Lavori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ma come fai ad avere già quel lavoro se sei alle prime armi? :rolleyes::D:p:D
 

DeletedUser

Guest
Nome Lavoro: viaggio in europa
Salario:50%
Esperienza:90%
Fortuna:85%
Pericolo:80%
Nome Ferita:una tempesta spezza la nave in due,perdi 50,100,200 punti vita.
Nome Ferita:durante il viaggio prendi la peste perdi 50,100,200 punti vita.
Prodotto:carta nautica
Probabilità di trovare l'Oggetto:7%
Difficoltà: 399
Abilità: Energia Nuotox2 Aspetto Negoziazione
Descrizione Lavoro:A breve partira una nave per l'europa serve del personale a bordo.
 

DeletedUser

Guest
non penso funzioni...
1° potrebbe esserci solo nelle caselle all'estramo est de 4 quadranti all'estremo est...
2° sbaglio o dall'europa andavano in america a cercare lavoro? che senso ha andare in america, cercare lavoro e trovare un lavoro che ti fa tornare in europa, da cui (75% di probabilità) eri stato bandito?:D
 

DeletedUser

Guest
album fotografico, e poi magari souvenir della tour eiffel o della torre di pisa
 

DeletedUser1668

Guest
album fotografico, e poi magari souvenir della tour eiffel o della torre di pisa

anche.. e poi delle ferite.. una ferita potrebbe essere sulla nave e la seconda potrebbe essere: "mentre cammini per le vie dalla città europea vieni malmenato e derubato. perdi 50-80-150-285
 

DeletedUser

Guest
non penso funzioni...
1° potrebbe esserci solo nelle caselle all'estramo est de 4 quadranti all'estremo est...
2° sbaglio o dall'europa andavano in america a cercare lavoro? che senso ha andare in america, cercare lavoro e trovare un lavoro che ti fa tornare in europa, da cui (75% di probabilità) eri stato bandito?:D

Bè, il viaggio può essere di natura commerciale (vedere i manufatti e i prodotti tipici del West in Europa)... questo spiegherebbe negoziazione ed aspetto.:D
 

DeletedUser

Guest
guardate guardate!!!
33tmfs5.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
A parte intasare il forum con un'immagine gigante (potevi anche ritagliarla)... e allora?:confused:
 

DeletedUser1668

Guest
io ne trovo 1 in 10 minuti.. ma.. cosa c'entra? forse ha 1 punti lavoro e con questo punto esaltato ha detto :"wow che bello ho trovato un dente di coyote con un punto... facciamolo vedere agli esperti del forum...":D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima