lavoro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
non riesco a lavorare.clicco sul cerchio dei lavori ma non succede niente
 

DeletedUser

Guest
allora i primi lavori da svolgere sono la raccolta del tabacco x cui non ti servono abilità particolari. col tempo lavorando vedrai che riuscirai anche a fare altri lavori aumentando le abilità........ leggi in giro nel forum che è tutto spiegato....vai nel saloon a vedere che missioni devi svolgere..... leggi in basso a destra della videata del game dove stà il punto interrogativo che è il manuale di base,.......:rolleyes:
 

DeletedUser158

Guest
Fai anche attenzione a che lavoro scegli, alcuni lavori sono velati di bianco perchè non hai i requisiti minimi per farli, quindi non riuscirai mai a lavorarci
 

DeletedUser

Guest
Fai anche attenzione a che lavoro scegli, alcuni lavori sono velati di bianco perchè non hai i requisiti minimi per farli, quindi non riuscirai mai a lavorarci

si giusto: quelli un pò trasparenti non sono alla tua portata che ti mancano le abilità..............piano piano le sbloccherai.........:D
 

DeletedUser

Guest
sono nuovo

non riesco a lavorare per prendere il tabacco !!!! aimè qualcunio può aiutarmi ????? grazie:confused:
anche un'altra cosa ho acquistato ori ma non m,i sono stati addebbitati sapete dirmi il motio????:eek:
 

DeletedUser14

Guest
non riesco a lavorare per prendere il tabacco !!!! aimè qualcunio può aiutarmi ????? grazie:confused:
anche un'altra cosa ho acquistato ori ma non m,i sono stati addebbitati sapete dirmi il motio????:eek:

devi lavorarci almeno 30 min senno non ti da niente
 

DeletedUser

Guest
ti ringrazio

ma è da oggi pomeriggio che ci provo ho letto tutte le risposte del forum e ancora niente non riesco a superare la prova del tabacco e di conseguenza non posso proseguire nel gioco .....:(
 

DeletedUser88

Guest
Strano, mandaci gli screen dei rapporti così vediamo cosa succede. :)
 

DeletedUser

Guest
credo abbia risolto visto che non dice + nulla...................
 

DeletedUser

Guest
Messaggio per moderatori

non ho ancora risolto il problema della missione del tabacco prego di darmi istruzioni .............
 

DeletedUser

Guest
Posso sbagliarmi ma non ho ancora visto moderatori in giro su questo forum, e comunque questa mi pare più una domanda per altri giocatori con esperienza. Piuttosto che una domanda ai moderatori. Se ci spieghi dove è che ti blocchi potremmo aiutarti. Per quello che mi ricordo la missione delle foglie di tabacco è stata una delle più facili da fare; non può essere un problema di punti lavoro perchè ne basta avere 1 per raccogliere tabacco. Quindi se non spieghi meglio quale è il problema è difficile aiutarti
 

DeletedUser

Guest
Hai problemi nel senso di bug o che non ricavi foglie di tabacco.
Cmq, sarebbe meglio che ritorni alle Missioni, clicchi su libro "Missioni" mi dici il titolo.

In ogni caso ti dico una cosa: con soli 10 minuti di lavoro, non raccogli nenche una foglia. anche se lavorassi per soli 10 minuti, la percentuale non non viene riportata nella successiva mansione lavorativa come succede in un altro Game.
Per ricavare il risultato, per il 100% ci vuole mezzora di lavoro quindi se hai bisogno di 2 foglie di tabacco, devi lavorare per un ora di fila.

Te lo spiega anche il barista e molto chiaramente.:eek:
 

DeletedUser

Guest
pecora nera avevi già aperto un topic che è stato unito ad un altro analogo

http://forum.the-west.it/showthread.php?t=102

c'è anche un altro post molto simile:
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=102

io ed il collega Andreafox (che siamo i moderatori) ti abbiamo chiesto se avevi risolto! posta qui la videata con le tue abilità ed un rapporto di raccolta. Ricorda che devi raccogliere x almeno 30 minuti x avere il 100%di probabilità di raccogliere una foglia!
 

DeletedUser88

Guest
Aspetta a dirlo Nemo, comunque se riesci a farci vedere qualcosa potremmo aiutarti.
 

DeletedUser

Guest
ulteriori spiegazione riguardo il mio problema

Posso sbagliarmi ma non ho ancora visto moderatori in giro su questo forum, e comunque questa mi pare più una domanda per altri giocatori con esperienza. Piuttosto che una domanda ai moderatori. Se ci spieghi dove è che ti blocchi potremmo aiutarti. Per quello che mi ricordo la missione delle foglie di tabacco è stata una delle più facili da fare; non può essere un problema di punti lavoro perchè ne basta avere 1 per raccogliere tabacco. Quindi se non spieghi meglio quale è il problema è difficile aiutarti

allora ti spiego meglio ...vado dal barista, mi dà la missione ,accetto la missione del tabacco, klikko nel cerchio dove c'è il disegno del tabacco e non succede assolutamente nulla.....c'è chi dice che in basso destro dovrebbe aprirsi qualcosa dove dovrei determinare il tempo di lavoro ma a me non accadae assolutamente nulla questo è il mio problema ...spero di essermi spiegato al meglio lol
 

DeletedUser

Guest
tobac.jpg
 

DeletedUser

Guest
o madonna........................non mi sembrava una cosa così diff???
Grande armonica......
Se hai ancora problemi dopo il piccolo consiglio/aiuto di armonica...dicci dove abiti che veniamo a fartelo vedere....:p:p:p
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima