La spada di Hernando non è troppo anche quella?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1283

Guest
un po' come è casuale trovare il pezzo parte 1 no?


Ah è vero, anche il giornale si trova casualmente

certo che è casuale, ma quello prima o poi si trova, con o senza collaborazione degli altri giocatori... li puoi farlo solo se ci si organizza.
 

DeletedUser

Guest
certo che è casuale, ma quello prima o poi si trova, con o senza collaborazione degli altri giocatori... li puoi farlo solo se ci si organizza.

allora dovreste lamentarvi che non ci sono ancora i tutorials per armi rare da fuoco di forza simile alla hernando, e non continuare a difendere il procedimento pressocchè facile per recuperare un'arma rara da fuoco.
 

DeletedUser

Guest
io ho creato questo topic x dire che andrebbero tolte tutte e 2 le armi dal gioco secondo me o ridimensionate (rendere la spada di hernando meno letale e + facile da trovare) insomma chi non è d'accordo con me? altrimenti tutti useranno la spada di hernando e la belle star
dal liv 45 al liv 70 hanno tutti la belle star insomma... e le altre armi? non si usano? hanno - danno pure e chiedono un livello superiore...

sono assolutamente contrario a ciò che hai scritto... ma ti rendi conto del discorso stupido che hai fatto?
 

DeletedUser

Guest
sono assolutamente contrario a ciò che hai scritto... ma ti rendi conto del discorso stupido che hai fatto?

la stessa cosa sulla belle star ovviamente (cmq scs ma lo dici da personaggio da contusione o mi sbaglio? mettiti nei panni di uno ke anche se ha la belle star viene sfidato da uno con la hernando e viene massacrato... che ne pensi? il povero pollo con la belle star anche se ci ha messo poco per trovarla si trova a sparare con un ficile a pallini contro un treno in corsa.... ovvio che tu essendo costruttore sei stato sempre macellato da quelli con sparare ma non serve che dici che il mio discorso è stupido perchè penso che qui ci siano molti shotter a pensare il contrario.
 

DeletedUser

Guest
la stessa cosa sulla belle star ovviamente (cmq scs ma lo dici da personaggio da contusione o mi sbaglio? mettiti nei panni di uno ke anche se ha la belle star viene sfidato da uno con la hernando e viene massacrato... che ne pensi? il povero pollo con la belle star anche se ci ha messo poco per trovarla si trova a sparare con un ficile a pallini contro un treno in corsa.... ovvio che tu essendo costruttore sei stato sempre macellato da quelli con sparare ma non serve che dici che il mio discorso è stupido perchè penso che qui ci siano molti shotter a pensare il contrario.

ma tu giochi solo in w3? solo li e sull'uno sono da contusione... gioco su un miliardo di server e sono shotter... comunque non è assolutamente giusto ciò che sostieni, chi punta su quell'arma fa molta fatica (hernando) non è mica semplice da trovare... per te è come se fosse un gioco da ragazzi e quindi è troppo forte ecc... per quanto riguarda il belle star dico che non è facile da trovare, uno l'ha scoperto e lo ha detto a tutti... chi ha preso l'hernando ha sudato ed è giusto che abbia dei premi come duelli al top ecc...
in realtà ciò che dici non ha senso... sono stato battuto da shotter e quindi? anche da viogore (ora vienimi a duellare e vedrai quante botte prenderai)... non centra niente se puntano su sparare o su vigore...
 

DeletedUser

Guest
ma tu giochi solo in w3? solo li e sull'uno sono da contusione... gioco su un miliardo di server e sono shotter... comunque non è assolutamente giusto ciò che sostieni, chi punta su quell'arma fa molta fatica (hernando) non è mica semplice da trovare... per te è come se fosse un gioco da ragazzi e quindi è troppo forte ecc... per quanto riguarda il belle star dico che non è facile da trovare, uno l'ha scoperto e lo ha detto a tutti... chi ha preso l'hernando ha sudato ed è giusto che abbia dei premi come duelli al top ecc...
in realtà ciò che dici non ha senso... sono stato battuto da shotter e quindi? anche da viogore (ora vienimi a duellare e vedrai quante botte prenderai)... non centra niente se puntano su sparare o su vigore...

N°1 non gioko solo sul 3 ma in tt e 4 i server
N°2 ciò che dico è rivolto anche alla belle star
mi da fastidio che non vengano usate molte armi x la belle star e mi da fastidio che uno dopo che ha la hernando faccia stragi... cmq non ti voglio sfidare
 

DeletedUser3499

Guest
la stessa cosa sulla belle star ovviamente (cmq scs ma lo dici da personaggio da contusione o mi sbaglio? mettiti nei panni di uno ke anche se ha la belle star viene sfidato da uno con la hernando e viene massacrato... che ne pensi? il povero pollo con la belle star anche se ci ha messo poco per trovarla si trova a sparare con un ficile a pallini contro un treno in corsa.... ovvio che tu essendo costruttore sei stato sempre macellato da quelli con sparare ma non serve che dici che il mio discorso è stupido perchè penso che qui ci siano molti shotter a pensare il contrario.

Sinceramente io con il deringer ho vinto contro 2 pg con la hernando, ed ho perso con altri con armi molto meno potenti ;) l'arma aiuta, ma la fortuna molto di più.
 

DeletedUser5596

Guest
Ora che ho visto il Tashunka tutto mi sembra inutile, sono tristissimo ahahahahah
Voglio il Tashunkaaaaaaa
Ah io ho la hernando ;)
 

DeletedUser3499

Guest
ma a quel livello lì dovresti riuscire a comprare armi migliori rispetto al derringer:rolleyes:

Ti parlo di quando non ero ancora in grado di avere la schofield precisa, la derringer è meglio che la pacemaker precisa in difesa ;)
 

DeletedUser8262

Guest
ma questo topic non c'era già? lo staff non lo aveva già chiuso?
non è che non si pouo aprire argomenti precedentemente chiusi senza permesso?
 

DeletedUser

Guest
esatto il topic c'è già e se volete continuate nella discussione segnalata da eros.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima