa.
 

DeletedUser

Guest
lo stesso problema ce l'avevo anche io con internet explorer....con mozilla funziona benissimo...è solo un problema di browser
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima