La spada di Hernando non è troppo anche quella?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
alla faccia della discussione "deringer di belle starr..un pò troppo??"

scusate ma la spada HERNANDO di sarà pur difficile da trovare ma è l'arma più potente del gioco! insomma ciciamocela... manco una buntline precisa regge il confronto... con 89-115 di danno... mentre la hernando fa 95 + 125 ed è dal liv 50!!!! mentre la butline (l'unica arma in grado di contrastarla è dal 78 un'ingiustiza x noi shotter e poi voi soldati da contusione vi lamentate di quei 5 liv in cui noi shooter abbiamo la belle star e voi no... noi che dovremmo dire... dal livello 50 al livello 78 noi abbiamo un 71 - 97 e voi un 95 - 125 quindi evitate di lamentarvi insomma... :D e voi cosa ne pensate?
 

DeletedUser

Guest
alla faccia della discussione "deringer di belle starr..un pò troppo??"

scusate ma la spada HERNANDO di sarà pur difficile da trovare ma è l'arma più potente del gioco! insomma ciciamocela... manco una buntline precisa regge il confronto... con 89-115 di danno... mentre la hernando fa 95 + 125 ed è dal liv 50!!!! mentre la butline (l'unica arma in grado di contrastarla è dal 78 un'ingiustiza x noi shotter e poi voi soldati da contusione vi lamentate di quei 5 liv in cui noi shooter abbiamo la belle star e voi no... noi che dovremmo dire... dal livello 50 al livello 78 noi abbiamo un 71 - 97 e voi un 95 - 125 quindi evitate di lamentarvi insomma... :D e voi cosa ne pensate?
usare il cerca fa male?
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=11552&highlight=spada+hernando
 

DeletedUser

Guest
Francamente:

nella mia avventura ho incontrato pochi personaggi con la famigerata spada "più potente del gioco".

e per di più tutti personaggi sopra il livello 60..forse un paio al di sotto di uno o due livelli.

Il deringer "raro"..beh..è un terremoto al livello a cui è concesso ora..uso "raro" perchè in sostanza dove ci si gira qualcuno ce l'ha..e non parliamo dei soldati premium che al livello 40 possono indossarlo..

concludo dicendo che in un mondo sono contusione..ma nell'altro da fuoco..e nonostante mi stia dando la zappa sui piedi sono fermamente convinto di tutto ciò.
 

DeletedUser

Guest
topic assolutamente inutile... a ve pare facile trovare i 3 fogli, prendere il libro dei canti e poi non so quando svolgere la missione che te la da (inoltre bisogna anche aver scelto waupe nelle missioni)!
insomma se non ci fosse l'hernando, il belle star o altre super armi, dopo un po ci annoieremmo, invece questi intrighi ci danno più stimoli per continuare il gioco se per esempio fossimo al livello 99....
 

DeletedUser5460

Guest
topic assolutamente inutile... a ve pare facile trovare i 3 fogli, prendere il libro dei canti e poi non so quando svolgere la missione che te la da (inoltre bisogna anche aver scelto waupe nelle missioni)!
insomma se non ci fosse l'hernando, il belle star o altre super armi, dopo un po ci annoieremmo, invece questi intrighi ci danno più stimoli per continuare il gioco se per esempio fossimo al livello 99....

allora si mette una missione che esce al 99.. o limite arma (livello) 99
 

DeletedUser

Guest
allora si mette una missione che esce al 99.. o limite arma (livello) 99

che voglia... il gioco finirebbe... ci si mette un anno quasi se non di più per arrivare al 99 (dipende anche dai personaggi naturalmente) ma i più veloci nella crescita..
 

DeletedUser

Guest
io ho creato questo topic x dire che andrebbero tolte tutte e 2 le armi dal gioco secondo me o ridimensionate (rendere la spada di hernando meno letale e + facile da trovare) insomma chi non è d'accordo con me? altrimenti tutti useranno la spada di hernando e la belle star
dal liv 45 al liv 70 hanno tutti la belle star insomma... e le altre armi? non si usano? hanno - danno pure e chiedono un livello superiore...
 

DeletedUser

Guest
io ho creato questo topic x dire che andrebbero tolte tutte e 2 le armi dal gioco secondo me o ridimensionate (rendere la spada di hernando meno letale e + facile da trovare) insomma chi non è d'accordo con me? altrimenti tutti useranno la spada di hernando e la belle star
dal liv 45 al liv 70 hanno tutti la belle star insomma... e le altre armi? non si usano? hanno - danno pure e chiedono un livello superiore...
ovviamente se sei da vigore non te ne fai niente del belle star
 

DeletedUser8477

Guest
io ho creato questo topic x dire che andrebbero tolte tutte e 2 le armi dal gioco secondo me o ridimensionate (rendere la spada di hernando meno letale e + facile da trovare) insomma chi non è d'accordo con me? altrimenti tutti useranno la spada di hernando e la belle star
dal liv 45 al liv 70 hanno tutti la belle star insomma... e le altre armi? non si usano? hanno - danno pure e chiedono un livello superiore...

Levare la hernando?
Scusami ma ti rido in faccia Hahahahahahah :D:D:D (uso sparare)
Comunque hai aperto questo topic per un semplice motivo: ne hanno aperto 1 per il deringer e inizia a bruciarvi un pò ^^
 

DeletedUser2628

Guest
Levare la hernando?
Scusami ma ti rido in faccia Hahahahahahah :D:D:D (uso sparare)
Comunque hai aperto questo topic per un semplice motivo: ne hanno aperto 1 per il deringer e inizia a bruciarvi un pò ^^

ma non ci brucia a noi, ma brucia a loro che hanno iniziato, per me possono anche regalare e tutti i vigore tutte le armi legendarie, è a loro che brucia perche qualcuno ha scoperto il deriger di bell star, eora tutti lo trovano, stessa cosa per la hernando, qualcuno ha scoperto come trovarla e ora tutti la cercano, ma GIUSTAMENTE è piu difficile perche è un arma potentissima, la piu potente del game fino ad ora...
 

DeletedUser

Guest
ma non ci brucia a noi, ma brucia a loro che hanno iniziato, per me possono anche regalare e tutti i vigore tutte le armi legendarie, è a loro che brucia perche qualcuno ha scoperto il deriger di bell star, eora tutti lo trovano, stessa cosa per la hernando, qualcuno ha scoperto come trovarla e ora tutti la cercano, ma GIUSTAMENTE è piu difficile perche è un arma potentissima, la piu potente del game fino ad ora...

certo che ti chiamano cocciuto e hanno ragione.
 

DeletedUser8477

Guest
ma non ci brucia a noi, ma brucia a loro che hanno iniziato, per me possono anche regalare e tutti i vigore tutte le armi legendarie, è a loro che brucia perche qualcuno ha scoperto il deriger di bell star, eora tutti lo trovano, stessa cosa per la hernando, qualcuno ha scoperto come trovarla e ora tutti la cercano, ma GIUSTAMENTE è piu difficile perche è un arma potentissima, la piu potente del game fino ad ora...

Come detto da altri non è l'arma più forte del gioco:
Ma tu sei cocciuto come un mulo.
 

DeletedUser8477

Guest
allora diciamo che è l'unica arma per cui c'è un percorso certo per prenderla, mentre quelle armi sono prendibili solo grazie ad enormi botte di fondoschiena. ok?

Esiste un percorso certo per prendere le armi leggendarie:
I forti questa battaglia era organizzata
 

DeletedUser

Guest
Esiste un percorso certo per prendere le armi leggendarie:
I forti questa battaglia era organizzata

e aggiungo organizzata nei minimi dettagli.. erano 4 con i soldi in quella battaglia a quanto ho capito

ed intendo nn in 4 coi soldi e il forte pieno.. in 4 + qualche intruso che è stato eliminato prima
 

DeletedUser1283

Guest
Esiste un percorso certo per prendere le armi leggendarie:
I forti questa battaglia era organizzata

l'ho già spiegato anche dall'altra parte. per trovare in quel modo un'arma:
1) bisogna essere in una battaglia organizzata con parecchi $. adesso se ne faranno parecchie, ma tra un po' la gente si stuferà di buttare soldi e prendere raramente qualcosa
2) bisogna sperare di sopravvivere in una battaglia dove tutti cercano di massacrare più avversari possibile per fare salire il montepremi e far aumentare la % di soldi a testa
3) bisogna sperare che invece che venire il tomahawk, non compaia il giubbotto di cuoio elegante.

decisamente, non c'è un percorso certo. è tutto puramente casuale.
 

DeletedUser

Guest
un po' come è casuale trovare il pezzo parte 1 no?


Ah è vero, anche il giornale si trova casualmente
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima