Lavori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
io ne trovo 1 in 10 minuti.. ma.. cosa c'entra? forse ha 1 punti lavoro e con questo punto esaltato ha detto :"wow che bello ho trovato un dente di coyote con un punto... facciamolo vedere agli esperti del forum...":D

Se è così, sono contento per lui, però ha sbagliato completamente discussione. -_-''
Aspettiamo cmq sue delucidazioni in merito.
 

DeletedUser

Guest
lavoro: Raccogliere Funghi
salario: 16%
esperienza: 25%
Fortuna: 28%
Pericolo: 50%
Nome ferita: Mangi per sbaglio un fungo avvelenato. perdi 50 - 100 pv
Nome ferita: Finisci per sbaglio nella tana di un orso. perdi 130 - 160 - 200 pv
Prodotto 1: Porcino (vendi per 10$)
Probabilità di trovare il prodotto 15%
Prodotto 2: Amanita (fungo velenoso) (vendi per 5$)
Probabilità di trovare il prodotto 5%
difficoltà: 110
Abilità: Energia - Robustezza x2 - Destrezza - Nascondersi
descrizione lavoro: Aiuta il Cuoco di un noto ristorante a trovare ingredienti per le le sue ricette!
 

DeletedUser

Guest
e noto che per raccogliere funghi bisogna nascondersi.....se no scappano!!!!!:D:Dio lo cambierei per il resto va bene
 

DeletedUser

Guest
e noto che per raccogliere funghi bisogna nascondersi.....se no scappano!!!!!:D:Dio lo cambierei per il resto va bene

serve per non farsi vedere dagli altri player che altrimenti ti prenderebbero in giro se ti vedessero raccogliere funghi
 

DeletedUser

Guest
:D
Scherzi a parte, se è per questo, anche raccogliere bacche HA nascondersi. Poichè il lavoro è molto simile, ho pensato di lasciare nascondersi. (tenendo conto che serve per proteggersi da animali, indiani e... spammatori!:D)
Se proprio non lo volete, posso metterci un doppio energia...:confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
:D
Scherzi a parte, se è per questo, anche raccogliere bacche HA nascondersi. Poichè il lavoro è molto simile, ho pensato di lasciare nascondersi. (tenendo conto che serve per proteggersi da animali, indiani e... spammatori!:D)
Se proprio non lo volete, posso metterci un doppio energia...:confused:

e mettere destrezza?
 

DeletedUser1110

Guest
Nome Lavoro: Maniscalco
Salario: 10%
Esperienza:30%
Fortuna:5%
Pericolo:15%
Nome Ferita: Un cavallo ti sferra un calcio. Perdi 20,50,100 punti vita.
Nome Ferita: Il cliente non è soddisfatto di te e ti tira un pugno. Perdi 20,50,80 punti vita.
Prodotto: Ferro di Cavallo
Probabilità di trovare l'Oggetto: 5%
Difficoltà: 42
Abilità: Riparazione x2 Robustezza x2 Destrezza
Descrizione Lavoro: Molti cavalli hanno bisogno di essere ferrati e il maniscalco del paese è stato ucciso. Sostituiscilo.
 

DeletedUser

Guest
Nome Lavoro: Maniscalco
Salario: 10%
Esperienza:30%
Fortuna:5%
Pericolo:15%
Nome Ferita: Un cavallo ti sferra un calcio. Perdi 20,50,100 punti vita.
Nome Ferita: Il cliente non è soddisfatto di te e ti tira un pugno. Perdi 20,50,80 punti vita.
Prodotto: Ferro di Cavallo
Probabilità di trovare l'Oggetto: 5%
Difficoltà: 42
Abilità: Riparazione x2 Robustezza x2 Destrezza
Descrizione Lavoro: Molti cavalli hanno bisogno di essere ferrati e il maniscalco del paese è stato ucciso. Sostituiscilo.

c'è già ferrare cavalli
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima